• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Acquario Febbraio 2019 di Paolo Fox: energia e motivazione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Febbraio 2019 di Paolo Fox

Scopri l’andamento di amore, fortuna e lavoro nel grafico oroscopo Acquario Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese positivo e di recupero. Ecco alcune delle indicazioni dell’esperto di astrologia Paolo Fox, andate in onda in televisione ed alla radio.

Come indica il grafico mensile dell’Acquario, febbraio segnala un buon recupero, anche se non mancheranno momenti di tensione. E’ necessario rivedere alcune certezze e riferimenti.

Questo mese il Sole farà luce dentro di te, che ti permetterà di lasciare da parte l’idealizzazione, e lavorare consapevolmente per il cambiamento. Non sarà facile mettere in discussione alcuni punti di riferimento, ma avrai il supporto incondizionato dei tuoi amici, sia professionalmente che emotivamente. Marte in aspetto particolare potrebbe generare una certa impulsività nelle discussioni familiari e delle persone care.

Ci sono questioni del passato che tornano ad essere attuali, e che magari che dovevano essere affrontate in anticipo. Una relazione iniziata come un gioco o un’amicizia speciale, a poco a poco ha iniziato ad assumere caratteristiche più serie e può diventare importante.
Le coppie del segno vivranno un periodo di tranquillità, in cui potranno parlare del passato e degli obiettivi futuri. In generale per l’oroscopo Acquario febbraio 2019 sarà un mese positivo per il lavoro. L’Acquario, a differenza del passato, darà priorità alla convenienza e gestirà in modo efficiente le risorse materiali.

Anche in famiglia si discute per una gestione dell’economia e delle spese diversa. Adesso è importante coinvolgere anche gli altri nel raggiungimento di un obiettivo più grande, a medio o lungo termine. In ogni caso ricorda che è importante impegnarsi in prima persona nei progetti personali, se vuoi davvero vederli prosperare.

Oroscopo Acquario Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese pieno di energia nel lavoro e studio

Il mese di febbraio è abbastanza positivo e conviene agire soprattutto durante le prime due settimane. Potrai contare quindi su un buon apporto di energia e di determinazione. Una motivazione che si svilupperà e crescerà anche durante le prossime settimane grazie al fatto che ora i risultati che porti avanti che consentono di ottenere anche buoni riscontri per il futuro. Ottenere quindi conferme da ciò che si sta facendo, aiuta ad essere anche più positivi ed ottimisti. Con Giove non più opposto cresce l’intraprendenza ed il desiderio di migliorare la propria condizione. Cresce anche il coraggio di mettersi in gioco in nuovi contesti, senza però mai sottovalutare la necessità di mantenere un approccio cauto e previdente nella gestione delle spese e di nuovi investimenti.

L’oroscopo Acquario febbraio 2019 segnala un buon recupero anche dal punto di vista sentimentale . Già dalla seconda parte del mese puoi contare su qualche occasione in più per ritrovare la serenità. I single faranno incontri fortunati e con Venere a breve in transito nel tuo segno zodiacale, cresce il desiderio di vivere le belle emozioni con rinnovato coraggio. Non sottovalutare i tuoi desideri. Questo è il momento di concentrarsi sulla propria felicità.

Google+
© Riproduzione Riservata