• Google+
  • Commenta
28 Febbraio 2019

Gomorra 4: quando uscirà la nuova serie e trailer ufficiale

Locandina Gomorra 4 - quarta stagione
Locandina Gomorra 4 - quarta stagione

Locandina Gomorra 4 – quarta stagione

Anticipazioni Gomorra 4 in uscita su Sky Atlantic dal prossimo 29 marzo 2019: ecco quando uscirà la nuova serie, date puntate quarta stagione Gomorra e trailer ufficiale.

E’ in arrivo Gomorra4 la serie tanto attesa. Il trailer  della quarta stagione è diventato già virale. Mostra quali saranno i protagonisti, le novità e quando verrà trasmessa.

Molti non vedono l’ora di sapere quali trasformazioni presenterà il thriller ambientato nella periferia di Napoli, sconvolta dalla mafia e dalla criminalità.Le puntate saranno dodici, distribuite con due episodi settimanali.  La messa in onda avverrà  su Sky Atlantic il 29 marzo, ma dal teaser emergono alcune indiscrezioni come l’uscita di scena di Ciro di Marzio.

Del vecchio cast ritroveremo alcuni protagonisti: Genny Savastano, Patrizia, Enzo e Azzurra.

Un ruolo importante sarà svolto da nuovi personaggi come Valerio. Le vicende vedranno l’alternarsi di continui cambiamenti. La finalità sempre la stessa: il vertice del potere. La quarta stagione sarà la continuazione della precedente. La prima puntata si aprirà dalla morte di Ciro. Molti  si erano chiesti se realmente fosse stato ucciso. A quanto pare ora spetterà a Genny nella sua fragilità, creare un equilibrio, mettendo a rischio le sue finanze e la sua famiglia.

Anticipazioni Gomorra 4: data di quando inizia e indiscrezioni sulla nuova stagione sella serie

Come rivelato dall’annuncio pubblicitario trasmesso, l’inizio di Gomorra 4 avverrà  il 29 Marzo su Sky Atlantic. Al centro delle puntate Genny Savastano, rimasto solo con la sua famiglia. Da alcune indiscrezioni, la serie partirà da dove si è conclusa la stagione precedente: l’immagine della barca al largo di Napoli dove è morto Ciro Di Marzio.

Le anticipazioni lasciano intuire che si andrà a fare i conti proprio con quel finale. Ci saranno varie trasformazioni nelle vicende, che andranno ad intaccare un equilibrio sempre più precario. L’inizio sembra preannunciare grande curiosità su quello che vedremo in scena. Dodici puntate fatte di scontri e alleanze. Sono state già tante le polemiche sulla nuova serie di Gomorra 4: Biaggio Izzo ha fatto sapere la sua, condannando la fiction come cattiva immagine di Napoli. Questo perchè tutto ruota intorno allo spaccio di droga e il sistema che lo governa.

Dall’anteprima Gomorra quarta stagione, mostra  quale sarà la sua strada: un continuo evolversi inaspettato. Il trailer della nuova stagione avverte  pertanto gli amanti della serie, a non perdersi nessuna delle puntate. Stando ai pettegolezzi e le voci, svariate saranno anche le ambientazioni: da Napoli a Londra, ma anche Bologna e Reggio Emilia.

Cast completo Gomorra 4, trama e trailer ufficiale della quarta serie

Come le passati stagioni televisive, anche in questo caso la serie scritta nella prima versione da Saviano  ha suscitato da subito grande interesse con la sua campagna pubblicitaria. L’attenzione in primis è stata rivolta al cast.

Molti si sono chiesti se al culmine della terza stagione, il personaggio Ciro di Marzio sia morto o meno. La risposta è affermativa! Infatti la nuova stagione si apre proprio da quel momento. Dal trailer si notano tutti i protagonisti della serie: Genny ( Salvatore Esposito), Patrizia ( Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), e Azzurra (Ivana Lotito). Accanto ad essi nuovi personaggi come Valerio interpretato da Loris de Luna.

La trama inizialmente si apre intorno alla figura di Genny ultimo erede dei Savastano. Dopo la morte di Ciro, sentendosi esposto al pericolo, decide di trasferirsi con la sua famiglia a Londra.

Il viaggio  potrà  colmare molte aspettative, ma rischierà di  compromettere il suo rapporto con la moglie Azzurra.

Savastano cercherà nel frangente anche un accordo con Patrizia per mantenere un equilibrio all’interno del sistema, mentre a Napoli andranno sempre più imponendosi Enzo e Valerio.

Quest ultimo sarà una grande rivelazione; nelle stagioni precedenti non è stato capace di  affermarsi nel  suo mondo borghese, preferendo il male per riscattarsi. Riuscirà ora a diventare un vero capo imponendosi al sistema o si limiterà a farne parte? Lo scopriremo nelle nuove puntate!

Trailer ufficiale di Gomorra 4 – la quarta serie: video presentazione

Google+
© Riproduzione Riservata