• Google+
  • Commenta
18 Gennaio 2019

Pallamano Cus Venezia sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019

Cus Venezia Pallamano Handball: week-end di verifiche
Pallamano Cus Venezia sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019

Pallamano Cus Venezia sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019

Ecco il programma sportivo della squadra di pallamano Cus Venezia sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019: incotri e ultime notizie.

Fine settimana di test probanti per il futuro agonistico delle squadre cussine.

Sabato, alle ore 20.00, arriverà, al PalaCus di Venezia, il S.Vito Marano, seconda forza del campionato di serie B maschile.

La squadra di Morandin affronterà i vicentini con un paio di rilevanti ritorni in campo:Leonardo Nordio (già campione d’Italia Under 14 con la maglia biancogranata).

Ma soprattutto Davide De Vettor, arrivato dal Camisano, anch’egli già tricolore giovanile e con un recente passato in serie A nelle fila di Oriago, Musile e Oderzo.

Con questi ed altri tasselli si sta completando il mosaico del CM Plast C.U.S. Venezia in vista della seconda parte del campionato.

Ma soprattutto in previsione di un salto di categoria, che  sicuramente è nelle mira della società lagunare per la prossima stagione.

Pallamano Cus Venezia dopo sabato 19 gli incontri di domenica 20 gennaio 2019

Domenica pomeriggio, invece, verifica importante per le ambizioni del Serenissima Svago C.U.S. Venezia Under 17 sul difficile campo del Malo.

La squadra vicentina, tradizionale protagonista dei campionati giovanili, dopo un avvio incerto sta macinando vittorie. Ed è solo a due punti dai lagunari, secondi in classifica. Il palasport maladense è stato, però, recente  luogo di grandi soddisfazioni per i colori lagunari, anche se mai facile da espugnare, complici i grandi spazi dell’impianto ed un’accesa rivalità fin dagli spalti. Facile prevedere una partita combattuta, con il gran tifo del pubblico di una delle società venete più organizzate ed espressione di  un territorio permeato di pallamano.

Google+
© Riproduzione Riservata