• Google+
  • Commenta
3 Marzo 2019

Serie TV Sky in uscita da marzo 2019: quali sono e da vedere

Programmazione Sky aprile 2019
Serie TV Sky in uscita da marzo 2019

Serie TV Sky in uscita da marzo 2019

Anticipazioni delle Serie TV Sky in uscita da marzo 2019: ecco quali sono e quali vedere questo mese, le più consigliate e quelle da non perdere assolutamente.

Marzo 2019 arriva su Sky, come l’esplosione di una bomba che tutti stanno aspettando. Diverse infatti sono le serie tv attese come il ritorno degli attesissimi episodi di Gomorra, ma anche le nuove stagioni di The Resident”, “Strike Bike”, “Will & Grace e “Modern Family“. Farà il suo esordio sullo schermo, la miniserie con Patrick Dempsey, La verità sul caso Harry Quebert”Ma andiamo con ordine. Le cose da vedere sono tante. Sky propone una programmazione di serie divise tra quelle in onda e quelle on-demand.

Tra quelle in  onda da non perdere, va menzionata subito Gomorra 4. La serie italiana, sta infatti tenendo col fiato sospeso i suoi fans che si chiedono cosa succederà.

Su Fox Life, prenderà il via il 5 marzo, la seconda parte della seconda stagione di “The Resident”. Il medical drama in cui si intrecciano burocrazia e ambizioni personali. Arriva sullo schermo per la prima volta la dramedy “Whiskey Cavalier” finalizzata alla salvezza del mondo. Il grande successo riscosso da Modern Family” e “Will & Grace”, fa si che arrivino su Fox  con la decima stagione.

Da non tralasciare per il sesto anno consecutivo, le vicende di Strike Bike”, con nuove sfide da affrontare. Per quanto riguarda la parte on-demand, marzo ci invita a vedere la trilogia di “American Crime”. Disponibili saranno anche le quattro stagioni di “Last Man on Earth” e la seconda di Tales from the Tour Bus”. In forma unica, sarà possibile vedere “Rush”,”Cristela” “Friends With Better Lives”. Una grande varietà quindi quella proposta da Sky per il mese di marzo, con tante anzi tantissime cose da vedere!

Serie TV SKY in uscita da marzo 2019: ultime novità su Gomorra 4,  Whiskey Cavalier e La verità sul caso Harry Quebert

Come sempre, la grande capacità di Sky è saper affascinare il telespettatore con i propri programmi. Quando si tratta di serie tv però, il merito va ad ampliarsi.  Per tre stagioni è stato possibile seguire le vicende di Gomorra e in molti si chiedevano alla fine di ognuna, quando ci sarebbe stato il proseguo. Bene il 29 Marzo torna con la quarta serie che presenterà diverse novità: la morte di Ciro, la solitudine di Genny e come sempre la lotta per la conquista e  detenzione del potere.

Stando ad alcune indiscrezioni però, da non perdere è Whiskey Cavalier, il serial che debutta per la prima volta sullo schermo. Al centro la salvezza del mondo, ma in un modo un pò particolare tra peripezie e assurdità. Alcuni aspettano di vedere in onda la miniserie che ha come protagonista Patrick Dempsey: La verità sul caso Harry QuebertIn realtà si tratterebbe di un’adattamento del bestseller di Joel Dicker, un  misto di panico e paura!

Quale serie Tv SKY vedere da marzo 2019, da non perdere: elenco

Tra le serie TV Sky in uscita da marzo 2019, potrete vedere la continuazione di alcune serie passate. The Resident, Gomorra 4, Modern Family, Strike Back e Will & Grace.

Il consiglio è di non perdere però anche le nuove come Whiskey Cavalier e La verità sul caso di Harry Quebert. Potrete cosi appassionarvi a nuovi scenari e allo stesso tempo chiarire i vostri dubbi su cosa avranno in serbo a marzo, le vostre serie preferite!

Google+
© Riproduzione Riservata