• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox della settimana del nuovo anno 2019: segni TOP

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox della settimana del nuovo anno 2019

Oroscopo Paolo Fox della settimana del nuovo anno 2019

Dalla classifica Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox della settimana del nuovo anno 2019: ecco quali sono i segni al TOP da lunedì che iniziano alla grande l’anno.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox, in attesa dei grafici che andranno in onda a I Fatti Vostri. Ecco alcune previsioni per il nuovo anno, e l’andamento dei segni per la settimana la prima settimana del mese di gennaio 2019.

Settimana interessante per l’Ariete, ma l’amore inizierà a migliorare soprattutto dal 7 gennaio grazie a Venere favorevole. Durante le prossime giornate i nati sotto il segno del Toro sono chiamati a verificare alcune questioni d’amore. La parte centrale di questa settimana sarà piuttosto tesa per i Gemelli. Sono giornate interessanti in amore per il Cancro. Leone è tra i segni favoriti dell’oroscopo Paolo Fox della settimana. Ma anche le anticipazioni 2019 rivelano che è tra i favoriti dalle stelle.

Sarà invece una settimana tranquilla per i nati sotto il segno della Vergine, ultimi nella classifica segni del noto astrologo.

Questa settimana può esserci qualche momento di tensione in amore per la Bilancia. Settimana altalenante per i nati sotto il segno dello Scorpione, che potrebbero avere dei ripensamenti per alcune scelte fatte in passato. L’oroscopo Paolo Fox indica che c’è fortuna in amore per il Sagittario, sono premiati soprattutto i più audaci. Capricorno potrebbe rivalutare una scelta d’amore fatta a novembre. L’Acquario durante le prossime giornate avrà bisogno di valutare in maniera più obiettiva alcuni conflitti che ultimamente stanno riguardando la gestione di rapporti lavorativi o burocratici. Pesci durante la seconda parte della settimana potrebbe avere difficoltà e ritardi.

Oroscopo Paolo Fox della settimana del nuovo anno 2019: segni Top da lunedì di Capodanno

  • Leone: c’è una condizione astrologica interessante, per l’oroscopo Paolo Fox 2019 sei tra i segni favoriti nel nuovo anno. Ci saranno tanti pianeti a favore anche durante il prossimo anno. Inizia a pensare fin da subito a ciò che dovrai fare in futuro. Capodanno sarà una giornata tranquilla, da trascorrere in compagnia di persone positive. Gennaio è un mese che porta buone opportunità per il lavoro, soprattutto tra le giornate 14 e 15 può succedere qualcosa di importante. Chi ha commesso degli errori, avrà l’opportunità di rimediare.
  • Toro: Saturno è in ottimo aspetto e puoi contare su buone opportunità durante i prossimi mesi. C’è chi deve sanare alcuni conti in sospeso. In questo momento avresti bisogno di mettere in ordine alcune questioni in sospeso. Gennaio e febbraio sono mesi interessanti anche per cercare di conseguire migliori opportunità lavorative ed economiche. Questa settimana bisogna essere prudenti. Dicembre è stato un mese caratterizzato da numerosi conflitti. A Capodanno avrai bisogno di ritrovare maggiore intimità con il partner.
  • Cancro: in amore solitamente sei attratto dalle storie impossibili. Se qualcuno ti dimostra il proprio affetto in maniera troppo evidente, oppure ti offre troppe certezze e conferme, allora inizi a guardarti intorno o ad allontanarti perché preferisci vivere l’amore tendenti più sulle spine. Questa settimana sarà importante per i sentimenti, il giorno di Capodanno in particolare avrai l’ opportunità di vivere in maniera più spensierata e libera la tua passione.
  • Acquario in questi giorni devi cercare di fare maggiore chiarezza in ciò che desideri. Potrebbero esserci state delle tensioni sul lavoro, ad esempio con il tuo capo. Oppure potresti aver avuto dei problemi con una autorità. Per te è difficile accettare dei compromessi, ed in alcuni casi è inevitabile sottrarsi a determinati impegni ed obblighi perché ci sono contratti ed accordi necessari per poter andare avanti. Questo è un momento particolare per cercare di capire se alcune tensioni negli ultimi mesi sono nate per malesseri o per la stanchezza. I problemi che adesso ti trovi a risolvere possono risalire al passato, ma possono essere risolti. Il 2019 è un anno di liberazione.

