• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Pesci Febbraio 2019 di Paolo Fox: ascolta le critiche!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Febbraio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci Febbraio 2019 di Paolo Fox: ascolta le critiche, questo è un mese costruttivo e che aiuta ad avere maggiore consapevolezza dei propri limiti. I consigli andati in onda in televisione ed in tv, e le previsioni del grafico.

In generale, febbraio sarà un periodo positivo per i Pesci in amore, come indica il grafico mensile. Si torna a parlare di  romanticismo e riscoprire i piaceri sensuali. D’altra parte, la Luna Piena in Vergine del 04/02  si traduce in un momento particolarmente intenso anche dal punto di vista emotivo. Avrai una maggiore consapevolezza di ciò che ti aspetti in una relazione. Questo mese è importante anche per la gestione del denaro. Il Sole entra in Pesci: avrai la chiarezza mentale necessaria per identificare gli ostacoli che interferiscono con il tuo successo economico. Per ottenere soluzioni utili e definitive, è necessario investire tempo e una buona dose di volontà.

Altrimenti ti soffermerai solamente sugli aspetti più superficiali del problema e non riuscirai a prendere consapevolezza delle ragioni che ti impediscono di agire per convenienza.

Un aspetto importante che accompagnerà questo processo di analisi, sarà anche il coinvolgimento di parenti o del partner, soprattutto se condividi beni o attività commerciali. Le differenze di opinione ed i consigli nascono per aiutarti a capire che delle volte, presi da un eccessivo ottimismo, potresti ignorare percorsi più sicuri e più realistici. Sempre nell’ambito lavorativo, secondo l’oroscopo Pesci a febbraio 2019 ci sarà maggiore slancio per i tuoi progetti creativi. C’è in questo senso una buona condizione astrologica, che ti fornirà gli strumenti necessari per esporre le tue idee e proposte. Anche se ricevi delle critiche, non rinunciare ai tuoi obiettivi. Con l’ingresso di Venere nel segno, avrai il supporto di amici e colleghi per raggiungere i tuoi obiettivi. Nuove esperienze ti aiuteranno ad avere maggiore consapevolezza dei tuoi limiti, e di agire di conseguenza.

Oroscopo Pesci Febbraio 2019 di Paolo Fox: le difficoltà non devono frenare le ambizioni!

In generale i nati sotto il segno dei Pesci avranno bisogno di maggiore coraggio ed intraprendenza per perseguire i propri obiettivi e le proprie ambizioni. Alcune scelte possono sembrare difficili, ma maturare delle esperienze nuove ti aiuterà anche a creare e ad avere maggiore sicurezza di te. Un ostacolo quindi può essere inquadrato anche come un’opportunità per migliorare. Ciò che conta è non perdere determinazione e fiducia in se stessi perché tutto ciò che realizzi ora ti porterà fortuna e successo anche durante il prossimo anno.

Per l’oroscopo Pesci a febbraio 2019 in amore possibile notare questo mese una graduale recupero. In generale sono in crisi soprattutto le storie dove i nati Pesci non ricevono le attenzioni sperate. Sei un segno infatti che ha costantemente bisogno di conferme perché vuole ricevere comprensione da persone che altrimenti possono crearti disagio. Ci sono conflitti che risalgono al passato e che continuano a minacciare la tua tranquillità. Chi ad esempio sta affrontando una separazione, deve agire con prudenza perché possono esserci momenti critici  durante i quali può essere utile il consiglio il parere di una persona fidata per evitare scelte imprudenti.

Google+
© Riproduzione Riservata