• Google+
  • Commenta
3 Gennaio 2019

Estrazione Million Day di oggi 3 gennaio 2019: combinazione live

Million Day di oggi giovedì 3 ottobre 2019
Estrazione Million Day di oggi 3 gennaio 2019

Estrazione Million Day di oggi 3 gennaio 2019

Numeri vincenti estrazione Million Day di oggi 3 gennaio 2019: verifica la combinazione  uscita oggi dalla diretta live.

Si tiene questo giovedì sera un nuovo appuntamenti con le estrazioni Millionday di Lottomatica. Il nuovo gioco che consente di diventare milionari investendo 1 euro in una combinazione numerica formata da 5 cifre. Le possibilità di riuscire a diventare milionari sono davvero ridotte, ma ciononostante sono stati in 43 finora a centrare questo ambito risultato. Durante il concorso di ieri nessuno ha indovinato i numeri vincenti del Millionday. Il premio di prima categoria è tra i più ambiti in Italia. Infatti attualmente l’estrazione Million Day vede la partecipazione di un vasto numeri di giocatori.

Tutti sperano di poter vincere il premio più ricco, ma per fortuna i premi di consolazione riescono a rimediare all’eventuale delusione di non essere riusciti ad aggiudicarsi la prima vincita.

I giocatori sono di certo le persone più superstiziose, e di certo molti si chiedono quali sono i trucchi e le vincite che possono aiutare ad incrementare le proprie probabilità di vincita personali. Oppure come aumentare la fortuna al gioco.

Ci sono tanti riti scaramantici che spesso sono ripetuti al fine di ingraziarsi la buona sorte. C’è chi  ha dei capi di abbigliamento che reputa portino fortuna. Altri hanno degli oggettini o dei simboli che utilizzano contro la negatività. Ed altri ancora hanno un proverbio o un rito scaramantico che rinnovano ogni qualvolta prendono parte alle estrazioni.

Estrazione Million Day di oggi 3 gennaio 2019: schedina con la combinazione vincente, diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti58172949

In generale, comunque, non ci sono regole scientifiche che dimostrano che i riti scaramantici abbiano o meno l’effetto desiderato. Come pure non è possibile dimostrare che determinati portafortuna incrementino effettivamente le proprie probabilità di vincita. Ogni numero ha la stessa probabilità di uscire di tutti gli altri. Ogni estrazione Millionday può essere quella decisiva, a prescindere dagli indumenti che si indossano quando si tenta la fortuna. Fare affidamento su teorie o particolari azioni o gesti non aumenterà le proprie probabilità di vincita al gioco.

Chi ritiene che il gioco possa rappresentare un problema, può segnalare le sue perplessità o manifestare il proprio disagio ad una rete di professionisti del campo. E’ il caso della rete di sostegno inaugurata con il programma Gioca Responsabilmente. Lottomatica e le principali società che detengono il primato nella raccolta delle scommesse di gioco, hanno l’obbligo ed il dovere di illustrare in maniera chiara e diretta quali sono i pericoli legati a questo tipo di attività. Solo in questo modo è possibile persuadere chi ha determinate convinzioni, che assecondando determinati atteggiamenti rappresenta un pericolo per se stessi e gli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata