• Google+
  • Commenta
12 Marzo 2019

Luke Perry: frasi, aforismi e citazioni Dylan di Beverly Hills

Immagini Luke Perry con frasi famose di Dylan di Beverly
Immagini Luke Perry con frasi famose di Dylan di Beverly

Immagini Luke Perry con frasi famose di Dylan di Beverly

Le più belle citazioni di Luke Perry: frasi famose di Dylan tratte dalla serie televisiva Beverly Hills 90210, aforismi celebri, immagini, foto biografia sula sua vita e morte.

Raccolta di aforismi, citazioni e frasi di Luke Perry Dylan di Beverly Hills per commemorare l’attore morto a soli 52 anni, frasi da condividere su Facebook e Twitter.

Ma partiamo scoprendo chi era Luke Perry. Coy Luther Perry III, conosciuto come Luke Perry, nacque a Mansfield l’11 ottobre 1966, noto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay nella serie televisiva Beverly Hills 90210.

Figlio di genitori separati (papà metalmeccanico, mamma casalinga) ha sempre avuto un pessimo rapporto col padre, morto poi d’infarto nel 1980.

Inizia a recitare in alcune soap opera come Destini e Quando si ama.

Poi nei primi anni novanta entrò nel cast della serie TV Beverly Hills 90210, partecipando a tutte le stagioni.

Perry apparve in varie pellicole di successo, come Buffy – L’Ammazza Vampiri, ed anche nel film italiano Vacanze di Natale ’95, con Massimo Boldi e Christian De Sica. Ha recitato anche in serie TV come Will & GraceLaw & Order 

Inoltre appare più volte nel cartone I Simpson come telespalla di Krusty il Clown, del quale era il fratello. Un’altra apparizione nel mondo dei cartoni animati risale al 2002 nella serie I Griffin nell’episodio 19 della seconda stagione, dal titolo “Prima pagina”. E’ presente anche nel cartone Johnny Bravo.

Nel 2009 partecipa al video del singolo natalizio dei The Killers, Happy Birthday Guadalupe.

Nel 2014 è protagonista con Nicholas Galitzine del film inglese The Beat Beneath My Feet. Il film, diretto da John Williams, venne presentato in concorso in Italia alla 45ª edizione del Giffoni Film Festival. Da settembre 2016 è impegnato nella serie Riverdale.

Chi era Luke Perry, Dylan di Beverly Hills: curiosità sulla vita e la morte improvvisa

Divorziato da Rachel Sharp, ha due figli, Jack,wresler professionista, e Sophie. Fidanzato con Wendy Madison Bauer da oltre 11 anni, avevano anche programmato di sposarsi. Nel sociale, Luke Perry si è distinto per la sua lotta all’AIDS.

Luke Perry è morto la mattina del 4 marzo 2019 all’età di 52 anni, al Saint Joseph Hospital di Burbank (Los Angeles), cinque giorni dopo essere rimasto vittima di un ictus che l’aveva colpito mentre si trovava nella sua casa a Sherman Oaks. Morto nello stesso giorno di un altro celebre artista, Keith Flint: autore di originali frasi e canzoni.

La notizia ha sconvolto tanto i fan della celebre serie Tv quanto gli amici del cast. Tante sono le commemorazioni, pubblicate per lo più su Instagram e accompagnate da una foto, alcune davvero commoventi. C’è anche chi ha fatto discutere per non aver postato nulla in suo onore.

Frasi di Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210: citazioni e aforismi

Immagini con frasi di Luke Perry - Dylan di Beverly Hills 90210

Immagini con frasi di Dylan di Beverly Hills

Il tenebroso rubacuori dal cuore dolce, che fa perdere la testa a tutte quelle adolescenti che scrivevano ogni giorno lettere d’amore a quel fantomatico indirizzo “Po Box 90210 Beverly Hills”. Perché Beverly Hills 90210 ha tenuto un’intera generazione attaccata allo schermo? Semplicemente perché è stata fondamentale. Fino a quel momento nessuna serie aveva mai avuto per protagonisti dei ragazzi che parlavano ai ragazzi, mettendo al centro i problemi adolescenziali.

  • Dylan: “Sono solo due le cose che sono riuscite a prendermi nel profondo, e una di queste è morta” Kelly: “E l’altra dov’è?” Dylan: “E’ seduta proprio davanti a me”
  • Kelly: “Stavolta è diverso. Lui è diverso, e io lo amo” Dylan: “Sono sicuro che lo ami, ma sono altrettanto sicuro che un giorno tu tornerai da me”
  • Una volta un vecchio saggio mi disse: sorridi sempre, col tuo buon umore metterai in crisi il prossimo
  • Brenda: “Perdonami per averti fatto soffrire” Dylan: “Se è servito per riaverti con me…ne è valsa la pena”
  • Brenda: “Lo sai?, il mio sogno era avere una parte in Giulietta e Romeo…e ora lo sto vivendo”

Dylan: “Stavo pensando che una soluzione ci sarebbe…potremmo fuggire insieme”

Episodi di Beverly Hills 90210: nasce la coppia Dylan e Brenda

Foto Luke Perry con frasi, aforismi e citazioni Dylan di Beverly Hills

Foto con frasi di Dylan di Beverly Hills

“Sarò legato a lui finché non morirò, ma va bene così. Ho creato io Dylan McKay. E’ mio.” Così Luke Perry parlava del suo personaggio della serie televisiva Beverly Hills 90210.

In assoluto uno dei volti più significativi della Tv nineties, in America e non solo, Dylan ha fatto sognare tutte le adolescenti, prima con la sua relazione con Brenda, e successivamente con Kelly.

SCARICA E CONDIVIDI >>

“E così tu sei la sorella di Brandon?” così esordiva Dylan McKay, il bel rubacuori di Beverly Hills 90210 che riusciva a far innamorare con un sguardo le ragazzine di tutto il mondo.

Stagione 1, episodio 10: Una storia romantica. Brenda e Dylan vanno a cenare fuori e la ragazza viene a conoscenza dei problemi che Dylan ha con suo padre. Dopo un’accesa discussione lei scappa via, Dylan la rincorre, si scusa e i due si baciano.

Stagione 1, episodio 21: Il ballo di primavera. Il ballo di primavera si avvicina: i ragazzi si preparano per far bella figura con le ragazze. Andrea propone a Brandon di andare alla festa insieme ma lui rifiuta perché odia ballare. Anche Kelly invita Brandon, ma questa volta lui accetta. Andrea è molto dispiaciuta e Steve è geloso. Al ballo Kelly e Brenda litigano quando scoprono di aver scelto lo stesso vestito. Dylan e Brenda si avventurano in una stanza di albergo per passare la loro prima notte. Steve scopre di essere stato adottato.

Episodio “Una romantica storia: il primo bacio tra Dylan e Brenda

Google+
© Riproduzione Riservata