• Google+
  • Commenta
2 Gennaio 2019

Estrazioni Million Day del 2 gennaio 2019: verifica risultati online

Million Day del 2 ottobre 2019
Estrazioni Million Day del 2 gennaio 2019

Estrazioni Million Day del 2 gennaio 2019

Schedina con le estrazioni Million Day del 2 gennaio 2019: numeri vincenti in diretta live, verifica i risultati di questa sera aggiornando la tabella online.

Millionday concorso 2/2019. Mercoledì 2 gennaio al MillionDay di Lottomatica sarà estratta una nuova combinazione vincente.

L’estrazione Millionday 2 gennaio 2019 è in diretta. Alle 19.01 sarà nota la combinazione che stasera assegnerà numerose vincite. Le diverse categorie di premi sono di importo fisso, proprio come le quote previste per prendere parte all’estrazione di oggi.

Le estrazioni Million Day Lottomatica, in meno di un anno, hanno premiato in tutto 43 giocatori. Un risultato che conferma l’elevata partecipazione a questa novità ideata dal leader nazionale nel settore dei giochi e scommesse sportive in Italia. Lottomatica inoltre è uno dei più grandi operatori di lotterie a livello mondiale.

Il Gruppo societario è concessionario esclusivo dello Stato di giochi e lotterie nazionali: gestisce dal 1993 la principale lotteria del mondo, il “Lotto”, e dal 2004 le Lotterie Istantanee (Gratta e Vinci, eccetera…) e Differite (Lotteria Italia), segnando una crescita costante da diversi anni a questa parte. Azionista di maggioranza del Gruppo Lottomatica è il Gruppo De Agostini. Il Gruppo Lottomatica distribuisce giochi e servizi attraverso una delle reti di collegamento on-line in tempo reale più estese in Europa, con circa 80.000 terminali presenti in oltre 50.000 punti vendita.

Estrazioni Million Day del 2 gennaio 2019: verifica numeri vincenti di questa sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti3233394345

L’archivio estrazioni Million Day Lottomatica consente di poter seguire gli aggiornamenti relativi ai ritardatari e frequenti più significativi. In particolare vediamo che rispetto al concorso di ieri, non ci sono particolari novità per quanto riguarda il podio dei ritardatari più significativi.

Infatti il numero 47 continua ad essere il più atteso, avendo totalizzato 32 assenze consecutive. Segue poi il 42 che non esce da 31 colpi di gioco, mentre il numero 44 è assente da 29 turni. Tra i numeri frequenti più significativi sono da segnalare il 19 che ha preso parte a 47 combinazioni vincenti da quando è stata lanciata la lotteria. Il 43 conta 38 presenze all’attivo, mentre i numeri 53 e 18 sono usciti in tutto 37 volte.

L’archivio estrazioni è utile anche per poter verificare la validità di vecchie schedine. Infatti ricordiamo che la riscossione delle vincite è soggetta a scadenze precise, oltre le quali non è possibile ottenere il premio in denaro. Per poter verificare la validità della propria giocata, è possibile anche inserire gli estremi della propria ricevuta di gioco all’interno del sistema verifica vincita di Lottomatica. Verificare la vincita Millionday online su Controcampus.it è molto semplice, grazie alla sezione dedicata al gioco, dove sono presenti i riusati di tutti i precedenti concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata