• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Oroscopo Acquario di Aprile 2019 Paolo Fox: favorite le coppie

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario di Aprile 2019 Paolo Fox

Oroscopo Acquario di Aprile 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Acquario di Aprile 2019 Paolo Fox: favorite le coppie, Venere e Marte aiutano i progetti e l’amore.

Marte in transito nel segno amico dei Gemelli ti renderà abbastanza loquace. Sarai pieno di nuove idee che vorresti condividere e che ti faranno guadagnare anche alcuni seguaci. Sarai convincente e dovresti sfruttare al meglio questo periodo mostrandole tue capacità. Per l’oroscopo Acquario di Aprile 2019 i nati del segno saranno nelle prossime settimane tolleranti, generosi e pronti a dare il massimo, senza aspettarsi nulla in cambio. Mercurio in Ariete il 16 ti permetterà di incontrare persone sempre più interessanti.

Dovrai fronteggiare nuove sfide, ma non vi tirerete indietro. In generale questo mese vi muoverete in un ambiente dinamico e costruttivo. Le tue interazioni con gli altri, le tue relazioni più intime si evolveranno e cresceranno, diventando sempre più profonde.

Venere in buon aspetto dal giorno 20 segnalerà il ritorno di relazioni più dinamiche e appassionate nella tua vita sentimentale.

Dal punto di vista finanziario, potrebbero presentarsi eccellenti opportunità. Non dovrai fare scappare alcune occasioni lavorative. Tuttavia bisognerà tenere sempre d’occhio il portafogli evitando di fare il passo più lungo della gamba. All’inizio del mese sarai più preoccupato di ciò che hai già fatto o guadagnato. Darai maggiore spazio ai tuoi sentimenti ed alla vita di coppia solamente dal 20 in poi. Dovrai raggiungere compromessi, stabilire obiettivi condivisi e magari anche iniziare a pensare a mettere su famiglia. I single faranno incontri piacevoli a fine mese. Soprattutto il giorno 19, quando una splendida Luna piena ti renderà più seducente ed affascinante. In generale questo mese  bisognerà investire la propria forza di volontà nell’amore, evitando atteggiamenti confusi ed ambigui.

Oroscopo Acquario di Aprile 2019 Paolo Fox: Marte e Venere aiutano l’amore

Nel lavoro avranno la meglio solamente progetti in cui credi realmente. Ogni iniziativa per concludersi in maniera positiva deve essere voluta. Se non credi in ciò che stai facendo, se sei stato chiamato a sostituire qualcun altro, Difficilmente otterrai qualche opportunità in più per dimostrare le tue capacità. L’ottimo aspetto di Marte ti rende particolarmente forte e tenace, dopo un periodo di calo. Sono favoriti i nuovi inizi, nuovi progetti che potrebbero portarti anche lontano dai tuoi luoghi abitudinari. Questo secondo l’oroscopo Acquario di aprile 2019 le prossime settimane saranno particolarmente emozionanti. In generale  il mese di aprile sarà abbastanza fortunato, Come indica anche il grafico mensile. I momenti di agitazione possono essere determinati soprattutto da alcune conferme che tardano ad arrivare. Non avere garanzie o non avere le risorse necessarie per realizzare i propri scopi ti demoralizza. Ma spegnere il tuo entusiasmo e la tua creatività è pressoché impossibile.

Google+
© Riproduzione Riservata