• Google+
  • Commenta
8 Febbraio 2019

San Valentino 2019: frasi auguri amore, immagini e video con cuori

Immagini San Valentino 2019
Immagini San Valentino 2019

Immagini San Valentino 2019

Messaggi di buon San Valentino 2019: frasi di auguri amore mio, immagini d’amore e video con cuori da inviare con WhatsApp e condividere con Facebook e Twitter.

Inviare messaggi stupendi, frasi belle e pensieri d’amore per San Valentino da condividere su Facebook, su Whatsapp con allegate immagini d’amore, diventa importante per festeggiare il 14 febbraio.

Quasi tutti gli innamorati in questo giorno speciale puntano a stupire il proprio amato con una frase ad effetto, un gesto carino o donando loro parte del tempo. Non c’è una regola fissa per stupire o per dire “ti amo”, ma la sorpresa sta proprio nel modo in cui lo si fa.

Per questo motivo scrivere frasi per far sentire importante una persona, per dirle sei una persona speciale, sei una persona meravigliosa è davvero importante, ma allo stesso tempo complicato.

E noi abbiamo pensato che potesse essere utile suggerire qualche frase ad effetto per stare vicino a una persona speciale. 

Canzoni, frasi tratte da film, poesie di autori famosi possono essere il punto di partenza per dedicare al proprio amato un pensiero nel giorno degli innamorati, ma quali frasi belle possiamo dedicare a qualcuno di importante, conosciuto da poco? Quali frasi per dire grazie amore mio? O grazie per essere entrato nella mia vita e per avermi donato una parte di te?

San Valentino 2019: frasi di auguri amore mio, messaggi per fidanzati e amici speciali

Immagine di San Valentino 2019

Immagine di San Valentino

Abbiamo visto quanto è importante dedicare del tempo per rendere felice l’altro, le idee regali San Valentino per lei  e i regali di San Valentino per lui, ma come ringraziare la persona che ami? Come renderla felice anche solo con un messaggio? Molto spesso, soprattutto quando un rapporto di coppia dura da molto tempo c’è la possibilità che si diventi scontati, che si perda quel brio iniziale. E che la voglia di fare sorprese sparisca, ma ecco alcune frasi di auguri amore mio, per fidanzati e amici speciali da dedicare il 14 febbraio.

  • Prima di conoscere te l’amore non sapevo cos’erà. Prima di conoscere te ero un albero senza radici. Grazie per essere entrato nella mia vita, con te sono luce!
  • Forse nemmeno lo sai cosa sei per me, perché non te l’ho detto mai, ma siamo goccia, che goccia a goccia scavano la nebbia.
  • Ero confusione, ero gelo e deserto, oggi sono mente, cuore e vita. Grazie amore mio perché sei qui. 
  • Oggi brucio per te amore mio. Sei l’unico che sa amarmi come non si fare io!  Resta sempre con me. 
  • Ero deserto, oggi sono sole e scrivo insieme a te le pagine della mia! 

Non sappiamo se esistono formule in amore, ma modi per sorprendere la persona amata certamente si. Queste frasi, accompagnate da un regalo scelto e selezionato per l’occasione, potrebbero rivoluzionare il senso del vostro amore. E quale migliore occasione per dedicarle al vostro amato nel giorno in cui si festeggia l’amore?

Immagini e frasi di buon San Valentino 2019 con cuori e scritta amore

Immagine di San Valentino 2019

Immagine cuori

Tanti i modi per dire grazie a qualcuno di speciale. Un messaggio per augurare buon san Valentino 2019 non può non essere accompagnato da immagini e video romantici. Se cerchiamo su google, la maggior parte delle immagini che troviamo contengono fiori, cuori, nastri di colore rosso, persone che si abbracciano, si baciano, si amano, ma quali possiamo scegliere noi? Quali altre frasi possiamo dedicare a nostro marito? A nostra moglie? Alla nostra nuova fidanzata?

Ecco altre frasi da dedicare e far sentire speciale la persona che abbiamo per la nostra vita.

  • Ricordo che eravamo insieme. Ecco questo non l’ho mai dimenticato, perché oggi tu per me sei il ricordo più vivo che abbia mai conosciuto e non sparirà. Mai! 
  • Se ami una persona lasciala andare, se torna vuol dire realmente che ti ama, ma se non torna vuol dire che non ti ha mai amato. 
  • Ti amo, lo dicevo sempre. Ora dopo anni lo dico sempre di più. E non mi stanco, non mi stanco, non mi stanco. Infatti, ti amo! 
  • A te che sei speciale, che mi abbracci sempre quando stiamo insieme e mi manchi quando non ci sei, a te dedico questa frase, per dirti che ti amo! 
  • Non ho mai avuto certezze nella vita. Da quando ci sei tu so cos’è la certezza e non ho paura. Non ho più paura. Grazie di esserci amore mio! 

Video auguri di buon San Valentino per Facebook, Twitter e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata