• Google+
  • Commenta
12 Marzo 2019

Estrazione Million Day oggi 12 marzo 2019: schedina vincente

Estrazione Million Day domenica 12 maggio 2019
Estrazione Million Day oggi 12 marzo 2019

Estrazione Million Day oggi 12 marzo 2019

Diretta estrazione Million Day oggi 12 marzo 2019: numeri della schedina vincente aggiornato da qui in tempo reale la tabella.

Nuovo appuntamento martedì 12 marzo con l’estrazione Million Day di oggi. La combinazione vincente si conoscerà alle 19.00. I numeri fortunati regaleranno nuove vincite a chi avrà centrato almeno 2 delle 5 cifre estratte. Per tentare la sorte con le estrazioni MillionDay di Lottomatica basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. In tutta Italia sono disponibili le schedine dedicate alla nuova formula di gioco ideata da Lottomatica. Prendere parte all’estrazione di oggi 12 marzo 2019 costa € 1. Da lunedì a domenica alle 19.00 si tiene un  nuovo concorso per aggiudicarsi premi in denaro sempre di importo fisso. Dal lancio del gioco sono state 50 le vincite realizzate al MillionDay. L’ultima è stata centrata da un giocatore di Casal di Principe.

Il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo: a 53 settimane dal lancio sono già 50 i fortunati giocatori diventati milionari. Lunedì 4 marzo un giocatore di Casal di Principe in provincia di Caserta ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere un milione di euro giocando solo un euro. I numeri vincenti sono stati 3-44-46-50-55; la combinazione vincente è stata realizzata nella ricevitoria di Gianluca Valente in piazza Natale Parroco,15.

Estrazione Million Day oggi 12 marzo 2019: diretta numeri vincenti dalla schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti310194044

Il concorso MillionDay 12 marzo 2019 è seguito in diretta live su questa pagina. Su Controcampus.it potete conoscere i numeri vincenti prima di tutti, proprio come per il concorso di ieri. Grazie all’aggiornamento in tempo reale, si conosceranno immediatamente i risultati dell’appuntamento di questo martedì sera. Ma la diretta interesserà anche i numeri del Gioco del Lotto, oltre che del Superenalotto e del 10eLotto. La partecipazione alla lotteria è a quota fissa, proprio come i premi che possono essere vinti ogni giorno. Infatti, a prescindere dal montepremi raccolto, con il Million Day si possono vincere 2, 50, 1000 ed 1 milione di euro.

Le vincite, some per gli altri giochi di fortuna, lotterie e Gratta e Vinci, devono essere rimosse entro e non oltre il periodo previsto dal regolamento. Nel caso di vecchie schedine si raccomanda di controllare l’archivio estrazioni Lottomatica per poter verificare che si ha ancora diritto alla riscossione dei premi. Come per tutti gli altri giochi di fortuna di Lottomatica e Sisal, infatti, è necessario esibire la ricevuta di gioco vincente, integra e leggibile, entro e non oltre la data di scadenza stabilita.

Google+
© Riproduzione Riservata