• Google+
  • Commenta
17 Febbraio 2019

Estrazione Million Day di domenica 17 febbraio 2019: diretta numeri

Million Day oggi 17 settembre 2019
Estrazione Million Day di domenica 17 febbraio 2019

Estrazione Million Day di domenica 17 febbraio 2019

Combinazione estrazione Million Day di domenica 17 febbraio 2019: verifica in diretta quali sono i numeri vincenti di questa sera aggiornando la schedina online.

MillionDay  estrazioni 17 febbraio 2019: si gioca per vincere un milione di euro. Al millionday oggi in palio c’è il 48° milione. Per il Millionday estrazione di oggi mercoledì 17 febbraio 2019 in diretta live. Consulta pure il Million Day archivio su Controcampus per conoscere la combinazione vincente di oggi e dei precedenti concorsi del mese di febbraio 2019. Il Million Day Lottomatica rivede anche giocate in abbonamento. Attenzione a non dimenticare di aver giocato anche vecchie schedine! Il regolamento infatti prevede rigide scadenze oltre le quali si perde il diritto di riscossione delle vincite.

I numeri fortunati dell’estrazione di oggi saranno noti alle 19.00. Il nuovo gioco di Lottomatica può essere seguito live su questa pagina.

Ricarica la pagina dopo l’orario indicato per conoscere i numeri vincenti dell’estrazione Million day 17 febbraio 2019. Fino alle 18.45 è possibile recarsi in ricevitoria per prendere parte all’estrazione MillionDay di oggi. Dopo quest’orario infatti si terrà un nuovo concorso, e fino alle 19.05 non sarà possibile giocare. Seguirà quindi una nuova raccolta scommesse del nuovo concorso che si concluderà alle ore 18.45 del giorno successivo. L’ultimo milione è stato vincono al concorso del 10/2/2019.

Intanto segnaliamo che sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli  è stato pubblicato il bando di gara per il Superenalotto. Al quale possono partecipare «anche le imprese in forma di impresa individuali, di società di persone e di società di capitali, con sede legale in uno degli Stati dello Spazio Economico Europeo». Ciò vale a patto di rispettare requisiti indicati dai Monopoli di Stato. E «dopo la stipula dell’atto di convenzione la concessione potrà essere trasferita solo passati 18 mesi dalla firma». Sono alcuni dei chiarimenti forniti dai Monopoli di Stato. Questo è il sesto aggiornamento relativo alla gara per la gestione del SuperEnalotto e degli altri giochi numerici a totalizzatore. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito ufficiale del concessionario di gioco.

Estrazione Million Day di domenica 17 febbraio 2019: numeri vincenti di questa sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1214213438

C’è un appuntamento fisso per gli appassionati giocatori che vogliono verificare la propria fortuna con i numeri di Lottomatica. Il concessionario di gioco del Lotto ha infatti lanciato da ormai due mesi un nuovo gioco a quota fissa. Ad essere fisso non sarebbe soltanto l’importo necessario per convalidare la propria giocata, ma anche i possibili premi da riscuotere. In particolare vediamo che le probabilità di indovinare due numeri su cinque è una su 17,7 e corrisponde alla vincita di euro due.

C’è una probabilità su 284 di indovinare tre numeri su cinque e di vincere € 50. La probabilità di centrare quattro numeri su cinque è una su 13.915, e corrisponde ad un premio in denaro del valore di € 1000. Il risultato più ambito però è quello di indovinare cinque numeri su cinque, portandosi a casa 1 milione di euro. Realizzare questo risultato non è facile, considerando che le probabilità di vincita sono una su 3.478.761.

Google+
© Riproduzione Riservata