• Google+
  • Commenta
30 Marzo 2019

Trucco di Kate Middleton: come truccarsi come la duchessa

Foto per capire come fare il trucco di Kate Middleton
Foto per capire come fare il trucco di Kate Middleton

Foto per capire come fare il trucco di Kate Middleton

Come fare il trucco di Kate Middleton: secondo le news del suo ultimo make up, ecco come truccarsi come la duchessa di Cambridge, icona di stile ed eleganza per eccellenza.

La duchessa di Chembridge rappresenta il perfetto equilibrio fra eleganza e femminilità ed è amata in tutto il mondo per il suo look sobrio e semplice.

Ma come truccarsi come la duchessa secondo gli ultimi scatti dei paparazzi durante le sue ultime uscite?

Analizziamo assieme il trucco di Kate Middleton e vediamo quali sono i suoi punti forti.

Ti darò i miei consigli per imparare a truccarsi come la duchessa con pochi semplici mosse.

Ci soffermeremo su come realizzare il trucco occhi di Kate Middleton sobrio ed elegante e anche il suo make up viso dalla base perfetta.

Inoltre parleremo del trucco del matrimonio di Kate Middleton e infine della sua manicure sempre impeccabile e all’ altazza di ogni occasione.

Vedrai che realizzare un trucco da vera principessa non è poi così difficile!

Trucco di Kate Middleton: come truccarsi viso e occhi come la duchessa di Cambridge

Foto trucco di Kate Middleton

Foro viso della duchessa

Il make up di Kate Middleton è caratterizzato da un incarnato luminoso, uno sguardo magnetico e labbra molto naturali.

Il suo viso, già molto bello acqua e sapone, non ha bisogno di fondotinta particolarmente coprenti, pare che nel suo beauty ci sia il famoso “Teint Idole Ultra Wear di Lancome, un fondotinta ultraconfortevole dalla lunga tenuta.

La duchessa di Cambridge ama far risaltare i suoi lineamenti con discrezione e devo dire senza mai osare più di tanto, e lo fa usando un blush tenue rosato e un tocco di illuminante al di sopra degli zigomi.

Per quanto riguarda il trucco occhi della duchessa, di solito predilige uno smokey eyes che va dalle tonalità più naturali ai toni più intensi per la sera. Inoltre non può rinunciare alla matita nera per delineare la rima inferiore, mentre sula rima superiore utilizza l’eye liner, sempre nero pare anch’esso di Lancome, precisamente l’Artliner.

Le labbra di Kate invece sono quasi sempre rosate, sui toni nude e considerando che preferisce attirare l’attenzione sullo sgardo. Direi che fa benissimo a mantenere le labbra sobrie a volte solo con un velo di gloss. Le voci dicono che tra i prodotti abituali usa i Bobbi Brown’s Sheer Colour Lip Gloss e i Bobbi Brown Creamy Matte Lip Colour.

Manicure della duchessa: come truccarsi le mani e unghia come lei

La manicure di Kate Middleton è rigorosamente naturale, usa colori rosati e nude mai toni appariscenti come un rosso o un bordeaux. D’altronde anche la Regina sfoggia look colorati soltanto negli outfit.

Siamo abituati a vederla dalla testa ai piedi avvolta nei toni pastello, dal giallo paglierino, al rosa al celeste, mentre la sua manicure è sempre naturale.

Farà parte del rigido protocollo reale? Questo non lo sappiamo, è certo però che le unghie dai colori naturali non passano mai giù di moda e ne vanno tutte pazze!

Il trucco matrimonio di Kate Middleton: come realizzarlo anche a casa

Volete sapere quale famosissimo make up artist ha realizzato il trucco matrimonio di Kate Middleton? Beh sembrerebbe proprio che la duchessa abbia optato per un make up fai da te!

Pare che abbia preso lezioni di trucco per poi realizzare da sola il suo wedding make up e con risultati molto soddisfacenti. Ha ricevuto solo qualche critica per quanto riguarda le occhiaie un pò evidenti, probabilmente dovute allo stress dei preparativi.

Foto trucco di Kate Middleton

Fondotinta

Nel make up wedding Kate ha usato un blush color rosa acceso, occhi ben definiti dal solito eye liner nero, per le labbra un rossetto naturale. Quanto alla manicure di Kate è stata Camilla a regalarle uno speciale trattamento della famosa nail artist Marina Sandoval. Che ha utilizzato due toni di rosa miscelati assieme.

In conclusione per truccarsi come la Duchessa di Chembringe non è affatto difficile. Basta puntare tutto su una base dall’incarnato perfetto,realizzare uno smokey eyes con i toni del marrone. Non rinunciare a matita nera ed eyeliner e soprattutto mantenere labbra e unghie naturali e il gioco è fatto!

Google+
© Riproduzione Riservata