• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Estrazioni Million Day oggi 29 gennaio 2019: combinazione vincente

Million Day di oggi 30 settembre 2019
Estrazioni Million Day oggi 29 gennaio 2019

Estrazioni Million Day oggi 29 gennaio 2019

Verifica estrazioni Million Day oggi 29 gennaio 2019: numeri della combinazione vincente in diretta live questa sera da qui.

Stasera c’è l’imbarazzo della scelta per chi vuole provare a vincere al gioco. Il martedì sera si giocano infatti le estrazioni del Lotto, Superenalotto, 10 e Lotto e Vincicasa.

Ma alle estrazioni Million day oggi 29 gennaio di certo in tanti vi prenderanno parte. Infatti attualmente questo è uno dei giochi più seguito e giocati nelle ricevitorie italiane. ed a confermare l’elevata partecipazione al gioco sono anche i numerosi che quotidianamente provano a centrare la combinazione del giorno.

L’estrazione di oggi al MillionDay 29 gennaio è in diretta live. Alle 19.00 si conosceranno i numeri vincenti che questo martedì sera daranno diritto alla riscossione dei premi in palio. Le vincite sono sempre a quota fissa.

Fino ad oggi sono stati in 46 a centrare la combinazione vincente che dà diritto alla riscossione di 1 milione di euro. L’ultimo concorso Millionday in cuoi è stata centrata la cinquina, è quello del 27 gennaio. In quell’occasione sono stati addirittura due giocatori a diventare milionari. La dea bendata ha volto lo sguardo dalle parti del Sannio, ed è festa grande per due clienti di una ricevitoria cittadina, riusciti a vincere un milione a testa grazie a due giocate precompilate dall’importo di un singolo euro ciascuna. È accaduto presso la tabaccheria e ricevitoria Zamparelli di contrada Pontecorvo, sulla Statale Appia che da Benevento conduce a Montesarchio. in occasione dell’estrazione domenicale del «Million Day», gioco numerico a quota fissa lanciato a febbraio dell’anno scorso.

Estrazioni Million Day oggi 29 gennaio 2019: numeri vincenti dell’ultimo concorso in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti712224850

Millionday oggi mette in palio il 47° milione di euro dal suo esordio. Durante il concorso di ieri nessuno ha fatto 5. I risultati MillionDay 29 gennaio 2019 sera, si conosceranno alle 19.00. Aggiornando al L’archivio consente di poter verificare quali sono gli ultimi aggiornamenti che si guardano le statistiche di gioco. In particolare vediamo che all’estrazione di oggi il ritardatario più longevo è il 15 che manca all’appello da 32 colpi di gioco.

Segue poi il 10 che invece non esce da 27 turni, proprio come il numero 6. Mentre il numero 32 conta 26 assenze consecutive. Tra i numeri frequenti invece segna il primato il 19 che ha preso parte a 50 combinazioni vincenti. Martedì 29 gennaio continuano ad essere 43 e 53 i numeri frequenti più significativi, avendo preso parte a 47 e 43 concorsi. A chiudere questa speciale classifica sono 20 e 18 che contano rispettivamente 40 e 39 presenze in tutto. Sul sito ufficiale del gioco Millionday it sono presenti anche tutte le combinazioni finora estratte. Nonché tutti gli aggiornamenti relativi a vincite e modifiche eventuali del regolamento di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata