• Google+
  • Commenta
26 Marzo 2019

Netflix aprile 2019: catalogo nuovi film e serie tv in uscita nel mese

Catalogo Netflix aprile 2019
Catalogo Netflix aprile 2019

Catalogo Netflix aprile 2019

Programmazione Netflix aprile 2019: nuovo catalogo con i vecchi e nuovi film, programmi e serie tv in uscita nel mese, tutte le informazioni e novità

Cosa vedere su Netflix ad aprile? Da Arancia meccanica, a Il diario di Bridget Jones, passando per Gotham e The silence, le novità sono tantissime.

Ecco cosa fanno su Netflix questo mese, quali sono i nuovi film e le migliori serie tv in arrivo.

Tra gli originali prodotti dalla piattaforma, L’impero romano è uno dei più amati e seguiti.

Sulle tracce della vita dei grandi imperatori romani. tra storia e leggenda, è un docu-drama che illustra la storia della Roma antica, come non l’avete mai vista: da venerdì 5, ecco la stagione 3.

Il piccolo grande Bheem, invece, da venerdì 12 inizia la sua prima stagione: un bambino indiano perspicace e tenace alla ricerca di avventure.

Il famoso Bear Grylls, dal 10 aprile, sarà al timone di You vs Wild – Scuola di sopravvivenza: si tratta di un’altra chicca della casa produttrice, perchè lo spettatore potrà gestire le scelte del protagonista nelle pericolose vicende che lo vedono coinvolto scegliendone persino l’ambientazione.

Tra i contenuti non originali, invece, La scelta di Sophie, il 1° aprile; realizzato nel 1982 è uno dei migliori film americani di tutti i tempi. Tra amore e amicizia, sullo sfondo c’è l’epoca nazista e la seconda guerra mondiale, un cult che merita la visione.

La panoramica è vastissima e c’è molto altro. Andiamo!

Catalogo Netflix aprile 2019: film e serie tv del mese: cosa vedere, e da non perdere

The perfect date (2019), in onda venerdì 12, è una commedia romantica, produzione originale di Netflix, con Noah Centineo e Laura Marano. Attuale, esilarante e, a tratti divertente, al centro pone la storia del giovane Brooks Rattigan alle prese con una nuova app tutta scoprire. Ancora un prodotto originale è The silence (2019), una pellicola horror, post-apocalittico, che vede cimentarsi una famiglia con una specie rara, che ha invaso la terra. Rifugiatasi in un luogo remoto, si interrogherà sulla propria sorte.

Lo spietato, in onda venerdì 19, è un noir con Riccardo Scamarcio, ambientato a Milano durante il boom economico. Il protagonista è Santo Russo, un uomo appena scarcerato, che intraprende l’ascesa al potere, alle prese con moglie ed amante. Le terrificanti avventure di Sabrina andrà alla ribalta, con la seconda parte, dal 5 aprile: la strega mezza mortale conoscerà sempre meglio il suo lato oscuro, trovandosi addirittura in un triangolo amoroso.

Il capolavoro di Stanley Kubrick, Arancia meccanica (1971), il 1° aprile, non necessita di presentazioni: semplicemente intricato, a tratti grottesco e dal messaggio sempre attuale. Da vedere il 17, Il diario di Bridget Jones (2001), un cult che tutti conosciamo, è la storia di una trentenne alla ricerca del suo posto nel mondo. Lo stesso giorno è previsto Balto (1995), un altro grande classico, tenero e commovete, che ha come protagonista il famoso cane-lupo.

Ma non è finita qui …

Programmazione aprile 2019: nuove serie tv e film in uscita

Tra i Netflix Originals, venerdì 19 aprile, compare Someone Great, una commedia rosa, divertente e frizzante con la protagonista Jenny, single da poco, che cercherà di curare il suo cuore spezzato con una strabiliante avventura a New York. Tra le serie, ecco Black Summer, da giovedì 11, con la prima stagione: dallo scenario horror postapocallitico, farà sicuramente molto parlare di sè.

Da venerdì 5, in onda il documentario Il nostro pianeta, che esplorerà le meraviglie della terra, dai paesaggi alle forme viventi. Un programma che cade nel momento giusto, in concomitanza con i recenti scioperi in tutto il mondo, non senza darci qualche allarme. Interessante sarà anche, il venerdì seguente, Francesco De Carlo: cose di questo mondo, una sorta di spettacolo comico in cui il protagonista ci racconta aneddoti sulla sua vita.

Tra gli altri, il 1° aprile, la prima stagione completa di Gotham, in cui James Gordon e il suo partner cercheranno di risolvere il caso dell’omicidio dei coniugi Wayne. Il 15 aprile, Il famoso caso di Benjamin Button (2008), con Brad Pitt e Cate Blanchett. Il 21, invece, ecco il super romantico imperdibile: Le pagine della nostra vita (2004), dal romanzo di Nicholas Sparks.  Il mese si chiude, con la proiezione, il 28, di un altro grande classico in tecnica mista: Space Jam (1996) con i Looney Tunes e i campioni dell’NBA, tra cui Michael Jordan.

Un catalogo ricco e variegato, che aspetta solo di essere sfogliato. Come sempre la piattaforma americana primeggia nelle proposte e vi aspetta anche ad aprile! Ci siete?

Google+
© Riproduzione Riservata