• Google+
  • Commenta
24 Dicembre 2018

Frasi di auguri di buon Natale per regali, biglietti e cartoline

Immagini con frasi di auguri di buon Natale per regali
Immagini con frasi di auguri di buon Natale per regali

Immagini con frasi di auguri di buon Natale per regali

Bellissime frasi di auguri di buon Natale da scrivere per regali, biglietti e cartoline natalizie da inviare ad amici e colleghi di lavoro o da condividere su Facebook, Twitter e WhatsApp.

Il Natale è la festa dei regali e delle frasi di auguri. Il biglietto che accompagna un dono presenta sempre un messaggio augurale rivolto al destinatario del presente. Per gli auguri di Natale da scrivere sul bigliettino del regalo occorre fermarsi qualche istante a riflettere. Come potrebbe essere la frase da dedicare al destinatario delle nostre attenzioni? Divertente, dolce o formale?

Tutto dipende dal tipo di legame che si ha con chi riceverà il nostro messaggio di auguri. Per la cartolina da dare alla fidanzata, servono parole d’amore, messaggi di auguri romantici e belli scritti con affetto. Sul biglietto da dedicare ai genitori invece si vuole esprimere gratitudine e stima per quanto fatto alla mamma ed il papà.

Ci sono poi le frasi di auguri di Natale da dedicare al fratello, alla sorella, alla cognata e al cognato. In ogni famiglia avviene il tradizionale scambio dei doni e ad ogni regalo scartato c’è una dedica. Ma come scrivere così tante frasi di auguri di buon Natale per regali belle per tutti? Ogni augurio è speciale e diverso dalla da un altro. Proprio per questo motivo nel formularlo occorre un po’ di creatività. Si potrebbe dare un indizio dell’idea regalo scelta, e completare con una bella frase dolce e carina.

Oppure si potrebbe stupire il destinatario degli auguri con un messaggio divertente o degli auguri in rima tipo filastrocca. Molto dipende dal destinatario quindi: un augurio romantico è per il biglietto da dedicare alla fidanzata o al fidanzato. Oppure una frase dolce per Natale da dedicare alla mamma o alla sorella. Confidenziali o divertenti possono essere le frasi per Natale da dedicare al cognato e alla cognata. Mentre alla suocera ed il suocero meglio scrivere frasi di Natale un po’ più classiche e tradizionali. Ecco alcune frasi di auguri di Natale per i biglietti e le cartoline da a accompagnare regali.

Frasi di auguri di buon Natale per regali da fare ad amici, parenti e colleghi di lavoro

Cartoline con frasi di auguri di buon Natale per regali

Cartoline di buon Natale per regali

A Natale è tradizione scambiarsi piccole idee regalo. Molto spesso si tratta di pensierini, come un panettone o un oggetto da scrivania per i colleghi d’ufficio, Ad esempio anche in famiglia, per far felici tutti, si acquistano tanti regalini da distribuire agli zii, cugini, fratelli e sorelle. Cosa scrivere però sui bigliettini dei regali di Natale? Quali possono essere le frasi, le poesie, gli aforismi o le dediche più belle da copiare ed incollare?

Ecco alcune idee per trovare la frase per regalo di Natale. Idee per scrivere i regali si scambiano i regali sotto l’albero.

  • Non è la dimensione della scatola quella che conta, nemmeno quanto c’è dentro, ma quanto pensiero c’ho messo per farlo. Buon Natale!
  • Un biglietto natalizio per accompagnarmi nel farti dono, non c’è regalo più grande dell’amicizia. Auguri.
  • Un piccolo pensiero come segno di queste feste, ma il mio dono più grande è la mia sincera amicizia. Un pezzo di me che scambio volentieri con un pò di te. TVB.
  • Volevo regalarti un viaggio, ma considerati i tuoi impegni di lavoro, ho scelto questo libro che spero possa farti viaggiare oltremodo!
  • Per Natale avrei voluto regalarti una promozione, ma devi accontentarti di questo mio sincero pensiero!

Bellissime frasi di auguri di buon Natale per regali da scrivere su biglietti

Biglietti con frasi di auguri di buon Natale per regali

Biglietti con frasi di buon Natale per regali

Ecco ancora tante frasi di auguri di buon Natale per biglietti e cartoline. Una breve selezione capace di soddisfare anche le aspettative più esigenti. Per i più indecisi ricordiamo che on-line sono tante le idee di Natale già pronte. Per non essere troppo impersonali.

Ci sono anche le citazioni degli aforismi, o le poesie sul Natale dalle quali è possibile estrapolare qualche breve verso per fare una dedica speciale ad una persona importante che si vuole stupire.

  •  In tempo di crisi non ti riciclo un regalo ma ti lascio un mio sincero abbraccio. Auguri
  • Un regalo potrebbe valerne un altro, ma resta unico il pensiero d’affetto messo per fartelo. Buone feste!
  • Questo regalo non ti arricchirà o cambierà la vita, ma ti dimostra che non mi sono dimenticato di te nemmeno in queste festività, ti faccio come sempre dono della mia presenza nella tua vita.
  • E’ un piccolo pensiero, una valida alternativa al migliore regalo del mondo. Quello che hai ogni giorno, io, del resto non potevo incartarmi e restare sotto l’albero tutto questo tempo! Auguri Natale è già qui per farci felici!
  • Questo pacchetto è piccolo e certamente non può contenere il mio regalo di Natale per te che è grande, il mio amore, ma contiene una piccola luce che spero brilli per sempre con noi!

Video auguri di buon Natale da condividere su Facebook e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata