• Google+
  • Commenta
8 Febbraio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 8 febbraio 2019: combinazione numeri

Estrazione Eurojackpot di oggi 8 febbraio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 8 febbraio 2019

Risultati estrazione Eurojackpot di oggi 8 febbraio 2019: verifica la combinazione con numeri vincenti e quote dell’ultimo concorso questa sera online.

Dopo le estrazioni Lotto Superenalotto e Dieci e Lotto, stasera è tempo della lotteria europea. Si tiene oggi l’ultimo concorso Eurojackpot, con risultati Superenalotto europeo. I numeri vincenti Euro Jackpot di oggi vengono 62 milioni di euro. Un risultato che sperano di centrare tutti coloro i quali giocano stasera i propri numeri fortunati. Nell’ultima estrazione Eurojackpot di Sisal nessuno ha centrato la combinazione vincente. Cresce ulteriormente il montepremi che potrebbe rendere milionario un nuovo giocatore.

Stasera i numeri della lotteria europea potrebbero premiare proprio un giocatore italiano. Nelle ultime giocate l’Italia sta collezionando non poche vincite, piazzandosi spesso sul podio dei vincitori.

Il risultato dell’estrazione Eurojackpot oggi 8 febbraio concorso 6/2019 potrebbe segnare un nuovo record per l’Italia. La scorsa settimana però non ci sono state particolari novità per l’Italia al Superenalotto Europeo. Infatti sul podio, nei posti più alti, c’è  ancora una volta la Germania.

La nazione tedesca riesce sempre a conseguire ricche vincite. Infatti sempre nell’ultima estrazione Eurojackpot si è guadagnata il secondo posto del podio con ben due 5 + 1 del valore di quasi 353 mila euro ciascuno. A vincere è stata anche la Danimarca, Svezia, Croazia e Slovenia. Sul gradino più basso del podio, invece, c’erano sempre due vincite della Germania. Seguite poi da una vincita per Spagna, Danimarca, Svezia, Repubblica Ceca e Finlandia. Di seguito i risultati dell’ultimo concorso. Scopri come aggiornare e verificare la vincita online. Inoltre alcuni trucchi e strategie per giocare e vincere all’Euro Jackpot.

Estrazione Eurojackpot di oggi 8 febbraio 2019: verifica numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti58212426
Euro Numeri45

Per conoscere i numeri Eurojackpot 8 febbraio 2019 in diretta live, ricarica questa pagina alle 20.00. Come per le estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto, anche qui è possibile l’aggiornamento in tempo reale. La pubblicazione della combinazione vincente di oggi avverrà in diretta con la capitale della Finlandia, Helsinki. Qui ogni settimana viene estratta la cinquina vincente e la coppia di euro numeri che tutta Europa cerca di pronosticare. Verificare subito la propria combinazione con quella estratta è facile ed immediato grazie al sistema Verifica Vincita sul sito Sisal. Infatti sono numerosi i giocatori che sono impazienti di scoprire l’importo della vincita da riscuotere. Ci sono però ben 12 categorie di premi, ed è facile creare confusione. Inserendo però gli estremi della propria giocata all’interno del sistema, si avrà la certezza di individuare subito il premio in denaro spettante.

Se giochi regolarmente a EuroJackpot, potresti coordinarti con altre persone per aumentare le tue probabilità di vincita, formando un sindacato della lotteria. Grazie a questo stratagemma potrai scommettere più biglietti e ridurre i costi. In caso di vittoria, i premi saranno distribuiti in modo equo tra tutti i membri del sindacato. Altra alternativa per incrementare le probabilità di vincita, è giocare ai sistemi Eurojackpot. Un sistema é una giocata che accosta più numeri e combinazioni. In questo modo aumentano le vincite, sia in termini di probabilità che di importi. Questo metodo compone diverse schedine e si attiva selezionando una quantità di numeri EuroJackpot superiore alla classica combinazione 5+2.

Risultati e quote estrazione Eurojackpot di oggi 8 febbraio 2019

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 8 febbraio 2019

Dopo la pubblicazione dei numeri ultimo concorso Eurojackpot 6 2019, seguirà la tabella con tutti gli importi delle vincite in palio. Per partecipare al prossimo concorso del Superenalotto europeo, basta andare in ricevitoria nel corso della prossima settimana e puntare 2 euro su una combinazione 5 + 2. È molto semplice capire come si gioca. Infatti basta scegliere cinque numeri su 50 e due numeri su 10. Se il premio di prima categoria venisse centrato stasera venerdì 8 febbraio, il prossimo concorso ripartirà nuovamente da un Jackpot milionario. Il minimo garantito dal regolamento è infatti 10 milioni di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata