• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Sagittario Febbraio 2019 di Paolo Fox: novità in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Febbraio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Sagittario Febbraio 2019 di Paolo Fox: novità in arrivo. Ecco cosa dicono le anticipazioni andate in onda in tv ed in televisione a cura dell’esperto di astrologia. Con le indicazioni del grafico mensile per amore, fortuna e lavoro.

A febbraio molti sperimenteranno tensioni nella propria famiglia. Le ragioni di questi disaccordi potrebbero anche riguardare la gestione di alcune proprietà. Possono anche insorgere contraddizioni in merito a opinioni diverse sulla riparazione, l’acquisto o la vendita di un bene di utilità anche della famiglia. In generale, però, l’oroscopo Sagittario a Febbraio 2019 segnala momenti di tensione.

Ci sarà un senso di agitazione che si presenterà questo mese e che riguarderà cose importanti della tua vita. Ci saranno decisioni importanti da prendere che riguarderanno per lo più aspetti che contano per il tuo futuro e quello della coppia.

Sarà importante per te trovare il modo migliore per convincere gli altri del tuo punto di vista. Adesso è prioritario pensare un po’ di più ai propri interessi. Per troppo tempo sei rimasto in attesa di novità. Saturno in Capricorno ora ti spinge ad agire in maniera pratica e concreta. Non puoi più rimandare. Adesso devi fare quelle scelte che non tengano più conto anche dell’influenza degli altri.

Febbraio porta una comunicazione più dinamica e fortuna negli incontri. Sicuramente questo mese aumenterà la cerchia di conoscenti, soprattutto attraverso incontri diretti, non virtuali. Febbraio sarà un mese favorevole per i viaggi, ma nella maggior parte dei casi si tratterà di un evento pianificato. Questo mese sarà particolarmente favorevole per quelli che stanno programmando un soggiorno più lungo in un altro paese.

Oroscopo Sagittario Febbraio 2019 di Paolo Fox: è tempo di scelte coraggiose da fare

Chi non riesce a dare seguito alle proprie iniziative e ad esprimere le proprie capacità nel lavoro, questo mese rischia di avere reazioni esagerate. È normale sentirsi sotto pressione se per troppo tempo sei stato costretto a sottostare a limiti e costrizioni imposte da altri. Ora però è arrivato il momento di dare spazio al nuovo, di voltare pagina e la maggior parte dei nati sotto il segno del Sagittario sono disposti a farlo con coraggio. Anche nel lavoro sono favorite le nuove collaborazioni. Con Giove e Martin in buon aspetto hai energia e fortuna dalla tua parte.

Per l’oroscopo Sagittario a febbraio 2019 ci sarà anche il desiderio di fare qualcosa in più in amore. I prossimi mesi saranno caratterizzati da un buon recupero sentimentale. Fatti notare, mettiti in gioco, non tirarti indietro se ci sono nuove conoscenze. La tua vita sentimentale merita di ricevere una scossa, accontentarsi ormai sa bene che non ti porta lontano. Il recupero c’è, come indica l’oroscopo 2019 con grafico del Sagittario.

Google+
© Riproduzione Riservata