• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2018: fortunati di fine anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2018

Dalle previsioni astrologiche di inizio anno, oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2018: ecco quali sono i segni fortunati di fine anno in amore, fortuna, e successo.

L’oroscopo del giorno 31 dicembre, lunedì, liberamente tratto dalle anticipazioni astrologiche andate in onda su radio LatteMiele a cura dell’esperto di astrologia più seguito in Italia. Scopri come andrà il nuovo anno con le anticipazioni oroscopo 2019.

I nati sotto il segno dell’Ariete che hanno maggiore possibilità di scelta potranno verificare subito le grandi opportunità che offre il nuovo anno. L’ultimo giorno dell’anno può rivelarsi interessante per il Toro che preferirà la compagnia di pochi intimi.

Gemelli ha bisogno di fare chiarezza dal punto di vista sentimentale. Le difficoltà che Cancro sta attraversando in amore non dipendono direttamente dai nati del segno, ma dal partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2018 positivo per il Leone che è in cerca di occasioni e stimoli per poter emergere grazie alle proprie capacità.

Durante le prossime settimane i nati sotto il segno della Vergine avranno bisogno di ottenere maggiori garanzie per il futuro. Bilancia risente del peso delle responsabilità che inevitabilmente ricadono sempre sui nati del segno. Venere positiva aiuta ancora lo Scorpione in amore che sta cercando di ritrovare la tranquillità. L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembrei indica che il Sagittario si sente veramente tranquillo se al proprio fianco sa di poter contare su una persona di riferimento. Buone stelle per il Capricorno che può contare su una condizione astrologica di forza con Saturno in ottimo aspetto. L’emotività potrebbe rappresentare un problema per l’Acquario che in questo momento ha bisogno di capire quali scelte portare avanti in futuro. Parlare in maniera aperta in amore aiuterà Pesci a risolvere delle incomprensioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2018: segni TOP in amore e fortuna di fine anno

  • Toro: cerca di organizzare nel dettaglio il Capodanno che può essere una giornata davvero speciale. Alcuni si sentono un po’ sottotono, altri invece sono nervosi. Chi ti è vicino deve essere prudente perché quando ti arrabbi poi perde la pazienza e la calma. Attenzione alla forma fisica, è possibile che tu durante queste giornate abbia esagerato a tavola. In generale per il 31 dicembre molti preferiranno trascorrere le ultime ore del 2018 in compagnia delle persone più care, evitando feste eccessivamente caotiche.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox oggi consiglia di trascorrere un Capodanno sereno, all’insegna del riposo e del relax. Ultimamente non hai tanta voglia di impegnarti, o di restare concentrato su impegni particolari. In amore chi sta attraversando un momento difficile, è probabile che abbia delle difficoltà che però non dipendono direttamente da se stessi. Il partner può crearti disagio e rende difficile continuare ad immaginare un futuro.
  • Leone: hai bisogno di avere vicino una persona attiva e dinamica, proprio come te. Ti piace avere vicino persone stimolanti e che ti spronino a fare di più. Chi è in attesa di una una nomina o di una chiamata, avrà modo di poter dimostrare la propria possibilità. Sempre in passato sei stato costretto a restare in disparte, ora avrai la tua rivincita.
  • Acquario: in alcuni casi è importante essere sicuri decisi di sé. In questo momento però i nati sotto il segno dell’Acquario hanno difficoltà a capire quali sono le scelte migliori da prendere per il proprio benessere futuro. Alcuni infatti anche a causa di recenti delusioni fanno fatica ad andare avanti. Ad essere maggiormente penalizzati in questo periodo sono soprattutto i più giovani che potrebbero aver bisogno di un aiuto per riuscire a gestire la propria emotività.

Vigilia di Capodanno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: sei nervoso ed agitato, hai voglia di allontanarti da persone e situazioni che ti limitano. Già da gennaio puoi dare seguito a progetti importanti che nel tempo avevi messo da parte. Il nuovo anno ti consentirà di voltare pagina, non soltanto nell’ambito lavorativo, ma anche dal punto di vista sentimentale.
  • Vergine: da questa settimana potrai contare anche dall’ottimo aspetto della luna. Mettiti alla prova, non avere paura di metterti in gioco durante il mese di gennaio. Chi sta insieme da tempo ha bisogno di ottenere delle conferme. Alcune difficoltà di tipo lavorativo possono averti creato difficoltà e disagio, e quindi ora hai bisogno di ottenere anche maggiori certezze nell’ambito professionale.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox oggi hai paura di restare da solo, anche se hai doti da leader, per poter realizzare i grandi obiettivi che ti stai cercando di prefiggere, hai bisogno di essere circondato da persone valide capace di sostenerti nella tua impresa. La condizione ideale sarebbe quella di poter contare su collaboratori e soci che sono anche amici. Hai bisogno di un punto di riferimento sul quale poter contare per poterti sentire realmente sereno e tranquillo.
  • Capricorno: hai grandi obiettivi da realizzare, l’inizio del nuovo anno ti spinge a fare di più. Saturno è in transito nel tuo segno zodiacale, e ti invita a fare delle scelte ponderate e razionali. E’ inutile portare avanti situazioni che non valgono. Potrebbero esserci anche progetti del passato che vale la pena rivalutare, alla luce delle nuove condizioni in cui ti trovi. C’è un buon recupero.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre 2018, segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: è probabile che qualcuno possa sentirsi un po’ sottotono, alcuni potrebbero tornare a parlare di alcuni problemi del passato che però in queste ore si cercherà di risolvere. Accumulare ulteriori silenzi non conviene perché poi gennaio sarà il mese del dentro o fuori definitivo e bisognerà cercare di decidere quali sono le relazioni che meritano di essere portate avanti nel nuovo anno.
  • Bilancia: ti stai impegnando per cercare di organizzare un Capodanno interessante. Chi nel lavoro ha la possibilità di agire in proprio, si sta impegnando per cercare di ottenere di più. Ciò che ti pesa, è il fatto che devi sempre gestire tutto da solo ed inevitabilmente le responsabilità ricadono proprio su di te. Anche in famiglia sei stanco di doverti occupare sempre di tutto, e vorresti anche da parte degli altri maggiore collaborazione.
  • Scorpione: Venere continua il suo transito nel tuo segno zodiacale. In generale in amore durante il mese di dicembre avrai modo di recuperare. Anche chi ha messo fine ad una storia, ora si sente più libero e più sereno. In generale comunque anche chi è in coppia, vorrebbe sentirsi un po’ più tranquillo e spensierato, mettendo da parte vecchi malumori che riguardano il passato.
  • Pesci: organizza una buona fine dell’anno e non lasciarti condizionare da imprevisti che possono verificarsi nelle prossime ore. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 31 dicembre, durante la prossima settimana avrai la possibilità di capire quali sono le scelte migliori per il tuo futuro. Un evento e determinate circostanze ti aiuteranno a capire quali scelte prendere. Le difficoltà in amore devono essere valutate come in opportunità per migliorare la propria relazione.
Google+
© Riproduzione Riservata