• Google+
  • Commenta
20 Marzo 2019

Come essere Giulia De Lellis: diventare come lei, sosia perfetta

Foto per capire come essere Giulia De Lellis
Foto per capire come essere Giulia De Lellis

Foto per capire come essere Giulia De Lellis

Consigli per come essere Giulia De Lellis, trucco capelli e curiosità per somigliare e diventare come lei, il make-up per essere la sua perfetta sosia o quasi.

Semplici passi per diventare come l’influencer più pagata d’Italia dopo Chiara Ferragni, imitarne il look, l’hairstyle e il make up. Sarà necessario dare uno sguardo ai look più cool della De Lellis per avere una direttiva da seguire.

Per imitare lo stile, la freschezza e le abitudini dell’ex ragazza di Andrea Damante e di Irama vincitore dell’ultima stagione di Amici, bisogna seguire alcuni step, fondamentali per diventarne la perfetta sosia.

Giulia De Lellis è diventata una stella del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Giulia era la corteggiatrice di Andrea Damante, diventato un famoso dj e un seguitissimo influencer. Riuscì a conquistare il cuore del “Dama” e insieme hanno formato la coppia che per due anni ha fatto sognare le teenager italiane: i Damellis.

L’incoronazione del suo successo si deve anche alla sua partecipazione al programma Grande Fratello Vip: grazie alle sue fan, le bimbe di giulia, si è guadagnata la finale.

Con 3,8 milioni di followers su Instagram, una capsule collection con il brand Bikini lovers, diverse collaborazioni con Bluemarine e Tezenis, tantissime collaborazioni con brand e case cosmetiche famose, Giulia De Lellis è tra le influencer più pagate di Italia. La più pagata dopo Chiara Ferragni.

Come essere Giulia De Lellis: come si veste e si trucca, make-up per essere la sua perfetta sosia

Come essere Giulia De Lellis

Capelli e make up Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è sempre stata appassionata di moda, settore in cui si è affermata. Il suo lavoro da influencer che ha accresciuto la sua fama, i suoi guadagni e le sue capacità, le hanno permesso di costruire una nuova casa di moda Sol Wears Women.

Questo brand, creato con la madre e la zia, vende abiti fatti a mano che si ispirano ai look di Giulia, e sono spesso in seta o raso, dai tagli semplici e linee sensuali.

Quali sono gli stili che Giulia De Lellis preferisce?

Per un outfit quotidiano l’influencer romana opta per la semplicità: pantaloni stretti, leggins di pelle, mini gonne, top lingerie e grandi trench.

La sua fisicità, che ricorda il fisico della modella Twiggy, le permette di indossare qualsiasi tipologia di abito.

Di sera, o per eventi importanti, la De Lellis ha sempre sfoggiato le sue gambe: minidress fasciati, mono spalla. I colori spaziano dal nero al fucsia.

L’accessorio non manca mai: orecchini gioiello molto easy, occhiali da sole cat-eye, cappelli di qualsiasi forma.

Agli esordi della sua carriera, Giulia aprì un canale youtube su cui si dilettava a dare consigli sul trucco per qualsiasi occasione.

Nei suoi video ha dato lezioni su come fare un counturing, su come creare un make up semplice e con pochi prodotti. Infatti non eccede mai nei colori o nelle deformazioni del viso, ma propone sempre linee naturali con nuance che sfumano dal marrone al rosa.

La sua capacità di truccarsi, di condividere e di attirare le adolescenti italiane, l’ha spinta verso due collaborazioni importanti con due aziende di make up, Urban Decay e Smashbox.

Look perfetto della influencer: cosa fare per essere la sua sosia

La chioma nera è fluente, lucida, voluminosa: spesso è raccolta in una coda bassa o in un bun alto e gigante. Pettinature adatte per ogni evento.

Ci sono semplici step da seguire per essere la perfetta sosia della De Lellis:

  1. Curare tutti i profili social, proponendo sempre look diversi ogni giornata e per ogni occasione.
  2. Seguire le tendenze della moda ed essere sempre pronta a condividere con i followers le novità, instaurando un dialogo semplice e facilmente condivisibile.
  3. Creare look che esaltano i punti forti: Giulia d’estate opta sempre per bikini colorati, top e shorts in jeans che evidenziano il suo fisico esile. Stivaletti, vestitini mini e midi, gonne corte e crop top. Di inverno utilizza pellicce, cappelli, leggins in pelle, vestiti lunghi.
  4. Cura il tuo corpo, utilizza prodotti di qualità, vai in palestra, mangia in modo salutare.
  5. Quando partecipi ad un evento, non solo devi farti notare ma devi necessariamente farti ricordare. Realizza look indimenticabili, spia il profilo Instagram di Giulia e ispirati ai suoi outfit.

Indimenticabili sono i look della giovane social star alla cerimonia del festival di Venezia: un vestitino nero con trasparenze  e pietre, firmato Nicolas Jebran; una abito lungo,rosso con corpetto e ampio spacco firmato Bluemarine.

Una regola fondamentale: restare sempre sé stessi. Questa è la lezione che Giulia De Lellis, l’influencer più cool di Italia, insegna.

Google+
© Riproduzione Riservata