• Google+
  • Commenta
10 Aprile 2019

Estrazioni Million Day del 10 aprile 2019: numeri della schedina

Estrazioni Million Day del 10 luglio 2019
Estrazioni Million Day del 10 aprile 2019

Estrazioni Million Day del 10 aprile 2019

Verifica estrazioni Million Day del 10 aprile 2019: numeri della schedina vincente in diretta da qui questa sera.

Stasera si gioca l’estrazione Millionday 10 aprile 2019. Il nuovo gioco è a quota fissa e prevede l’utilizzo dei numeri compresi da 1 a 55. Per vincere bisogna centrare almeno 2 numeri su cinque estratti.

Le estrazioni Million Day oggi si tengono come sempre alle 19.00. Il sorteggio delle cifre vincenti avviene grazie ad un sistema informatico automatizzato. E su Controcampus.it è possibile conoscere tutti i giorni i risultati in tempo reale. Per giocare basta andare in una delle ricevitorie abilitate alla raccolta delle scommesse del gioco del Lotto, e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. La posta di gioco è fissata ad € 1.

Vuoi attirare fortuna e aumentare le tue possibilità di vincita? Prova a divertirti con un porta fortuna.

Probabilmente conosci gli oggetti più famosi come il quadrifoglio, il ferro di cavallo o la mano di Fatima, che dovrebbero portare fortuna a chi li possiede. Ma ce ne sono altri, associati a superstizioni fortunate più o meno famose. Sai, ad esempio, che i ragni rappresentano più spesso dei presagi felici? Conosci i poteri benefici dei bambù fortunati o di altri ciondoli portafortuna cinesi? Questi oggetti non solo ti promettono fortuna, ma proteggono anche dai sentimenti negativi come la tristezza o la rabbia.

Ci sono tante credenze popolari e meno, che potrebbero contribuire a rendere la partecipazione alle estrazioni Million day di oggi ancora più divertenti. Basta solo ricordarsi di portare con se un fortunato talismano e incrociare le dita nell’attesa delle ore 19,00.

Estrazioni Million Day del 10 aprile 2019: segui la diretta da qui per conoscere i numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti431374252

Per visualizzare i risultati, vai sul link Aggiorna Diretta Live e scopri quali sono i numeri vincenti del giorno. In questo modo potrai confrontare la tua giocata, e passare in ricevitoria per riscuotere la vincita.

Chi scopre di aver vinto al Million day del 10 aprile può riscuotere le vincite solo se conserva lo scontrino vincente leggibile ed in originale. Nessun altra documentazione infatti è ammessa per la riscossione delle vincite. Il pagamento deve avvenire entro il 60º giorno dall’affissione del bollettino ufficiale relativo alla concorso in cui sono state indovinate le combinazioni vincenti. Le modalità di riscossione delle vincite si differenziano in base all’importo del premio. Per le vincite di € 2, e 50 il pagamento avviene in contanti. Le altre vincite invece possono avvenire solamente con acconto su conto corrente. I dettagli della riscossione sono indicati sul regolamento ufficiale.

Google+
© Riproduzione Riservata