• Google+
  • Commenta
28 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019: amore e sorte del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019

Ecco come va’ questa giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019 di LatteMiele: previsioni astrologiche in amore e sorte e consigli del giorno.

Oroscopo di oggi di tutti i segni zodiacali ed indicazioni per la prossima settimana.

Ariete recupera anche se lo stress potrebbe causare qualche disagio. I nati Toro hanno idee chiare e la giornata di oggi può aiutare ad ottenere qualche conferma in più. L’oroscopo Paolo Fox segnala che sta per concludersi un mese davvero teso per Gemelli, ma che le prossime settimane saranno caratterizzate da qualche novità interessante in più.

C’è grande confusione in amore per Cancro che ha bisogno di tempo per capire quale scelta prendere entro febbraio. Stelle favorevoli per il Leone che è tre segni favoriti del periodo, buone opportunità che non vanno sottovalutate.

Con Marte in ottimo aspetto Vergine ha l’opportunità di trovare soluzioni utili, ma la prima parte della settimana sarà piuttosto giù di tono e tesa. Molte tensioni che riguardano il lavoro non possono essere risolte in maniera diretta da Bilancia costretta a subire determinati ritardi poiché dipendono da terzi.

Giornata un po’ giù di tono per Scorpione che secondo l’oroscopo di Paolo Fox recupererà soprattutto a primavera. Con Giove nel segno, Sagittario è vincente ed è primo nella classifica segni della settimana di Paolo Fox. Durante le prossime giornate il Capricorno avrà bisogno di fare scelte importanti in amore. Mettere al centro i propri interessi ora è più semplice per l’Acquario che ha l’opportunità di ottenere la sua rivincita. Pesci ha bisogno di un riferimento per poter superare alcune perplessità che riguardano l’amore e che richiedono coraggio per poter essere assecondate.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019: fortunati del giorno Leone e Sagittario

  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019 invita ad avanzare delle richieste perché possono essere accolte. Puoi vincere una sfida. Anche in amore possono capitare più occasioni contemporaneamente. Hai grande energia, Giove in transito nel segno ti spinge a cogliere al volo ogni piccola o grande occasione.
  • Acquario: ritrovi grande positività sia l’amore che nel lavoro. Solitamente sei polemico e ti accontenti difficilmente delle cose. I sentimenti sono sotto pressione ma avrai l’opportunità di ottenere importanti chiarimenti. Se per troppo tempo sei stato costretto ad accettare regole e situazioni per convenienza, ora potrai andare avanti e recuperare. Puoi tornare ad agire secondo i tuoi interessi e secondo i tuoi ideali. A breve il transito di Urano ti aiuterà ad assecondare quelle scelte che rendono felice.
  • Leone: ci sono buone opportunità che però possono essere sfruttate solamente da chi saprà mettersi in gioco. Se pensi di avere già tutto, allora non riuscirai neanche a cogliere le occasioni che invece in questo momento possono aiutarti ad ottenere di più. L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019 ti ricorda che ottenere un buon successo è più semplice. Anche durante la seconda parte della settimana non mancheranno le opportunità di rivalsa.
  • Ariete: durante questa prima parte della settimana ci saranno importanti rivelazioni. Questo è un anno durante il quale bisognerà accontentarsi anche delle piccole cose. Non avere pretese troppo ambiziose, ma ricevere piccole proposte o fare lavori part-time possono comunque regalarti belle soddisfazioni. In questo momento è importante dare peso anche i sentimenti. Le persone che ti hanno deluso vanno allontanate. Un tuo punto debole in questo periodo potrebbe essere proprio lo stress.

