• Google+
  • Commenta
7 Febbraio 2019

Regali di San Valentino 2019 per lui: idee uomo, fidanzato e marito

Regali di San Valentino 2019
Regali di San Valentino 2019

Regali di San Valentino 2019

Consigli su regali di San Valentino 2019 per lui: regali tech, originali, fai da te, romantici, sorprese per lui fai da te.

Cosa regalare il 14 febbraio al fidanzato o al marito per sorprenderlo il giorno della festa degli innamorati?

Ecco i consigli per regali da fare a San Valentino non sono solo per lei, ma anche per lui.

Infatti San Valentino è la festa degli innamorati, di chi si vuole bene, è la festa dell’amore e per questo motivo è importante non dimenticare.

Rendere felice un uomo difficile. Anche se si dice che un uomo si innamora in tua assenza o si innamorano lentamente, è importante fargli capire sempre quanto sono importanti. E quale giorno migliore per farlo innamorare sempre più di te? È vero, i regali per lui sono sempre più complicati da scegliere rispetto a quelli per lei, ma come renderlo felice? Ecco qualche consiglio per non sbagliare.

Regali di San Valentino 2019 per lui: cosa regalare al fidanzato o amico speciale

Abbiamo detto quanto è importante sorprenderlo e lasciarlo senza parole, ma come esprimere tutto il tuo amore in un giorno di festa dove anche loro si aspettano di essere amati? Se il regalo a cui abbiamo pensato può essere accompagnato anche da una bella cenetta a lume di candela, possibilmente cucinata da te, abbiamo tutte carte per farlo felice.

Tra i regali maschili più gettonati di sempre ci sono dei bei prodotti da bagno o di profumeria. Set per la barba, il suo profumo preferito, accessori per lo sport o per il dopo sport, sono sempre molto quotati dalle donne e spesso apprezzati anche dagli uomini. Ma essere attente alle passioni del tuo lui è fondamentale, infatti potremmo pensare di regalargli qualcosa inerente le sue passioni.

Se il tuo lui è un appassionato di musica, uno dei regali di successo potrebbero essere dischi, magari LP da collezione, oppure un particolarissimo giradischi. Oppure delle cuffie per ascoltare musica. Soprattutto se il tuo lui ama correre con gli auricolari, pensare di regalargli delle cuffie wireless potrebbe farlo felice. Se il tuo lui è appassionato di fotografia, potremmo pensare di regalargli o una macchina fotografica professionale oppure degli accessori di cui lui ha bisogno. Per gli appassionati di cucina invece potrebbe essere interessante regalargli un bel grembiule personalizzato o un set di spezie. Se il tuo lui è un bravissimo cuoco può essere interessante fargli una sorpresa culinaria speciale.  

Regali di San Valentino maschili per andare a colpo sicuro sono quelli che rientrano nel campo dell’abbigliamento, e qui puoi davvero sbizzarrirti!

Idee regali di San Valentino 2019 per lui: cosa regalare al marito

Conoscere a fondo una persona permette di farla felice, quindi se conosciamo bene i gusti del nostro fidanzato, sicuramente non possiamo sbagliare con nostro marito. Anche in questo cosa lui è la persona che abbiamo scelto per la vita e farlo felice non sarà un problema. Certo forse entra in gioco un nuovo problema, la monotonia. Infatti nei matrimoni molto spesso si è già regalato tutto, si è fatto tutto e molti di noi si chiedono: “cosa posso regalargli per sorprenderlo”?

Se a tuo marito piace l’abbigliamento elegante, potremmo pensare di regalargli una cravatta di seta, un papillon, oppure dei gemelli o, ancora, una bella borsa a mano. Se invece si tratta di un tipo più sportivo potremmo pensare di regalargli degli indumenti sportivi o degli accessori che riguardano il mondo che lui ama di più. Vuoi lanciarti su dei regali più sexy? boxer come piacciono a te! Oppure puoi prendere dell’intimo nuovo per te stessa, qualcosa mi dice che lo faresti felice forse anche di più…

Anche un accappatoio particolare potrebbe essere un’idea. Per renderli originali puoi pensare anche a delle personalizzazioni. Una cover per lo smartphone, un cuscino particolare. La parola d’ordine per questo San Valentino è stupire, quindi non avere paura di osare, a volte proprio grazie al rischio si può scoprire l’inaspettato.

Google+
© Riproduzione Riservata