• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Sagittario Gennaio 2019 di Paolo Fox: grandi novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Gennaio 2019 di Paolo Fox: grandi novità, i transiti e l’andamento amore, fortuna e lavoro secondo il grafico.

Questo è un anno molto importante dal punto di vista lavorativo. Chi per troppo tempo è dipeso da qualcuno, ora avrà l’opportunità di rendersi più autonomo e dipendente.

Le difficoltà di tipo economico che affronterai ti aiuteranno a gestire al meglio le tue risorse disponibilità. Non è facile abituarsi a determinati cambiamenti, ma lentamente si recupera e chi si impegna potrà ottenere la sua rivincita. È probabile che tu nel corso delle ultime settimane abbia allontanato persone negative o eccessivamente critiche. Non tutti infatti condividono il tuo coraggio delle tue decisioni.

L’oroscopo del segno zodiacale del Sagittario ricorda che i nati del segno amano mettersi in gioco e fare nuove esperienze

Non sempre gli altri condividono il tuo modo di fare, ed hanno il tuo stesso coraggio, abbracciando con entusiasmo novità e sfide. C’è quindi chi vedrà di cattivo occhio questo atteggiamento e proverà a limitare di fatto le alternative. Superare critiche ed evitare discussioni e polemiche poco costruttive sarà importante. Infatti la seconda parte dell’anno ti vede protagonista di un importante processo di trasformazione che precederà l’ingresso di Giove nel segno entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda l’amore, è da segnalare il transito neutrale di Venere. Nei prossimi mesi ti consentirà di fare progetti importanti, soprattutto se al tuo fianco hai chi condivide il tuo stesso punto di vista e le tue stesse ambizioni future.

I single invece potrebbero trovarsi in una nuova situazione sentimentale, magari mostrandosi più disponibili nei confronti di una nuova conoscenza. Anche in questo caso, conviene mantenere un atteggiamento prudente. Evita di lasciarti prendere da facili entusiasmi. Non fare promesse che non puoi mantenere, e non sottovalutare la possibilità di dover fare delle rinunce.

Oroscopo Sagittario Gennaio 2019 di Paolo Fox: grafico amore, fortuna e lavoro

Inizi il nuovo anno con una condizione astrologica molto importante, potendo contare su Giove in transito nel tuo segno zodiacale. Ci saranno diversi pianeti favorevoli su cui contare, in generale rispetto al passato c’è una condizione astrologica migliore. Infatti adesso sei più forte e vitale. C’è grande voglia di rivalsa e di rivincita, da questo mese inizierà per te una nuova vita, il desiderio di novità è forte, come pure il bisogno provare a mettersi in gioco in nuovi contesti. E’ probabile che tu adesso sia impegnato nel cercare qualcosa di nuovo o di più appagante. Questo è il mese che ti vede raggiungere nuovi luoghi, o untare su nuovi obiettivi.

Per l’oroscopo Sagittario gennaio 2019 sarà un mese interessante per i sentimenti, soprattutto se al tuo fianco hai una persona che vale e che ti consente di assecondare i tuoi desideri e le tue priorità. Questo è un periodo di recupero e di grande trasformazione, le novità andranno a cambiare vecchi equilibri. Chi non riesce ad adattarsi, sarà penalizzato e potrebbero esserci discussioni e polemiche.

Google+
© Riproduzione Riservata