Novità del lunedì, oroscopo Paolo Fox di oggi, bene Toro e Cancro

  • Cancro: l’oroscopo 2019 aveva già annunciato che se in amore ci sono situazioni che non vanno, febbraio bisognerà prendere una decisione drastica. Chi ha due storie dovrà quindi decidere da che parte stare. Febbraio non è un mese facile proprio perché ti costringe alla chiarezza soprattutto con te stesso. Evita di prendere decisioni azzardate, hai bisogno di assecondare ciò che per te è importante.
  • Toro: l’oroscopo 2019 aveva annunciato che a maggio, e tra novembre e dicembre dovrai prendere decisioni molto importanti e che riguardano il lavoro. Con Giove all’opposizione lo scorso anno hai avuto parecchie difficoltà da fronteggiare. Ora però hai maggiore libertà di azione ed hai l’opportunità di recuperare un problema di tipo finanziario. Approfitta della giornata di oggi per ottenere quelle conferme che ti saranno utili per arrivare pronto ad appuntamenti importanti che riguardano il tuo futuro.
  • Gemelli: sta per concludersi un mese decisamente pesante. I disagi non sono mancati questo mese. C’è chi ha avuto dei conflitti. Oppure chi sta rimandando alcune scelte. Da febbraio però molte situazioni si sbloccheranno. Preparati sempre a grandi lotte e situazioni conflittuali, ma per fortuna il peggio è passato e vai avanti meglio. L’oroscopo oggi segnala ancora una giornata sottotono. Bisogna essere cauti e prudenti. Non sottovalutare il tuo benessere psico-fisico.
  • Bilancia: hai bisogno di fare chiarezza in amore. Se sei confuso e non riesci ad avere delle conferme, è probabile che entro febbraio tu ti trovi nella condizione di dover fare delle scelte drastiche. In questo periodo stai cercando di venire a capo di situazioni complesse. Dal punto di vista lavorativo l’insofferenza potrebbe crescere e certe notizie tardano ad arrivare. Molti lavorano in propria sono convinti che in realtà alcune difficoltà sono determinate soprattutto da terzi o da circostanze che riguardano l’ambiente. Cerca di essere cauto, possono esserci dei contrattempi in famiglia che ti costringono a dover essere ancora più prudente.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019, in calo Vergine

  • Capricorno: la dissonanza di Marte ti rende piuttosto nervoso. In generale ti piace preparare le cose in grande anticipo. Ti piace infatti portare avanti i tuoi progetti in maniera previdente, curando bene anche tutti i dettagli. Per il momento però non hai l’opportunità di poter pianificare al meglio il tuo futuro. A febbraio Venere raggiungerà il tuo segno zodiacale E avrai l’opportunità di chiarire eventuali conflitti. Anche i Capricorno più rigidi secondo Paolo Fox a febbraio ritroveranno maggiore impeto e romanticismo.
  • Pesci: secondo l’oroscopo Paolo Fox da febbraio avrai l’opportunità di recuperare. Gennaio non è stato un mese facile, hai vissuto delle tensioni che ora però devi cercare di superare. Ora ti trovi nella condizione di dover superare un problema, non pensare di fare delle scelte non tanto per assecondare i tuoi desideri ma per compiacere gli altri. Ora è arrivato il momento di seguire i propri desideri. Per troppo tempo sei rimasto in silenzio per accontentare qualcun altro. Rifletti bene su quelle che possono essere alcune modifiche che ti aiuteranno a sentirti meglio.
  • Scorpione: sei agitato e nervoso perché non sai bene cosa fare da qui a pochi mesi. Potrebbero cambiare dei riferimenti, oppure sei tu proprio a cercare delle alternative per cercare di aggirare l’ostacolo e fare qualcosa di nuovo. Stare fermo però può aiutarti anche a riflettere di più, ed a pensare a soluzioni migliori. L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019 quindi ti invita a non sentirti giù di corda se non ci sono gli stimoli giusti. Approfittane per riflettere e schiarirti le idee in vista del futuro. Ci sono questioni irrisolte che ti rendono nervoso.
  • Vergine: la giornata inizia con qualche titubanza ma per fortuna da febbraio andrà meglio. Ti trovi in una condizione strana, ti senti sotto stress è perché stai facendo tante cose. Qualcuno potrebbe farti un’offerta imbarazzante perché potrebbe metterti contro qualcuno. Gennaio non è stato un mese particolarmente bello per i sentimenti. Anche chi ha una storia potrebbe non aver vissuto l’amore come desidera. Cerca di tenere sotto controllo questo stato di agitazione. L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2019 ti invita ad evitare di metterti contro qualcuno. In generale l’oroscopo 2019 segnala un buon recupero soprattutto durante gli ultimi mesi dell’anno. Anche se tutto quello che stai facendo adesso non ti soddisfa pienamente, non a demoralizzarti.
Google+
© Riproduzione Riservata