• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Leone Febbraio 2019 di Paolo Fox: forza e fortuna!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Febbraio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Leone Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese di forza e fortuna, con Marte favorevole c’è grande energia! Ecco le previsioni amore, fortuna e lavoro con il grafico dell’esperto di astrologia Paolo Fox.

Per il Leone l’oroscopo 2019 aveva già indicato che i cambiamenti che si sarebbero verificati durante i primi mesi del nuovo anno, sarebbero stati significativi e veloci. Paolo Fox nel corso delle sue trasmissioni televisive ha detto più volte che “sarà come passare dalla notte al giorno“. E di certo un cambiamento c’è stato rispetto all’ultima parte del 2018. Basta pensare che già il mese di gennaio è stato caratterizzato da qualche soddisfazione in più. Adesso è arrivato il momento di assecondare le proprie idee, di dare spazio a quei cambiamenti ed a quelle innovazioni che contribuiscono a mettere in luce le tue capacità. In generale questo sarà un mese importante perché sarai chiamato a prendere decisioni importanti.

Fare scelte così complesse può essere faticoso all’inizio, ma alla fine riuscirai a venire a capo di diverse questioni da tempo in sospeso.

Con Venere attiva anche l’amore nell’ultimo periodo è andato meglio. Chi ha attraversato dei momenti di crisi ora ha ritrovato l’intesa con il partner. Come pure non è escluso che una storia che pensavi finita adesso è tornata ad avere un ruolo importante nella tua vita. Le responsabilità crescono, ma anche le soddisfazioni. Ciò che conta è mantenere un atteggiamento positivo, e non venire mai meno alle proprie scelte. Il tuo successo ti rende orgoglioso e l’ammirazione e l’approvazione degli altri contribuiscono ad accrescere la tua determinazione.

Oroscopo Leone febbraio 2018 di Paolo Fox: nuove responsabilità e scelte nel corso del mese

Nel lavoro puoi contare su una grande energia, favorita dall’ottimo aspetto di Marte. In generale a febbraio porti avanti ciò che è iniziato a gennaio. Questo è un mese molto dinamico e positivo ed anche in questo caso avrai modo di poter sbloccare una situazione che da tempo non riusciva a ripartire. Le responsabilità aumentano ed ora ti tocca scegliere. Ora fai le scelte che ti aiutano a riprendere in mano le redini della tua vita. Non tirarti indietro anche se alcuni impegni e progetti ti sembrano complicati. Ci sono ottime prospettive per il futuro, e nel lavoro e nello studio vale la pena mettersi alla prova.

Per l’oroscopo Leone a febbraio 2019 l’amore sarà ugualmente interessato da un buon recupero. Il grafico del mese infatti segnala una splendida condizione astrologica che ti rende tra i favoriti anche dell’oroscopo del mese. In generale però ad essere favorite sono soprattutto le storie che vanno avanti da tempo. Infatti durante il mese di febbraio gli impegni del lavoro e dello studio saranno tali che sarà difficile dare il giusto spazio alle emozioni. Questo è un oroscopo buono soprattutto per chi ha dovuto risente di tensioni e complicazioni che ora però riesce a gestire meglio e può provare a risolvere.

Google+
© Riproduzione Riservata