• Google+
  • Commenta
27 Gennaio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio 2019

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio 2019: classifica della settimana prossima per tutti i segni zodiacali.

Ecco alcune indicazioni e previsioni di Paolo Fox per la settimana prossima. Per conoscere poi le posizioni dei segni, aggiorna in alto alla pagina dopo le ore 12,30. In questo modo conoscerai in tempo reale la classifica segni di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2 in diretta.

Ariete ha grande voglia di fare, e se non riceve i giusti stimoli, potrebbe sentirsi insofferente. Sacrificare la gratificazione a breve termine per il successo a lungo termine aiuta il Toro a prepararsi meglio peri transito di Urano che si realizzerà a marzo. Recupera Gemelli per l’oroscopo della settimana prossima: potrà prendere decisioni importanti e recuperare negli incontri più facilmente. Intense emozioni e maggiore sensibilità aiutano il Cancro a dare maggiore risalto all’amore.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio del Leone segnala fortuna negli incontri per i single: giornate belle per chi vuole mettersi in gioco e vivere nuove storie. Più si avvicina febbraio, e più cresce il desiderio dei nati Vergine di vivere l’amore in maniera più serena. Bilancia potrebbe non riuscire più a gestire tensioni e diffidenze nei confronti dell’ambiente circostante.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio dello Scorpione positivo, buone occasioni anche sul piano economico finanziario. Sagittario può fare molto, con una buona organizzazione, ma non sarà facile contrastare chi si oppone alle sue scelte. Sarà una settimana impegnativa per il Capricorno, che ha bisogno di riflettere su alcune scelte importanti da prendere. Ci sono maggiori opportunità per l’Acquario nel lavoro, a patto che si facciano scelte guidate dalla convenienza. Incontri e contatti nuovi possono aiutare i Pesci a creare condizioni lavorative migliori.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio 2019: top in classifica della settimana

  • Sagittario 1°: non sei più disposto ad ascoltare i consigli o i commenti degli altri. Cresce quel senso di insofferenza, secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio. Aumentano gli impegni e le responsabilità, e cercherai più libertà per le tue attività e le amicizie. Potresti essere limitato, e questo potrebbe causarti malumore o agitazione. Bisognerà essere prudenti, anche se non sarà facile limitare il proprio desiderio di evadere. In amore, ricorda che è importante mantenere un certo equilibrio nella relazione di coppia. Non sarà facile per gli altri stare al tuo passo.
  • Acquario 2°: secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio, avrai modo di dimostrare sul lavoro le tue capacità. Presto ti verrà data la possibilità di fare di più, metterti in gioco. Ci sarà l’opportunità di fare un cambiamento, apportare innovazioni che aiutano i guadagni. Nel complesso, gli impegni ed alcuni progetti ai quali stai lavorando potrebbero impegnarti più del previsto. Ma sicuramente ti porteranno al successo o realizzeranno obiettivi importanti per te.
  • Leone 3°: questo è un periodo frenetico, con tanti impegni ma anche tanta energia e voglia di fare da parte tua. Non agire d’impulso, ascolta più che parlare, prova a scendere a compromessi e ricorda di pensarci due volte prima di fare affermazioni troppo dirette. Il weekend sarà un buon momento per socializzare in quanto godrai di un maggiore fascino. Aspettati l’inaspettato, sono giornate interessanti anche per concludere un buon affare o fare acquisti intelligenti.
  • Ariete 4°: la prima parte della settimana è positiva, un pensiero chiaro e veloce ti rende più efficace nel lavoro mentale. Questo è un buon momento per la ricerca e lo studio. Affina i tuoi obiettivi e pianifica. Per l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio questo è anche un buon momento per discutere i tuoi piani con gli altri perché otterrai un buon supporto. Il tuo entusiasmo sarà coinvolgente, hai tante idee e voglia di fare. Da venerdì cresce il desiderio e l’urgenza di provare qualcosa di nuovo, che possa essere applicato a tutti gli ambiti della vita. Può diventare difficile accontentarsi della routine, ed il desiderio di novità potrebbe coinvolgere anche l’amore. Attenzione ai colpi di testa.