Oroscopo della settimana di Capodanno di Paolo Fox: segni costanti

  • Capricorno: in questo periodo avresti bisogno di maggiore silenzio e tranquillità. Hai bisogno di meditare, di riflettere su ciò che succederà durante il prossimo anno. L’oroscopo Paolo Fox  del 2019 indica che Saturno continuerà il suo transito nel tuo segno zodiacale. Quindi ci saranno condizioni buone per crescere e migliorare. Anche se di solito i risultati arrivano tardi rispetto agli altri, ciò non deve demoralizzarti perché ogni tuo successo ed ogni tua conquista non ti potrà essere sottratta perché si tratta di obiettivi raggiunti con grande impegno e fatica.
  • Sagittario: guardare i problemi da un punto di vista diverso può aiutarti ad avere una migliore consapevolezza della tua condizione. Provare a valutare in maniera più obiettiva determinate situazioni, ti offre l’occasione di poter pensare a soluzioni alternative. Durante il 2019 avrai ancora Giove in transito nel tuo segno zodiacale. Le opportunità non mancheranno ma dovrai avere la capacità di capire quali sono le migliori per la tua condizione. Giove e Marte saranno in ottimo aspetto già da gennaio. Già dalle prossime due settimane ci saranno delle novità interessanti.
  • Gemelli: ultimamente sei stato molto preoccupata per alcuni problemi che difatti ancora non sei riuscito a risolvere. Hai rimandato in rimandato fino a che si sono accumulate tante questioni in sospeso che hanno bisogno ora di essere sbrogliate. L’oroscopo 2019 indica che febbraio sarà un mese particolare, durante il quale avrai l’opportunità di rivelare alcune cose importanti in amore. Attenzione quindi ai segreti o alle questioni nascoste, spesso il lavoro occupa un primo posto nella tua vita ed in amore potrebbe esserci stato un allontanamento.
  • Ariete: il 2019 è l’anno della rinascita. Hai bisogno di maggiore tranquillità e serenità. Questo non è un anno che porta cambiamenti radicali, ma avrai l’opportunità di confermare ciò che hai. Nel lavoro potresti dover spesso fare scelte complicate perché non c’è nulla di fisso ed a lungo termine ma dovrai dimostrare le tue capacità di volta in volta, e ci saranno numerose proposte part-time. Dalla prossima settimana potrai approfittare di un transito migliore di Venere. Paolo Fox sottolinea che il 2019 sarà l’anno dei colpi di scena, Ci saranno improvvisi eventi che comporteranno dei cambiamenti nella tua vita. Ci sarà una grande evoluzione, sei tu il protagonista della scena.

Segni in calo nella classifica dell’oroscopo Paolo Fox settimanale

  • Pesci: capodanno sarà una giornata bella, da trascorrere in compagnia. Chi ha avuto dei problemi sentimentali o sta attraversando un momento difficile con il partner, riesce a fatica a parlarne. Attenzione a chi cerca di rimediare rivolgendo le proprie attenzioni ad un altro. Adesso vorresti vivere emozioni più intense, vuoi maggiore attenzione da parte delle persone che ti sono vicine. Chi non riuscirà a darti ciò che cerchi e di cui hai bisogno, potrebbe essere messo in discussione proprio durante il mese di gennaio. Questa settimana ci sarà un calo fisico tra mercoledì e giovedì.
  • Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox  di oggi segnala che questa sarà una settimana sottotono. In questo momento stai vivendo le conseguenze delle tue scelte. Tutte le conquiste che stai cercando di portare avanti, sono state determinate dalla tua volontà. come pure la fine di una storia si è verificata perché sei stato tu a volerlo. Sei governato da Marte, delle volte cadi in contraddizione con te stesso. Quindi se prendi delle decisioni, tendi poi ad avere dei dubbi. Non cadere però in questo errore perché le scelte che stai facendo e che hai fatto sono proprio quelle che determinano la tua crescita e la tua evoluzione.
  • Bilancia: generalmente i nati del segno preferiscono fare riferimento a poche persone. La prima parte della settimana sarà caratterizzata da giornate interessanti e fortunate negli incontri, ma nel lavoro ci saranno difficoltà perché non ti senti apprezzato per quello che stai facendo. Settimana quindi un po’ giù di tono. Secondo l’oroscopo 2019 invece durante il 2019 sarai interessato da una crescita progressiva. Si recupererà via via andando avanti. Durante il nuovo anno chiuderai con tutte le situazioni che non valgono. Sei un segno che non cerca la polemica ma è probabile che tu debba impuntare i piedi per farti valere. In generale dovrai impegnarti per conservare ciò che hai. In amore bisogna essere prudenti perché potresti discutere con il partner.
  • Vergine: non ami le situazioni troppo caotiche, a Capodanno preferisci soluzioni più intime. E’ una settimana abbastanza tranquilla, nel 2019 puoi contare su Saturno in ottimo aspetto. La prima parte dell’anno sarà abbastanza tranquilla, senza particolari novità. Tanti sono i pianeti importanti sui quali potrai contare nel nuovo anno. non mancheranno difficoltà dal punto di vista economico. Alcune cose potrebbero essere riviste, perché ci sono questioni in sospeso da risolvere. Durante la seconda parte dell’anno ci saranno migliori occasioni ed opportunità. Il prossimo weekend sarà interessante per cercare di recuperare.
Google+
© Riproduzione Riservata