• Google+
  • Commenta
24 Febbraio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019

Da Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019: classifica della settimana con stelle per ogni segno zodiacale in diretta live.

Ricarica la pagina dopo le ore 12,30 per conoscere la classifica ufficiale di Paolo Fox. Intanto alcune delle indicazioni del noto esperto di astrologia, andate in onda alla rado e televisione e tratte dall’app Astri.

Per l’Ariete questo è un periodo di buone iniziative, ma anche di grande fatica. L’oroscopo della settimana prossima invita il Toro a guardare avanti in amore senza lasciarsi più ostacolare dal passato. I Gemelli adesso devono cercare di andare avanti ma anche riparare qualche difficoltà sorta nelle ultime settimane.

Cancro esce da una settimana pesante, qualcuno è stato anche male, e bisogna capire da che parte andare.

Oroscopo settimanale del Leone è positivo: i nati del segno vogliono rifarsi dalle amarezze soprattutto delusioni legate al passato. Le prossime sono giornate importanti per Vergine, ma anche molto stressanti. La Bilancia è più tranquilla in questi giorni, ma sta vivendo dei rapporti abbastanza difficili con l’ambiente lavoro. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019 segnala che la Luna si trova nello Scorpione, e che dunque per questo segno zodiacale ci sarà una condizione astrologica interessante e buona energia. Sagittario ha stelle importanti per una settimana che può regalare anche qualche emozione in più. Oroscopo settimanale di Paolo Fox positivo per i Capricorno che ha stelle che sono decisamente più utili. Acquario avrà una buona settimana grazie ad una situazione astrologica interessante. I sentimenti tra marzo e aprile tornano protagonisti assoluti nella vita dei Pesci.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019: primi in classifica della settimana

  • 1° Toro: lunedì 25 febbraio 2019 sarà una buona giornata, nonostante la Luna opposta indichi una certa stanchezza nel mattino. Ma questo è un cielo molto importante, e l’oroscopo settimanale invita ad agire. Febbraio è un mese che potrebbe avere portato qualche garanzia in più e qualche occasione di visibilità. Se poi c’è stata una delusione d’amore l’anno scorso, ora è arrivato il momento di guardare avanti e mettersi alla ricerca di nuove emozioni, senza lasciarsi più influenzare dal passato. Hai un forte bisogno di condividere i tuo tempo con le persone che ami. Se il lavoro ha allontanato, evidentemente c’è bisogno di ritrovare gli affetti più cari.
  • 2° Capricorno: sei in una situazione un po’ complicata che però ti coinvolge in maniera indiretta perché vorresti aiutare persone care, familiari o la persona che ami. C’è un forte senso di responsabilità nei confronti delle persone che ti circondano. C’è anche una forte stanchezza, ma adesso hai anche l’energia per reagire a queste provocazioni. Le giornate tra giovedì e sabato saranno le migliori perché la Luna sarà nel tuo segno. Devi fare delle proposte o chiarire alcune situazioni in sospeso.
  • 3° Pesci: oroscopo settimanale interessante. Le prossime giornate saranno di forza e coraggio. C’è solo da capire se questa forza è davvero arrivata nella tua vita. Non ci sono più le stelle controverse di gennaio, però non è sempre facile riuscire a dimenticare il passato e liberarsi  da una condizione di malessere. Continuare a pensare al passato sarebbe un errore, questo fine settimana è di incontri.
  • 4° Ariete: ci sono delle giornate in cui la fatica si fa sentire di più, ma l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019 è positivo e già da lunedì potrai contare su una buona energia da sfruttare nei rapporti con gli altri. L’amore potrebbe tornare ad essere protagonista della tua vita. Marzo è un mese migliore per chi desidera mettersi in gioco ed amare. Anche perché febbraio non è stato particolarmente interessante per i sentimenti. C’è stata molta confusione, e c’è chi è rimasto un po’ fermo senza capire cosa fosse necessario fare. Se c’è una persona che ti ha stancato, potresti voltare pagina.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019, segni stabili

