• Google+
  • Commenta
4 Gennaio 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio 2019: combinazione in diretta

Estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio 2019

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio 2018: verifica la combinazione in diretta con numeri e quote di questa sera, concorso 53.

Riparte l’appuntamento europeo con la fortuna, stasera si tiene il concorso 1 Eurojackpot del 4 gennaio 2019 in diretta live con tabelle.

Il primo appuntamento dell’anno mette in palio 10 milioni di euro. Questo è l’importo del premio di prima categoria, che potrebbe aggiudicarsi chi riuscirà ad indovinare la combinazione vincente 5 + 2. Ricordiamo che la combinazione punti cinque è formata dai numeri che vanno da 1 a 50. Mentre la seconda combinazione, detta degli Euronumeri, è formata dalla coppia di numeri compresi tra 1 e 10.

Nell’ultima estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio a vincere il Jackpot sono state Germania ed Olanda, aggiudicandosi quasi 10 milioni di euro a testa.

L’Italia non si è classificata sul podio dei vincitori, ma lo scorso anno iniziò all’insegna della fortuna per l’Italia con la prima vincita realizzata all’inizio dell’anno il giorno 5 gennaio. Con un 5+1 da oltre 452mila euro, precisamente 452.853,80, sono stati premiati tanti giocatori. Grazie alle quote della Bacheca dei Sistemi sono stati in 42 a gioire. Da Torino a Napoli, passando per le province di Reggio Calabria, Parma, Lecce e Bologna; ciascuno dei giocatori che ha acquistato una quota del Sistema si è aggiudicato oltre 10.000€.

Poi il 2 febbraio l’Italia ha sferrato il colpo decisivo fino a strappare un 5+0 da 236.690,90 euro, vinto nuovamente grazie alle quote della Bacheca dei Sistemi. I fortunati giocatori italiani che hanno ottenuto la medaglia di bronzo, avevano indovinato 5 numeri della combinazione estratta.

Ricordiamo che per visualizzare i numeri vincenti, bisogna aggiornare la pagina con il cursore Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure direttamente sul link Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina. Dopo le ore 20,10 si conoscerà la combinazione del 4 gennaio 2019, concorso n.1.

Estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio 2019: verifica numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti310253243
Euro Numeri 13

I numeri nell’estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio sono in diretta e si conosceranno alle 20.00. Ricordiamo che la combinazione fortunata del giorno sarà nota in diretta live con Helsinki. Ogni settimana l’estrazione delle cifre fortunate avviene proprio con la capitale della Finlandia. Da qui poi si provvede a diffondere il risultato a tutti gli altri paesi che prendono parte al gioco. Nel caso di vecchie schedine, ricordiamo che l’archivio estrazioni Eurojackpot consente di poter verificare la validità della propria giocata, o per mezzo del sistema verifica vincite, o per mezzo dell’archivio che contiene tutte le combinazione vincenti estratte fino ad ora.

Continuando a ricordare le principali vincite del 2018, c’è anche quella realizzata il 16 febbraio. La squadra tricolore ha ottenuto la medaglia di bronzo grazie ad un 5+0 da oltre 81mila euro. Un fortunato giocatore di Imperia ha infatti indovinato tutti i numeri della combinazione estratta, ma nessuno dei due Euronumeri. La vittoria è arrivata grazie ad una schedina giocata presso il punto di vendita Sisal Tabacchi “Il Tucano”, situato in Viale Matteotti 183 nel capoluogo ligure.

Sempre a febbraio l’Italia è risalita sul podio, andando a segno con un 5+1 da 546.393,50 euro, nell’estrazione di venerdì 23 febbraio. La vincita è stata realizzata in Sardegna, precisamente a Settimo San Pietro in provincia di Cagliari, presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Cadinu di via Democrito 3.

Risultati e quote estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio 2019

Subito dopo aver conosciuto la combinazione fortunata della settimana, non resta che verificare la validità della propria giocata e scoprire qual è l’importo del premio in denaro da riscuotere. La combinazione vincente dell’estrazione Eurojackpot oggi 4 gennaio concorso 1 sarà seguita dalla tabella contenente tutti gli importi delle vincite. Ricordiamo che ci sono ben 12 categorie di premi. Per vincere un premio in denaro, è necessario indovinare almeno 53 numeri vincenti della combinazione 5 + 2. Infatti le categorie di premio inferiore sono quelle relative alle combinazioni numeriche 3 + 0 o 2 + 1.

Bisognerà poi attendere il 25 maggio per la successiva vincita. In quell’occasione l’Italia ha fatto il bis di successi con due 5+1 da oltre 2 milioni di euro ciascuno, 2.327.357,80 per la precisione. La doppietta è stata messa a Rimini, presso il punto di vendita Sisal La Tabaccheria di Borgna Sergio, situato in via Euterpe 3/C. E a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, presso il punto di vendita Sisal Tiger Bar Stazione di Servizio, situato sulla Strada Statale 113 KM-202 560 SNC.

Google+
© Riproduzione Riservata