• Google+
  • Commenta
1 Gennaio 2019

Estrazione Million Day oggi 1 gennaio 2019: schedina vincente online

Million Day oggi 1 ottobre 2019
Estrazione Million Day oggi 1 gennaio 2019

Estrazione Million Day oggi 1 gennaio 2019

Combinazione estrazione Million Day oggi 1 gennaio 2019: verifica la schedina vincente di questa sera in diretta online.

Martedì 1 gennaio 2019 si tiene un nuovo appuntamento con la fortuna. Infatti l’estrazione Million Day di Lottomatica anche nel giorno di Capodanno regalerà ricche vincite a chi si è recato in ricevitoria ed ha tentato la sorte con i propri numeri fortunati. Vediamo quali sono le ultime novità che riguardano l’aggiornamento delle statistiche di gioco. Infatti ad ogni appuntamento, vale la pena ricordare I ritardatari e frequenti più significativi del nuovo gioco di Lottomatica.

I più indecisi possono così provare a formare una combinazione numerica proprio grazie a queste cifre che di fatto possono cambiare la vita a chi saprà centrare la combinazione vincente del giorno. Tra i numeri ritardatari c’è sempre il 47 tra i più attesi, proprio come nel concorso di ieri.

Infatti sono ormai 31 estrazioni che il 47 non viene estratto. Il sorteggio delle cifre è affidato ad un sistema informatico automatizzato che ogni giorno alle 19 puntuale, indica i cinque numeri compresi che tra 1 e 55 capaci di regalare 1 milione di euro. Il numero 42 invece non esce dall’urna da 30 appuntamenti di gioco. A chiudere il podio dei ritardatari è il 44 che manca all’appello da 28 turni. Tra i numeri frequenti più significativi c’è il 19 che conta 46 presenze all’attivo. Il primo posto del podio dei frequenti è condiviso anche dal 43 che invece ha totalizzato 38 presenze in tutto. Il numero 53 invece ha preso parte a 37 combinazioni fortunate. Decisamente più affollato è il terzo gradino del podio dei frequenti. Infatti ad essere stati estratti a 37concorsi ci sono anche il 18 e 16.

Estrazione Million Day oggi 1 gennaio 2019: verifica la schedina con i numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti26101949

L’ultima vincita realizzata con il Million Day è stata quella dello scorso 29 dicembre, quando online è stato vinto un milione di euro. Questa non è la prima vincita ad essere stata realizzata attraverso una giocata virtuale. Infatti i titolari di conto di gioco possono anche partecipare alle estrazioni Millionday scegliendo di convalidare la giocata su uno dei siti abilitati alla raccolta di gioco online. Sono sempre più numerosi coloro i quali scaricano l’applicazione App Lotto e decidono di tentare la sorte via web.

Una modalità di gioco alternativa che presenta diversi vantaggi. Ad esempio, non occorre recarsi in ricevitoria er partecipare alle estrazioni Millionday. Poi non serve recarsi presso il punto vendita per riscuotere le vincite, che vengono accreditate direttamente sul proprio conto di gioco. Inoltre, è possibile anche stabilire un limite di spesa spendibile al gioco, una funzione utile per coloro i quali pensano di correre un pericolo col gioco patologico.

Google+
© Riproduzione Riservata