• Google+
  • Commenta
3 Marzo 2019

Serie TV Infinity in uscita da marzo 2019: quali sono e da vedere

Programmazione Infinity aprile 2019
Serie TV Infinity in uscita da marzo 2019

Serie TV Infinity in uscita da marzo 2019

Novità serie TV Infinity in uscita da marzo 2019: ecco quali sono e quali vedere, scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni sulla piattaforma on-demand firmata Mediaset questo mese.

Le Serie Tv Infinity,  stando alle anticipazioni, a partire da marzo saranno in gran parte la continuazione di alcuni capitoli precedenti. Su premium Action avrà inizio la quinta stagione di “The Flash“. Il protagonista dovrà fare i conti stavolta con la sfida più dura: essere padre. Tornerà per la quarta volta sugli schermi, Dc’s Legend of Tomorrow”, un nuovo viaggio nel tempo tra eroi e criminali.  In molti aspettano di vedere Arrow 7″, in uscita con il suo misto di vicende  tra l’azione e l’avventura. Al primo esordio su Premium Crime, vedremo il serial “Whiskey Cavalier”

 Arrivano inoltre su Infinity, Supergirl 4” e gli episodi drammatici di “Riverdale 3”.

I fans di “Will & Grace” si staranno chiedendo quando poter seguire la decima stagione. Bene la vedremo a marzo su Premium Joi dove sarà possibile seguire anche gli episodi del comedy “The Good Place3”!

Serie TV Infinity in uscita da marzo 2019: ultime novità Dc’s Legend of Tomorrow, Whiskey Cavalier e The Good Place

A marzo torneranno su Infinity le avventure di Dc’s Legend of Tomorrow”Un nuovo intreccio tra eroismo e criminalità dove ad emergere è sempre il mondo delle leggende. Entrano in scena in questa nuova serie, i Fuggiaschi, creature magiche di miti, fiabe con l’intento di provocare un bel pò di disordine, al quale occorrerà porre rimedio.

Stando ad alcune indiscrezioni, da non perdere è la prima stagione della serie Whiskey Cavalier” che a quanto potrebbe stupire i telespettatori. Un’agente dell’FBI verrà affiancato ad un’agente della CIA. Insieme guideranno una squadra di intelligence molto particolare e fuori dagli schemi! Si tratta di un’action dramedy che andrà a rimpiazzare sulla piattaforma, Scandal.

Le ultime novità riguardano anche la messa in onda di The Good Place3“. La comedy con tredici puntate, verrà trasmessa dal 1 marzo su Infinity, con un episodio a settimana. Al centro un viaggio nel tempo per verificare la capacità di migliorare nella vita reale.

Quale Serie TV Infinity vedere da marzo 2019: elenco delle migliori

Infinity da la possibilità ai propri utenti di rimanere sempre connessi e non perdere nessuna puntata della propria serie preferita. A partire da marzo, sarà possibile vedere sulla piattaforma, la quinta stagione di The Flash e la quarta di Dc’s of Tomorrow. Ritorna il vigilante mascherato Arrow con il suo settimo capitolo, pronto a combattere il crimine e le ingiustizie.

Da seguire, è il serial Whiskey Cavalier al suo esordio. Per gli amanti dell’eroina di tutti i tempi, verrà trasmessa la serie Supergirl 4 mentre per chi preferisce qualcosa di più leggero, da non perdere le comedy Will & Grace 10 e The Good Place 3. Insomma a quanto pare i generi saranno misti e adatti a tutti. Non basta che aspettare e godersi con relax il telefilm migliore!

Google+
© Riproduzione Riservata