• Google+
  • Commenta
1 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2919: previsioni di Capodanno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2019

Anticipazioni astri del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2019: le previsioni di Capodanno per ogni segno zodiacale, ecco quali sono i segni migliori d’inizio anno.

Nonostante la presenza di alcuni ostacoli, le opportunità per conseguire buoni successi non mancheranno all’Ariete. Per avere un Capodanno sereno, il Toro deve stare in compagnia delle persone con le quali c’è maggiore intimità e confidenza.

L’oroscopo Paolo Fox oggi segnala che per i Gemelli che mettono in discussione il lavoro, ci saranno disagi nelle prossime settimane. In questo periodo c’è una condizione sentimentale molto intensa per il Cancro, che vive l’amore in maniera coinvolgente. L’ottimo aspetto di Venere aiuta il Leone a ritrovare maggiore vitalità e voglia di fare.

Per i nati sotto il segno della Vergine ci sono buone opportunità, ma questa settimana si rivelerà piuttosto altalenante. Non sempre le aspettative dei nati sotto il segno della Bilancia sono state soddisfatte quest’anno, ed è per questo che durante i prossimi mesi bisognerà cercare di risolvere situazioni in sospeso. L’anno inizia bene per lo Scorpione, che secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio può contare su buone intuizioni future. Sagittario è tra i protagonisti del nuovo anno e può contare su buone occasioni di rivalsa. Insistere troppo nella realizzazione di progetti che non decollano potrebbe rivelarsi controproducente per il Capricorno. La stanchezza e lo stress potrebbero penalizzare l’Acquario che a Capodanno avrà bisogno di rilassarsi con la compagnia giusta. Il nuovo anno inizia in maniera un po’ nostalgica per i Pesci che hanno voglia di frequentare amicizie del passato o parenti che rappresentano le proprie radici.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2019: Capodanno al TOP per i segni favoriti del giorno

  • Leone: sono giornate caratterizzate da una forte potenzialità, ci sono buone occasioni che a breve renderanno più semplice la tua condizione. C’è tanta energia che ti consentirà di recuperare. Questa settimana sarà caratterizzata da una grande capacità di azione che ti consentirà di dimostrare quanto vali. In generale il nuovo anno 2019 inizierà in maniera molto tonica, Venere inizia infatti un transito bellissimo. Sarai più generoso nei confronti degli altri e torna il coraggio anche di mettersi in gioco.
  • Sagittario: non lasciarti condizionare da alcune riflessioni negative che possono interessare la giornata di oggi. Infatti a breve ci sarà un buon recupero, quindi se ci sono state delle perplessità negli ultimi giorni del 2018, avrai l’occasione di poter recuperare. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio infatti nel nuovo anno, sarai protagonista di un’importante evoluzione che comporterà inevitabilmente dei cambiamenti.
  • Ariete: ci sono buone prospettive per il futuro, dai via libera alla tua creatività. Resta ancora qualche difficoltà perché il transito di Saturno continua ad essere dissonante, ma rispetto al passato, influenzerà e condizionerà meno la tua situazione. Resta comunque un periodo interessante, caratterizzato da un’importante cambiamento ed evoluzione.
  • Capricorno: ci sono tante opportunità che ti daranno la possibilità di portare avanti un atteggiamento costruttivo anche nel futuro. Ciò che conta è non insistere con progetti o idee di cui hai avuto la conferma che non sono poi così valide. Insistere rappresenterebbe solamente una perdita di tempo e di risorse, mettiti nella condizione di poterti aprire a soluzioni nuove ed alternative. Anche in amore c’è un buon recupero.

Previsioni inizio anno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra ed Aria

  • Vergine: scopri il grafico 2019. L’oroscopo Paolo Fox di oggi indica che ti trovi in una condizione di forte agitazione. Dovrai risolvere alcune questioni di tipo lavorativo. La Luna in buon aspetto indica che i primi giorni dell’anno saranno particolarmente positivi. Attenzione però alle giornate centrali di questa settimana, quando potresti sentirti un po’ sottotono. Cerca di trascorrere queste ultime festività evitando situazioni caotiche e particolarmente confuse.
  • Bilancia: durante l’ultimo anno hai avuto non poche soddisfazioni. I più fortunati hanno anche guadagnato qualcosa in più. In generale hai chiuso l’anno in positivo considerando che tra novembre e dicembre ci sono state numerose spese. Ciò che potrebbe migliorare la tua condizione sarebbe il fatto di poter contare su soci e collaboratori all’altezza delle tue aspettative.
  • Acquario: risenti dello stress e della stanchezza e proprio per questo motivo il primo giorno dell’anno potrebbe essere vissuto in maniera un po’ apatica. Proprio per ciò è importante scegliere bene la compagnia, evitando inutili tensioni che rischiano solamente di rendere la tua condizione più difficile. Le coppie che hanno vissuto un periodo di crisi, avranno l’opportunità di recuperare durante il fine settimana.
  • Toro: potresti sentirti un po’ sottotono, e preferirai trascorrere il Capodanno in maniera tranquilla e più intima. Sei un segno che non si perde in tante conoscenze, ma preferisce frequentare poche amicizie selezionate. L’aspetto particolare della Luna poi a Capodanno accrescerà il tuo desiderio di stare in famiglia o in compagnia delle persone più care e con le quali c’è maggiore confidenza. L’oroscopo Paolo Fox oggi ti raccomanda di fare attenzione anche al fisico, evitando sbalzi termici o colpi di freddo.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2019, Aria ed Acqua

  • Scorpione: hai una buona condizione astrologica, favorita dall’ottimo aspetto della Luna. C’è un riferimento nella tua vita che in questo momento ti è particolarmente vicino. Le prime giornate del nuovo anno ti daranno l’occasione di riflettere sulla tua condizione, e di valutare le alternative migliori e le soluzioni ideali per potere risolvere questioni in sospeso e migliorare il proprio futuro.
  • Gemelli: inizia una settimana interessante, a gennaio bisognerà prendere decisioni drastiche, sia in amore che nel lavoro. Qualcuno adesso proprio nell’ambito professionale potrebbe avanzare delle richieste, pretendere da te di più, essere più esigente rispetto al passato. Chi da poco ha cambiato lavoro non c’è quindi come comportarsi. Ci sono perplessità anche se alcuni condizionamenti vengono dall’esterno.
  • Cancro: le difficoltà che potresti incontrare oggi e domani potrebbero non dipendere direttamente da te. Ad esempio il partner potrebbe costringerti a fare qualcosa che in realtà a te non va. Oppure nel lavoro ci sono soci o collaboratori che non assecondano il tuo modo di fare. Gennaio è un mese che potrebbe costringerti a rivedere alcune situazioni sentimentali. Da parte tua c’è un grande coinvolgimento, mentre la parte degli altri potrebbe esserci perplessità che ti condizionano. Chi è indeciso tra due storie, potrebbe trovarsi in una situazione particolarmente confusa.
  • Pesci: se in questi giorni c’è stato un conflitto, è perché in amore sei stato tu a voler portare avanti dei chiarimenti. Evita scelte troppo drastiche nell’ambito lavorativo. Mediare e provare a trovare un compromesso ti aiuterà a guardare al futuro meglio. Se ci sono questioni legali in sospeso, Bisogna essere prudenti durante le prossime settimane. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sei alla ricerca delle tue radici, stai frequentando di più parenti ed amici dell’infanzia del passato perché risenti della nostalgia di un periodo trascorso della tua vita.
Google+
© Riproduzione Riservata