  • 5° Acquario: ci sono delle buone stelle e almeno fino a mercoledì c’è un cielo favorevole. Attenzione però a qualche problema nato nel passato. L’oroscopo 2019 ha indicato che questo è un anno abbastanza buono e di recupero. Ma gli ultimi mesi sono stati un po’ pesanti per i soldi. Anche se è un periodo è buono, risenti comunque delle conseguenze di scelte sbagliate o di decisioni che gli altri hanno sbagliato al posto tuo.
  • 6° Bilancia: i nati del segno si trovano attorno delle persone che sgomitano. Quelli che invece da tempo hanno delle attività in proprio, sanno che sono in prima persona coinvolti nel portare avanti un progetto, ma non sono supportati per tanti motivi. Bilancia vorrebbe sfogare un po’ tutta questa tensione accumulata nell’ultimo periodo, ma l’oroscopo della settimana prossima garantisce un po’ di tranquillità. Marzo sarà migliore per i sentimenti.
  • 7° Leone: la cosa più bella è che tu riesci a dire tutto quello che pensi senza paura. A volte costa dire la verità perché le persone vorrebbero sempre avere a che fare con gente pronta a dire quello che è più comodo dire al momento giusto. Ma i nati del Leone non sono così proprio e per questo motivo nel corso degli ultimi tempi c’è stato un isolamento. Adesso il Leone vuole vincere e non accetta delusioni. Ricorda però che ogni tanto è giusto rimettersi in gioco, ma anche accettare qualche compromesso.
  • 8° Sagittario: la maggioranza dei Sagittario ha bisogno di rinnovare la propria vita facendo delle cose che non ha mai fatto prima. Ci sono anche nuovi percorsi da affrontare, anche se per alcuni non è escluso che ci sia ancora tanta confusione. Forse perché le motivazioni per cambiare sono tante ma ancora i progetti reali sono pochi.

In discesa nella classifica Paolo Fox e oroscopo della settimana

  • 9° Scorpione: c’è una condizione un  po’ confusa in amore. Chi ha cambiato una storia oppure ha usato una nuova relazione per cercare di superare una separazione, oppure chi si è affrettato un po’ troppo nel cercare un nuovo amore, a marzo può avere qualche ripensamento. I nati del segno vorrebbero un po’ più di tranquillità,. C’è chi sta cercando un po’ di serenità anche in famiglia dove da troppo tempo si discute. Bisogna cercare di affrontare anche le questioni di lavoro in maniera più razionale e tranquilla.
  • 10° Cancro: l’oroscopo settimanale ti invita a darti forza per cercare di superare questa sensazione di agitazione e sfiducia che ultimamente ti sta creando difficoltà. E’ dall’inizio della settimana scorsa che un nuovo progetto o nuovo programma potrebbero averti messo sotto pressione. Si sta male anche quando ci sono troppi compiti da fare, quando abbiamo un esame da affrontare. E la stanchezza continua e forse un po’ di nervosismo causato dal fatto che stai facendo tante  cose ultimamente ti hanno messo sotto pressione. Attenzione ad alcune persone che non dovrebbero giudicare ma solo ascoltare. In amore c’è qualcosa di meglio a partire da marzo.
  • 11° Gemelli: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 febbraio 2019 indica che le prossime giornate sono di recupero, ma saranno molto faticose. Ogni giorno c’è una battaglia da affrontare. Questo perché ti sei reso conto da gennaio che anche se tu sei una persona forte, essere sempre attaccati alla fine ti ha costretto a rallentare per la stanchezza. Questi primi tre giorni della settimana cerca di mantenere la calma.
  • 12° Vergine: le ultime due settimane hanno creato anche parecchi presupposti positivi. Ci sono state delle giornate da vincitori, e adesso sembra quasi che tu non creda più a quello che è accaduto. Pure rispetto ad una situazione che sembrava importante, qualcosa non sta andando come previsto. Sei deluso, ma preparati perché proprio in questa settimana ci sarà piccolo conflitto da superare. Oppure in amore qualche dubbio da esprimere. le giornate del 28 e 29 febbraio sono le migliori.
Google+
© Riproduzione Riservata