• Google+
  • Commenta
5 Aprile 2019

Estrazioni Million Day di venerdì 5 aprile 2019: combinazione

MillionDay domenica 5 aprile 2020
Estrazioni Million Day di venerdì 5 aprile 2019

Estrazioni Million Day di venerdì 5 aprile 2019

Da qui estrazioni Million Day di venerdì 5 aprile 2019: combinazione vincente con i numeri estratti questa sera in diretta live.

Million Day Lottomatica durante l’estrazione di oggi mette in palio il 54° milione di euro. Infatti il concorso di ieri non ha cambiato la vita a nessuno dei giocatori che quotidianamente tentano la sorte col nuovo gioco ormai presente il tutte le ricevitorie d’Italia. Chissà quanti avranno giocato portandosi con se un portafortuna ed un amuleto.

D’altronde visto il primo premio in palio delle estrazioni Million Day 5 aprile 2019 vale la pena provarle un po’ tutte per ingraziarsi la sorte.

Ma quali sono i talismani più forti? Secondo le più antiche tradizioni, un potente portafortuna sarebbe lo scarabeo egizio. Questo insetto è solito sistemare il proprio uovo in una pallina di sterco, e poi farlo rotolare.

Tale gesto ha fatto sì che i sacerdoti egizi lo paragonassero a Osiride che fa girare il mondo, pertanto indossare un amuleto che raffigurasse uno scarabeo, diventò presto una protezione dalle forze del male.

Altro particolare portafortuna è il Tumi. Forse non tutti sanno qual è il suo significato. Il Tumi è un coltello a mezzaluna che veniva utilizzato nelle cerimonie tradizionali nell’antico Perù, per compiere sacrifici di lama, in modo da ingraziarsi il dio Inti. Oggi i Tumi, riconoscibili dal manico metallico adornato con figure animali o umane, è un semplice portafortuna.

Estrazioni Million Day di venerdì 5 aprile 2019: numeri vincenti in diretta, combinazione online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti640435055

Per visualizzare correttamente i numeri vincenti delle estrazioni MillionDay 5 aprile 2019, ricarica questa pagina. Vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui e scopri subito se hai vinto. Questa sera si gioca anche la lotteria europea, oltre che la lotteria in cui si vince casa Win for Life di Sisal. Vai sul link Tutte le Estrazioni per conoscere tutti i risultati del giorno.

Per chi vuole invece affidarsi a qualche insolito portafortuna, allora segnaliamo anche il gatto cinese. Conosciuto come il gatto che dà il benvenuto, il gatto della fortuna o il gatto del denaro: è il Maneki Neko. Si tratta di un grazioso gatto panciuto, in porcellana o ceramica, che porta fortuna a chi lo possiede. E’ riconoscibile per la zampa alzata: a volte si tratta di quella destra, a volte della sinistra, in alcuni casi sono alzate entrambe. Se la zampa alzata è quella destra dovrebbe propiziare la salute e la famiglia. Mentre la sinistra dovrebbe propiziare gli affari e attirare i clienti. Secondo la tradizione, più è alta la zampa, e maggiore sarà la fortuna che porterà al suo possessore.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy