• Google+
  • Commenta
30 Marzo 2019

Verissimo sabato 30 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi

Verissimo sabato 30 marzo 2019
Verissimo sabato 30 marzo 2019

Verissimo sabato 30 marzo 2019

Anticipazioni Verissimo sabato 30 marzo 2019: ecco chi sono gli ospiti di oggi pomeriggio al programma della Toffanin.

Oggi Sabato 30 marzo 2019 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, l’amatissimo programma Mediaset condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Vediamo insieme quali sono le anticipazioni, gli ospiti e i servizi più importanti.

Il nuovo appuntamento di Verissimo sarà come sempre caratterizzato da moltissimi super ospiti pronti a raccontarsi davanti alle telecamere. Il tutto sarà abilmente coordinato dalla bravura e la professionalità di Silvia Toffanin, da anni alla guida del rotocalco.

La conduttrice riesce ogni sabato ad immedesimarsi nei racconti dei suoi ospiti emozionandosi e approcciandosi con delicatezza e discrezione.

Vediamo allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda oggi sabato 30 marzo 2019.

Anticipazioni Verissimo di sabato 30 marzo: Il Volo, Banfi e cambio di orario ospiti in studio

Come di consueto, con la partenza del serale di Amici, Verissimo si sposta e inizia prima. Il programma di Silvia Toffanin dal 30 marzo 2019 si colloca dopo una puntata ridotta di Amici che prende il via alle 14:10 per terminare alle 15. La conduttrice del talk show ha comunicato la decisione dei vertici Mediaset durante la scorsa puntata andata in onda sabato 23 marzo. Il cambio di orario conferma il buon successo che il programma sta avendo attualmente.

La nuova puntata in onda sabato 30 marzo 2019 sarà ricca di ospiti d’eccezione. Silvia Toffanin accoglierà il nel suo salotto Il Volo, gruppo musicale composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. I tre tenori siciliani, ex vincitori del Festival di Sanremo, racconteranno al pubblico i loro inizi, la carriera e come stanno vivendo questo momento magico, apice del loro successo.

Ospiti  oggi pomeriggio anche i protagonisti del film After,il nuovo film di Jenny Gage tratto dal romanzo best seller di Anna Todd. Risate e tanto divertimento con l’attore comico Lino Banfi molto amato dal pubblico italiano e Paolo Brosio, ultimo concorrente eliminato dall’ Isola dei Famosi 2019.

A chi saranno dedicati allora i servizi principali della puntata di questo sabato? Scopriamolo insieme.

Servizi di oggi pomeriggio: arriva in Italia il cast del fenomeno After

I servizi principali che vedremo nella puntata di oggi 30 marzo 2019, saranno ovviamente dedicati agli ospiti che la padrona di casa Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare.

Di recente, i tre ragazzi de Il Volo hanno rappresentato l’Italia al galà italo-cinese tenutosi a Roma qualche giorno fa. Inoltre, il trio lanciato da Ti lascio una canzone è reduce dal Festival di Sanremo 2019 col brano Musica che resta e quest’anno festeggia i primi 10 anni di carriera con l’album Musica.

Spazio anche ai protagonisti di After, il film evento tratto dal libro della scrittrice Anna Todd in uscita al cinema dal prossimo 11 aprile 2019. Il cast sarà presto qui in Italia, tra loro anche  i protagonisti principali Josephine Langford, la studentessa modella Tessa e Hero Fiennes Tiffin che interpreta Hardin Scott, il ragazzo ribelle di cui la bella Tessa si invaghisce. Un vero e proprio fenomeno che sulla scia di 50 sfumature di grigio è pronto a sbancare ai botteghini di tutto il mondo.

Infine, tante sorprese in compagnia di Lino Banfi. Insieme all’attore pugliese, da poco nominato ambasciatore Unesco, la Toffanin ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera, con frammenti tratti dai suoi film e le sue gag più famose.

E ancora tanto gossip, interviste e Isola dei Famosi. Appuntamento ad oggi pomeriggio, Sabato 30 marzo 2019 alle 15:00 su Canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata