• Google+
  • Commenta
7 Febbraio 2019

Idee regali di San Valentino 2019 per lei: cosa regalare

Idee regali di San Valentino 2019
Idee regali di San Valentino 2019

Idee regali di San Valentino 2019

Ecco alcune idee regali di San Valentino 2019: esperienze da condividere in coppia, gioielli o accessori moda da regalare e rendere unico questo giorno.

Il giorno di San Valentino, si sa, fare un regalo alla propria ragazza è fondamentale: ma cosa regalare per sorprenderla?

Farle sapere che ti piace e sentire la tua presenza è come dirle: “sono innamorato di te” anche con un pensiero è importante nel giorno della festa degli innamorati.

Questo è solo uno dei modi per dimostrare a una ragazza che la ami. È vero l’amore si dimostra ogni giorno, coi fatti, in silenzio, ma per il giorno di San Valentino ci vogliono dimostrazioni d’amore eclatanti.

Avere le idee chiare su quale regalo scegliere è difficile e le e le domande che si pone l’uomo sono: cosa regalare per San Valentino? Come sorprendere?

Idee Regali di San Valentino 2019 per lei: cosa regalare alla fidanzata o amica speciale

Il 14 febbraio, un regalo romantico deve esserci. Non importa quanto sia lunga la storia, importa che l’uomo abbia il pensiero di rendere speciale la serata trascorsa insieme. Se i cioccolatini e il mazzo di fiori sono le basi per rendere speciale il giorno di San Valentino, per stupire ci vuole uno sforzo maggiore, dobbiamo dare sfogo alla fantasia. Ecco alcuni regali che sicuramente alla donna piace ricevere:

  • Braccialetto Tennis Swarovski. È vero questa tipologia di regalo è molto classica, ma nonostante ciò alla donna fa sempre piacere riceverlo. È un gioiello che si ama per due motivi: per la fattura particolare e pregiata e perché rappresenta un regalo impegnativo per il nostro lui. Un regalo di questa importanza non viene fatto sempre e per questo motivo se lo si riceve per la festa di San Valentino può assumere un significato diverso.
  • Profumo. Anche questa tipologia può sembrare banale e scontata, ma tutto dipende da chi riceverà il regalo. Se la vostra fidanzata non ama usare profumi potrebbe non essere un buon regalo, ma se invece è amante del buon gusto e dei profumi dalle essenze forti, pensare di regalare uno dei suoi profumi preferiti potrebbe essere un’idea interessante per renderla felice in questo giorno speciale.
  • Gioiello Pandora. Anche Pandora propone la nuova collezione di gioielli Sigillo d’Amore. Caratterizzato da ciondoli con lucchetti impreziositi di piccoli diamantini, se alla vostra lei piace questa tipologia di gioiello potrebbe essere davvero un regalo delicate e romantico.

Regali di San Valentino 2019 per lei: cosa regalare alla moglie

Abbiamo visto cosa regalare alla propria fidanzata e soprattutto come e quanto è importante avere delle belle idee regali di San Valentino per poter stupire e per poter dare anche un valore al proprio rapporto di coppia. Ma invece cosa si può regalare alla propria moglie, alla donna che si è scelto di avere accanto per la vita?

Per la donna che si è scelto per la vita oltre a dimostrare il proprio amore giorno dopo giorno, fare regali importanti è fondamentale. Non per dare un “prezzo” all’amore, ma per dimostrare che è importante. Che è la scelta e questa scelta vale anche un regalo importante da donarle in ogni occasione.

Regalare un collier in argento o in oro. Un bracciale rigido in argento o in oro bianco. Un anello in argento rosé o in oro bianco può fare davvero la differenza. Se accompagniamo poi il tutto da un week end trascorso insieme, anche tra le mura di casa, ma pensato e studiato nei minimi dettagli, avremmo la possibilità di stupirla e farla sentire davvero speciale. Questo sognano tutte le donne del mondo: sentirsi speciali, apprezzate, ma soprattutto amate. La parola d’ordine per voi uomini quindi è amore. Nei vostri regali, pensieri e gesti mettete sempre tanto amore, ed anche se il regalo dovesse essere sbagliato, nessuna avrà mail il coraggio di dirvi che non è giusto, perché se nel suo e nel vostro cuore la parola d’ordine è amore, ogni errore non sarà mai un errore. 

Google+
© Riproduzione Riservata