Segni stabili dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio 2019

  • Bilancia 5°: ti senti insicuro e stai mettendo eccessivo stress anche al partner. Cerca di evitare di manifestare la tua frustrazione in maniera troppo diretta, soprattutto famiglia possono esserci momenti di tensione. Nel lavoro ci sono buone idee e tanta energia. Sfortunatamente, hai difficoltà ad usare questo nuovo dinamismo in modo positivo. Di conseguenza, alcuni ostacoli bloccano la possibilità di un esito positivo. Sei diffidente nei confronti dei tuoi colleghi, non ti senti apprezzato o qualcuno ti ha deluso. Cerca di evitare scontri ed essere più aperto a confronti costruttivi.
  • Gemelli 6°: c’è un buon aspetto di Mercurio che, per l’oroscopo della settimana, si traduce in una comunicazione scorrevole. Potrai capire più facilmente le cose, in particolare i dettagli dei tuoi obiettivi e come raggiungerli. Gli altri sono più propensi ad andare avanti assecondandoti nelle tue idee ora. Quindi questo è un buon momento per dire quello che pensi ed avanzare delle richieste. Il fine settimana è bello per gli incontri. A febbraio sarai più positivo, e migliorano le tue capacità decisionali. Questo è il momento ideale per negoziazioni, studi ed esami.
  • Toro 7°: oroscopo settimanale di Paolo Fox positivo. Martedì e mercoledì saranno giornate impegnative a livello mentale. Con così tante idee che ti vengono in mente può diventare difficile trovare il modo giusto di agire. Potresti anche avere difficoltà ad esprimere chiaramente le tue intenzioni. C’è chi proverà a mettere in discussione i tuoi piani sul lavoro, ma non perdere la calma. Non rimandare alcune decisioni importanti, specialmente se ti senti sotto pressione. Fino a giovedì puoi realizzare i tuoi obiettivi con tanto impegno, dovrai fare i conti con i tuoi limiti ma sarai ottimista allo stesso tempo.
  • Cancro 8°: oroscopo settimanale di Paolo Fox positivo, c’è un buon recupero per la tua vita emotiva e familiare. Una sensazione di pace e benessere generale aiuterà la maggior parte dei nati Cancro a fare scelte significative, soprattutto in amore. Questo è un buon momento per fare nuove amicizie e migliorare i rapporti con amici, partner e familiari. Il fine settimana porta amore, tenerezza, armonia e amicizia. Questo è un buon momento per rilassarsi e divertirsi con i propri cari. Il tuo buonumore ti renderà anche più carismatico e potrai facilmente fare nuove amicizie. Questo è un momento buono per uscire perché il tuo fascino e la tua bellezza attrarranno una persona speciale.

In discesa nella classifica di Paolo Fox, oroscopo della settimana

  • Pesci 9°: oroscopo della settimana segnala tensione. Anche se hai grandi ambizioni e tanti obiettivi, nei prossimi giorni ti renderai conto che ci sono poche cose che puoi controllare o che dipenderanno da te. Possono esserci opportunità per chi è in cerca di un nuovo lavoro, una nuova posizione o un’opportunità per qualche guadagno in più. Magari attraverso un lavoro part-time, e altro ancora. Questa sarà una buona settimana per gli incontri, contatti o incontri con familiari, amici o colleghi. Incontri e contatti utili sul lavoro possono anche aprirti strade alternative che ti porteranno dei benefici. In amore per il momento sei in attesa di conferme o chiarimenti che ti aiutino a ritrovare maggiore serenità.
  • Capricorno 10°: in amore, possono esserci stati dei malintesi o altre situazioni complesse da gestire che hanno creato tensione. Hai bisogno di riflettere su che cosa ti aspetti e cosa vuoi dalla tua attuale storia d’amore prima di prendere una decisione. Questa settimana, ci sarà un confronto con persone che avranno bisogno di consigli o aiuto nella risoluzione di problemi. Sei un riferimento per gli altri che conoscono la tua saggezza e prudenza. Nel lavoro, una pausa di riflessione può aiutarti meglio a gestire eventuali novità.
  • Scorpione 11°: ti piacerebbe cambiare molte cose, ma corri il rischio di far sentire confuso il tuo partner. questa settimana, avrai la possibilità di riprendere un lavoro o un’attività che hai interrotto in passato a causa di circostanze al di fuori del tuo controllo. Per l’oroscopo della settimana prossima nel lavoro ci saranno a breve cambiamenti o innovazioni che ti saranno utili. Alcuni imprevisti ti costringeranno a pensare e prendere decisioni rapide. Oroscopo della settimana favorevole per le offerte e gli impegni di proprietà (compresi quelli che richiederanno il contatto con un’istituzione legale o giudiziaria).
  • Vergine 12°: oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 28 gennaio di Vergine altalenante, ma c’è un buon entusiasmo che rende più facile fare nuove amicizie e godere della compagnia degli altri.  Questo è un buon momento per il lavoro, soprattutto se fai parte di un gruppo, otterrai maggiore consenso per le tue idee e proposte. Gli altri percepiranno la tua sicurezza, quindi approfittane per avanzare delle richieste, promuovere te stesso ad un colloquio o i tuoi obiettivi sul lavoro. In amore cresce il desiderio di conferme. Se gennaio è stato piuttosto altalenate come mese per i sentimenti, vedrai che da febbraio andrà meglio.
Google+
© Riproduzione Riservata