• Google+
  • Commenta
7 Gennaio 2019

Estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019: numero Jolly e SuperStar

Estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019

Estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019

Diretta estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019: combinazione vincente, numero Jolly e SuperStar del concorso 3 abbinato alle precedenti estrazioni del Lotto e 10eLotto.

I numeri Superenalotto 3 2019 si conosceranno questo lunedì 7 gennaio. Ricordiamo infatti che ci sono state delle variazioni per le estrazioni di gennaio 2019. In occasione della festività di Capodanno, le estrazioni Superenalotto hanno subito tre modifiche. Il concorso previsto per il primo gennaio, il concorso numero 1, si è tenuto al 3 gennaio. Il concorso numero 2 invece è andato a sabato 5 gennaio ed il concorso numero tre previsto sempre per sabato 5 gennaio si terrà questa sera. A partire quindi dalla giornata di domani i concorsi della lotteria più celebre di Sisal torneranno ad essere della stessa cifra dei numeri del Lotto.

Intanto stasera si gioca l’estrazione Superenalotto 3/2019 di lunedì 7 gennaio.

Su Controcampus.it come sempre sarà possibile seguire la pubblicazione dei numeri vincenti in diretta. Già dalle 20.00 di stasera si conosceranno le cifre che daranno diritto alla riscossione di un Jackpot multimilionario, uno dei più ambiti di sempre dagli appassionati dei giochi di fortuna.

Durante l’estrazione Superenalotto di ieri l’altro nessuno ha indovinato la sestina, e così il Jackpot più ambito vola ad 87,4 milioni di euro. Un premio di prima categoria non da poco, che difatti è il nono nella storia del gioco. Ma anche se nessuno è riuscito a fare il colpo grosso, non sono mancate comunque ricche vincite. Vediamo dove.

Estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019: combinazione, numero Jolly e Superstar

I numeri dell’estrazione di oggi Superenalotto 3/2019 sono in diretta. Come per tutti i precedenti concorsi, l’aggiornamento in tempo reale può essere eseguito aggiornando questa pagina attraverso la freccia vicino al link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure direttamente sul link più in alto nell’articolo, Ultima Estrazione del Giorno. Dopo le 20.00 si conosceranno i sei numeri che formano la combinazione vincente del Superenalotto di oggi. Insieme alla sestina come sempre saranno noti anche il numero jolly ed il numero Superstar del concorso 3 delle 7 gennaio 2019.

L’ultimo concorso che si è tenuto lo scorso sabato, il secondo concorso dell’anno, ha premiato un fortunato giocatore campano. E’ lui l’autore dell’unica combinazione punti cinque che si aggiudica l’intera quota prevista dal montepremi per questa categoria di vincita. Il vincitore porta a casa un Premio da quasi 221 mila euro. In una nota diffusa sulla pagina ufficiale del concessionario di gioco Sisal, si rende noto che la schedina vincente è di Giugliano in Campania. La provincia di Napoli è stata quindi premiata dalla sorte. La dea bendata si è recata nel punto vendita Bar AL.TU.RIS in via Ripuaria 320. Esultano anche i due “4Stella” che riceveranno un premio da oltre 47mila euro ciascuno.

Diretta estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019: numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti45 55 28 58 
Numero Jolly1
Numero SuperStar36

Tre volte a settimana è possibile seguire i numeri dell’estrazione Superenalotto in diretta. Ricordiamo che su Controcampus.it, aggiornando la pagina, si potranno conoscere per primi i numeri vincenti. L’anteprima infatti consente di poter verificare la vincita on-line immediatamente. In questo modo non si corre il pericolo di incorrere nella scadenza più breve prevista per la ripresentazione dei reclami. Oppure non si corre il rischio di incorrere nella scadenza prevista per la riscossione dei premi che ricordiamo essere fissata a 90 giorni.

Bisognerà ancora tentare la fortuna qualche altra volta prima di riuscire ad eguagliare le vincite più ricche realizzate lo scorso anno. Infatti la prima vincita del 2018 è stata realizzata il giorno 17 aprile. A Caltanissetta furono vinti 130,2 milioni di euro da un unico giocatore. Poi la fortuna ha deciso di premiare un po’ tutta Italia. Il secondo ed ultimo Jackpot dello scorso anno è del 23 giugno. Con un sistema da 45 quote, il premio di prima categoria del valore di 51,3 milioni di euro ha fatto felice un po’ tutta Italia.

L’archivio estrazioni Superenalotto di Sisal consente di restare aggiornati sugli ultimi risultati che riguardano ritardatari e frequenti. In cima alla classifica delle cifre che contano più assenze consecutive c’è il 60 che non esce da 73 concorsi. Il numero 2 invece ha totalizzato 46 assenze di seguito, mentre il numero 74 manca all’appello da 45 turni. Inoltre ricordiamo anche i numeri ritardatari Superenalotto jolly e superstars. Tra i numeri Jolly che non vengano estratti da più tempo c’è il 4 che ad oggi ha totalizzato 501 estrazioni di assenza. Grande attesa anche per il Superstar ritardatario  che è il 38 il quale manca all’appello da 333 colpi di gioco.

Quote dell’ultima estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019

Quote estrazione SuperEnalotto 7 gennaio 2019

Google+
© Riproduzione Riservata