• Google+
  • Commenta
17 Marzo 2019

Estrazioni Million Day domenica 17 marzo 2019: schedina di oggi

Million Day oggi 17 settembre 2019
Estrazioni Million Day domenica 17 marzo 2019

Estrazioni Million Day domenica 17 marzo 2019

Da qui le estrazioni Million Day domenica 17 marzo 2019: numeri vincenti dalla schedina di oggi in diretta live questa sera.

Al MillionDay oggi domenica 17 marzo 2019 si gioca per vincere un milione di euro.

I numeri fortunati dell’estrazione di oggi saranno noti alle 19.00. Il nuovo gioco di Lottomatica può essere seguito live su questa pagina. L’aggiornamento in tempo reale consente di verificare la vincita e controllare i risultati.

C’è un appuntamento fisso per gli appassionati giocatori che vogliono verificare la propria fortuna con i numeri di Lottomatica. Il concessionario di gioco del Lotto ha infatti lanciato da ormai da un anno un nuovo gioco a quota fissa. Ad essere fisso non sarebbe soltanto l’importo necessario per convalidare la propria giocata, ma anche i possibili premi da riscuotere.

In particolare vediamo che le probabilità di indovinare due numeri su cinque è una su 17,7 e corrisponde alla vincita di euro due.

C’è una probabilità su 284 di indovinare tre numeri su cinque e di vincere € 50. La probabilità di centrare quattro numeri su cinque è una su 13.915, e corrisponde ad un premio in denaro del valore di € 1000. Il risultato più ambito però è quello di indovinare cinque numeri su cinque, portandosi a casa 1 milione di euro. Realizzare questo risultato non è facile, considerando che le probabilità di vincita sono una su 3.478.761.

Estrazioni Million Day domenica 17 marzo 2019: verifica la schedina vincente di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1926384854

Ricarica la pagina con il tuo smartphone per poter visualizzare correttamente i risultati del concorso odierno. Solo così si conoscerà la cinquina del concorso odierno. Sempre questa domenica sera si gioca anche all’estrazione Vincicasa Win for Life che consente di diventare proprietari di una casa da sogno.

Tornando al Millionday, fino alle 18.45 è possibile recarsi in ricevitoria per prendere parte alle estrazioni Million Day 17 marzo 2019. Dopo quest’orario infatti si terrà un nuovo concorso, e fino alle 19.05 non sarà possibile giocare. Seguirà quindi una nuova raccolta scommesse del nuovo concorso che si concluderà alle ore 18.45 del giorno successivo. Ad indicare il concorso a cui si intende partecipare è l’orario in cui viene convalidata la giocata.

Per giocare a MillionDay basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55. Ed è possibile giocare nelle ricevitorie del Lotto. Si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti. L’ultima vincita milionaria è stata realizzata a Casal di Principe (CE) lunedì 4 marzo. Dal lancio del gioco, un anno fa, sono state centrate 50 vincite milionarie.

Google+
© Riproduzione Riservata