• Google+
  • Commenta
16 Dicembre 2018

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia su rai 2 oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018: classifica della settimana con i voti di ogni segno zodiacale.

I segni di Fuoco stanno attraversando una fase di recupero, ma non sono gli unici ad essere favoriti dalle previsioni dell’astrologia di Paolo Fox.

Ecco i consigli e le indicazioni per tutti segni dello zodiaco con l’oroscopo della settimana e classifica segni di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia. La classifica di Paolo Fox ufficiale sarà nota dopo le 12.30, per visualizzarla basta andare sul pulsante oroscopo della settimana in alto alla pagina.

Ariete può rilanciare se stesso, torna la voglia di agire e mettersi in gioco. Toro non vuole più accontentarsi, soprattutto in amore bisogna essere più chiari. Alcune preoccupazioni turbano i Gemelli. Cancro in amore riscopre il piacere di lasciarsi andare un po’ di più.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018 positivo per il Leone è pronto a tornare ad essere protagonista della scena. Vergine non deve pretendere troppo dal partner. Bilancia nel lavoro vede nuove occasioni di rivalsa. Stelle favorevoli in amore per lo Scorpione. Oroscopo della settimana fortunato per il Sagittario può tornare a concentrarsi su qualcosa di diverso nel lavoro, favorite le novità. Capricorno recupera in amore, una storia del passato sarà rivalutata. Acquario nel lavoro può conseguire migliori risultati. Pesci durante le festività natalizie avrà bisogno di avere vicino le persone che ama.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre: classifica Mezzogiorno in Famiglia

  • Capricorno 1°: è un periodo passionale e coinvolgente, per l’oroscopo della settimana è possibile superare una crisi e ritrovare serenità nella coppia. Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018 fortunato per gli incontri, questo è un momento interessante per i single che sono alla ricerca di nuovi incontri. Anche nel lavoro c’è grande positività. Possono arrivare risultati interessanti, le soddisfazioni non mancano e incoraggiano anche chi si sta impegnando per rilanciare un’attività.
  • Pesci 2°: per l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018 hai bisogno di ritrovare l’affetto dei tuoi cari. Approfitta delle giornate di Natale e Capodanno per raggiungere la famiglia o organizzare qualcosa di speciale con le persone che ami. Chi si è impegnato molto negli ultimi mesi, adesso si gode i risultati raggiunti.  Se ci sono difficoltà, puoi venirne a capo senza problemi.
  • Cancro 3°: avere un atteggiamento malinconico potrebbe causarti qualche momento di difficoltà in amore. Ci sono stati molti cambiamenti nell’ultimo periodo, ed anche per questo motivo ti senti sotto pressione. Una causa o divergenze sul lavoro non si risolveranno nell’immediato. Il consiglio di un esperto può aiutarti a gestire meglio determinate problematiche. Non essere impulsivo, meglio mostrarsi pazienti e comprensivi, soprattutto se ci sono tensioni con Capricorno e Toro, massima prudenza.
  • Leone 4°: ci sono questioni di tipo sentimentale che vanno risolte nell’immediato. Alcuni problemi vanno affrontati e risolti entro la fine del mese per evitare problematiche poi a gennaio. Qualcuno potrebbe accusarti di essere meno presente in casa ed in famiglia, bisognerà avere un atteggiamento diplomatico per risolvere quanto prima malintesi. Il lavoro adesso è rappresenta una priorità, ci sono difficoltà sull’assegnazione di determinate difficoltà.

Classifica della settimana di Paolo Fox: oroscopo per i segni costanti

  • Gemelli 5°: la settimana inizia in maniera positiva, grazie all’ottimo aspetto della Luna. Per l’amore questo è un momento interessante, anche dal punto di vista fisico. E’ possibile ritrovare serenità  ed intesa, a patto che tu sia disposto a superare tensioni e disagi che riguardano il passato. Nel lavoro non ci sono grandi novità, si confermano progetti e soluzioni avviate in passato. Qualche preoccupazione  potrebbe riguardare la gestione del denaro.
  • Sagittario 6°: sei tra i segni favoriti dak. E’ un periodo di rivalsa, dicembre è un mese che aiuta adesso è più facile assecondare i propri desideri. Chi sta insieme da tempo ed ha superato una crisi, adesso potrà sentirsi ancora più coinvolto. Nel lavoro stai valutando delle alternative, oppure stai cercando di apportare delle novità ciò che stai facendo. Con Giove nel segno, non porti limiti.
  • Toro 7°: possono esserci delle difficoltà in amore, soprattutto per chi è indeciso tra due storie. Adesso non sei più disposto ad accontentarti, ero la fine del 2018 pretenderai maggiori conferme da parte del partner. I nati sotto il segno del Toro stanno attraversando un momento particolare, caratterizzato da importanti cambiamenti. Urano però adesso è uscito dal tuo segno zodiacale, per farvi ritorno solamente a marzo. Adesso è il momento di riflettere, ed a primavera ci saranno importanti trasformazioni.
  • Ariete 8°: l’ultima parte dell’anno si sta rivelando abbastanza positiva e per l’Ariete gennaio sarà ancora un mese migliore per i sentimenti. Inizierai a breve nuovi percorsi di vita, soluzioni part time nel lavoro che ti consentiranno di emergere. Cerca di approfittare della Luna favorevole a partire da lunedì 17 dicembre 2018. Questo è un momento di importante recupero, che anticipa un anno di successi e importanti traguardi.

Ultimi segni in classifica Paolo Fox settimanale dal 17 dicembre 2018

  • Scorpione 9°: ritrovare fiducia in te stesso e assecondare le tue convinzioni ti porterà lontano. Delle volte lasci che alcune insicurezze prendano il sopravvento, limitando da solo alcune possibilità di successo. Anche in amore, se da tempo stai rimandando la risoluzione di determinate problematiche, potrebbe essere arrivato il momento di agire per cercare di risolvere definitivamente.
  • Vergine 10°: pretendere troppo dal partner, soprattutto quando una storia è nata da poco, potrebbe essere un errore. Delle volte mediare e scendere a compromessi può sembrare difficile da accettare, ma le alternative in alcuni casi sono poche. In generale, però, adesso stai vivendo una fase di recupero. E’ nel lavoro che devi dimostrare la tua forza, soprattutto se pensi che non ti siano stati riconosciuti determinati meriti.
  • Bilancia 11°: le coppie che si amano pensano al futuro in maniera costruttiva, ma ci sono spese e scelte che devono essere valutate con attenzione. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 dicembre 2018 segnala di essere prudenti: chi ha una storia da tempo, anche se va’ a gonfie vele, potrebbe cedere alla tentazione di una trasgressione. Nel lavoro qualcosa sta cambiando, e poi concentrarti anche su cose nuove.
  • Acquario 12°: sono in atto alcuni cambiamenti, stai cercando di ristabilire un nuovo equilibrio nella vita di coppia. Questo è il momento giusto per parlare apertamente di ciò che non va’ e magari provare a cambiare le cose. Nel lavoro c’è un buon recupero, ma bisognerà imparare a gestire gli impegni anche considerando alcune novità e cambiamenti che stanno interessando la tua vita.
Google+
© Riproduzione Riservata