• Google+
  • Commenta
3 Aprile 2019

After film tratto dal romanzo: trama, cast completo e trailer Ita

Locandina After
Locandina After

Locandina After

Ecco di cosa parla il nuovo film After che arriva finalmente in Italia  dall’11 aprile 2019 al cinema: cast completo e attori, scheda e trailer ufficiale in italiano in alta definizione, già disponibile.

Ecco la data di uscita, il cast degli attori, i personaggi e qualche anticipazione. La trama è basata sul romanzo omonimo della scrittrice Anna Todd.

Il film è attesissimo soprattutto dai più giovani e sarà al cinema dall’11 aprile 2019. Vediamone quali sono le curiosità da sapere, oltre alla colonna sonora.

La storia della protagonista Tessa, figlia e studentessa modello, ha già conquistato più di 1.200.000 lettori italiani ed ora eccola al cinema. Qui le anticipazioni sul nuovo film After, la data di uscita, il cast completo, la trama e i temi. Il trailer vi aspetta. Chi sono i personaggi e che ruolo hanno?

Il trailer di After è essenziale, concreto e non lascia dubbi. Una commedia tutta all’americana che ne ha proprio tutte le connotazioni: il college, l’adolescenza, i festini e molto altro.

Ma c’è di più e l’originalità è tutta da scoprire: il coraggio spavaldo di Tessa, le sue difficoltà, il viaggio alla scoperta del proprio corpo. L’atmosfera, però, inizialmente romantica diverrà, all’improvviso, macabra. Niente è come sembra. Ma cosa c’è che Tessa non può sapere?

Trama After film tratto dal romanzo di Anna Todd: anticipazioni della recensione

Theresa Young, Tessa per amici e parenti, proviene da una buona famiglia e ha un’ottima carriera scolastica con voti eccellenti. Dal carattere mite e controllato, è una ragazza responsabile e posata,  da tempo fidanzata con un ragazzo che la ama molto e che appartiene a una famiglia agiata. Tutto cambia, però, quando giunge l’ora di andare al college: i genitori si mostrano molto apprensivi, ma fiduciosi che la loro piccola stia intraprendendo la strada giusta verso il successo.

Tessa al college muta totalmente la propria vita: conosce il misterioso Hardin Scott, ad una festa. Il rapporto con lui, ragazzo arrogante, ma dallo sguardo magnetico e affascinante, le farà mettere in discussione tutti i suoi programmi e i suoi equilibri, arrivando persino a farle dubitare dei propri progetti. Bello e dannato, lui, infatuata ma coraggiosa, lei: la loro relazione sarà turbolenta, a tratti dolororsa, ma talmente vorticosa e avvolgente che non lascerà scampo ai loro giovani animi.

Questo rapporto sembra incrinare persino il rendimento scolastico di Tessa, nonchè le sue amicizie e i suoi legami d’infanzia. Cosa scegliere? Testa o cuore? Attorno ad Hardin sembra celarsi un alone di mistero: sembra ci sia qualcosa che questo ragazzo nasconda e ci saranno aspetti del suo carattere che Tessa dovrà, dolorosamente, scoprire da sola. Solo così potrà crescere a sapere realmente ciò che desidera dalla sua vita.

Tra romanzo di formazione e dramma, After è un viaggio tra macabro e romantico, in un clima da college americano.

Cast completo: attori e ruolo nel film tratto dal romanzo di Anna Todd

After è tratto dal romanzo di Anna Todd, autrice, ospite di Verissimo proprio recentemente. Classe ’89, ha iniziato la sua carriera scrivendo su Wattpadd e conquistando subito il grande pubblico dei lettori con una fanfiction dedicata ai One Direction, che è stata poi trasformata in pellicola, depurata dai riferimenti alla band per questioni di copyright. La regia è di Jenny Gage, mentre la colonna sonora è Dangerous Woman, di Ariana Grande, giovane artista statunitense, nota anche alla cronaca nera per un attentato durante un suo concerto nel 2017.

Tessa è interpretata da Josephine Langford. La protagonista diciottenne vivrà una storia stravolgente, che la metterà a dura prova, ma che le regalerà una grande maturità.

Hardin Scott è il classico bello e impossibile dell’istituto. Stile affascinante, sguardo magnetico e atteggiamento ribelle: conquisterà il cuore della dolce Tessa e, tra amore e odio, la loro storia sarà intrigante. E’ impersonato da Hero Fiennes-Tiffin, attore del piccolo Voldemort in Harry Potter- Il principe mezzosangue (2009).

Samuel Larsen è Zed Evans, mentre, Shane Paul McGhie è Landon Gibson. Ancora, Khadijha Red Thunder è nei panni di  Steph Jones e Inanna Sarkis in quelli di Molly Samuels.

Un percorso, tra adolescenti e adulti, nello straordinario percorso della scoperta di sè e del mondo dei grandi. Da non perdere assolutamente.

Trailer ufficiale in Italiano di After- video HD alta definizione

Scheda tecnica
La storia di Tessa Young alle prese con le sue turbe adolescenziali e con il rapporto di amore e odio instaurato con lo sfuggente Hardin. Una relazione, la loro, turbolenta e sensazionale, che porterà la ragazza a crescere e stravolgere tutti i suoi piani.
TitoloAfter
Durata91 minuti
Generesentimentale
Cast
RegiaJenny Gage
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata