• Google+
  • Commenta
13 Marzo 2019

Avengers Endgame: trama, cast completo e trailer ufficiale

Locandina Avengers Endgame
Locandina Avengers Endgame

Locandina Avengers Endgame

Anticipazioni Avengers Endgame: trama del nuovo film della Marvel, cast completo con tutti i supereroi dei vendicatori, trailer ufficiale in italiano e scheda tecnica.

Ecco quando esce al cinema e quanto manca, oltre a quella che sarà la recensione e i personaggi Avengers supereroi dei Vendicatori: perché vederlo e cosa succede. Scopriamolo insieme.

Dal 24 aprile 2019 al cinema in Italia, dopo Avengers Infinity war, arriva nelle sale uno dei film Marvel più atteso. Qui il cast completo, le anticipazioni e il trailer ufficiale in lingua italiana di Avengers Endgame. Non mancano curiosità sugli attori, sulla colonna sonora e su un ipotetico ritorno di Iron Man.

Il nuovo capitolo della super saga Marvel, con i supereroi più potenti del mondo, sta per essere accolto nelle sale. I fan sono intrepidi, entusiasti e le aspettative sono alle stelle: mancano solo 43 giorni.

Dopo il viaggio nella preistoria dell’epopea, con Captain Marvel, che torna al fianco di Captain America (già protagonista di altre pellicole e di Captain America- Il primo vendicatore del 2011), ci troviamo davanti alla situazione dopo gli eventi devastanti di Infinity war, di cui costituisce il secondo capitolo.

L’annuncio del nuovo film nel 2014, infatti, aveva previsto come titolo Avengers Infinity war – Part 2, ma nell’estate 2016 la Marvel ha ritrattato proponendolo come film a sè stante, almeno apparentemente. Nello stesso anno è stato annunciato che la colonna sonora sarà curata dal compositore Alan Silvestri.

La posta in gioco è altissima, tanti dettagli stanno lentamente affiorando e non manca qualche spoiler. Le prevendite dei biglietti di Avengers Endgame stanno arrivando …siete pronti?

Avengers Endgame dal 24 aprile: trama e anticipazioni sui supereroi dei vendicatori

Nell’ultimo capitolo abbiamo lasciato Thanos ammirante l’alba, dopo aver, con uno schiocco di dita, decimato la popolazione facendo sparire Spider Man, Star-Lord, Groot, Scarlet Witch e molti altri. Anche nella Grande Mela, gli effetti del devasto iniziano a farsi sentire, dunque, Nick Fury invia una richiesta d’aiuto a Captain Marvel.

Avengers Endgame riprende proprio da qui. Il mondo è al collasso. La situazione è veramente angosciante. Thanos, tenace e crudele, è divenuto ormai il dominatore dell’universo. Il suo potere ormai straborda e sfocia nella tirannia più aggressiva. Il titano sembra inarrestabile.

Tuttavia, come in ogni difficoltà, qualcuno dovrà pur provarci: ecco che Vedova Nera, Bruce Banne, Thor e Capitan America si rimboccano le maniche, senza scoraggiarsi, per tentare di riprendere in mano la situazione. Al loro fianco, l’atteso ritorno di Occhio di Falco. Insieme, cercheranno, così, di radunare i supereroi sopravvissuti, invocando l’aiuto della biondissima e bellissima Captain Marvel, che, senza esitare, si schiererà al loro fianco.

Tra i vari spoiler sulla trama di Avengers Endgame, uno degli ultimi riguarda l’immagine del set Lego Avengers Compound Battle, che rivelerebbe una possibile lotta tra Thanos e i nostri Vendicatori sulla terra. Ma, teniamo i piedi ben saldi e non fantastichiamo troppo.

Il trailer è già stravisto da milioni di utenti e ha avuto un successo strepitoso. E’ avvincente e accattivante e le teorie sono tante. Siamo alla fine dei giochi e il dado è quasi tratto. L’ansia sale anche per il chiacchierato ritorno di Iron Man.. come andrà?

Protagonisti di Avengers Endgam e cast completo: attori e scheda tecnica

Chris Hemsworth interpreta Thor, detto anche il Dio del tuono. Hemsworth ha preso parte, tra gli altri, a Men in Black: International (2019), che arriverà nel prossimo giugno nelle sale, e a 7 sconosciuti a El Royale (2018), con Dakota Johnson.

Bruce Banner, in arte Hulk, è interpretato da Mark Ruffalo. Il supereroe verde, dotato di grande forza, agilità e velocità, avrà un ruolo primario nella lotta contro il male. Ruffalo è attore e sceneggiatore statunitense, ed è celebre per Il caso Spotlight (2015), uno straordinario esempio di giornalismo investigativo fatto bene, che ha fatto molto parlare di sè.

La meravigliosa Scarlett Johansson è nei panni della Vedova Nera/Natasha Romanoff. La doppiatrice di SpongeBob – Il film (2004) impersona una donna forte, prima avversaria degli Avengers, ma, ormai da tempo, dalla parte dei nostri.

Chris Evans è Capitan America, Don Cheadle è War Machine e, ancora, Spider Man è interpretato da Tom Holland, mentre Pantera Nera/T’challa è Chadwick Boseman.

Tutto è pronto e manca davvero poco. Il contdown sta per terminare. Mettete da parte le vostre energie: gli Avengers stanno per tornare! Dal 24 aprile al cinema.

Trailer ufficiale di Avengers Endgame: VIDEO Italiano

Scheda tecnica
Il gruppo dei Vendicatori Marvel torna alla ribalta. Dopo la decimazione degli abitanti operata da Thanos saranno Vedova Nera, Bruce Banne, Thor e Capitan America a rimboccarsi le maniche e ripristinare gli ordini. Con l'aiuto di Captain Marvel e Occhi di Falco cercheranno di porre fine alla furia del titano.
TitoloAvengers Endgame
Durata182 minuti
Genereazione, fantascienza, avventura
Cast
RegiaAnthony e Joe Russo
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata