• Google+
  • Commenta
29 Aprile 2019

Melissa Satta single dopo Boateng va in vacanza a Dubai

Melissa Satta single dopo Boateng va in vacanza a Dubai
Melissa Satta single dopo Boateng va in vacanza a Dubai

Melissa Satta single dopo Boateng va in vacanza a Dubai

Ultime notizie su Melissa Satta che, dopo essere diventata single, dopo l’addio a Prince Boateng va in vacanza a Dubai con una amica, Simona Silvemini.

La velina a seguito dell’allontanamento dal marito, si è dedicata alcuni giorni di relax al mare in vista di questo lungo ponte sulle spiagge di Dubai.

Melissa Satta, in compagnia di un’amica, Simona Salvemini, si gode il meritato riposo lungo la costa di Dubai.

Le due amiche hanno lasciato l’Italia alla ricerca di divertimento e di serenità, tanto ricercata, quanto meritata e forse voluta.

Ormai, dopo varie voci sulla presunta crisi con l’ex calciatore del Sassuolo, eccola apparire, in splendida forma, nei lidi più affascinanti dell’emirato.

Solo nel 2016 aveva pronunciato il si in Sardegna, al mare dinnanzi ad una platea di amici e parenti e adesso si ritrova di nuovo al mare.

Ma, questa volta, con la Satta mon c’è il calciatore tedesco e suo figlio Maddox, ma soltanto con la sua amica di sempre. La bella showgirl allontana così le dicerie sul suo stato psicofisico mostrando un fisico scolpito e addominali invidiabili.

Melissa Satta in vacanza a Dubai pubblica le prime foto sui  Instagram

Dopo il lungo addio si Melissa Satta a Boateng, attualmente a Barcellona, l’ ex velina si regala una piccola vacanza nell’ Emirato arabo. Tornata single, ufficialmente da poco tempo, ha voluto deliziare i suoi follower con foto piccanti.

La modella, testimonial di una nota marca di costumi estivi, ha ben pensato di offrire al popolo social un proprio book fotografico attraverso foto private che trapelano dalla sua pagina ufficiale.

In prima linea compare il fisico mozzafiato con addominali scolpiti e curve delineate. Bikini alla moda, una coda di cavallo e occhiali da sole, la Satta appare serena, luminosa e spensierata. Gli scatti hanno letteralmente fatto impazzire i fan che hanno risposto con una pioggia di like su Instagram di Melissa Satta. Commenti che attestano il gradimento nei confronti della bella modella italiana.

Oltre le foto che la ritraggono in balli e pomeriggi in spiaggia, a godersi il tramonto, compaiono anche immagini della modella in palestra, a testimonianza di quanto Melissa tenga al proprio fisico tanto da non poter rinunciare a una sessione di allenamento in palestra, nemmeno a Dubai.

Alcuni scatti mettono in risalto i suoi numerosi tatuaggi. Molte sono le scritte che compaiono sul corpo della modella: sul polso lungo il piede. Ancora le famosissime stelline tatuate sull’inguine e la composizione floreale che è ritratta lungo la schiena.

Nel 2018, quando già si vociferava la sua crisi tra la Satta e Boateng, lei si è fatta tatuare il braccio con una nuova opera d’arte. Il tatuaggio scelto dalla bellissima ex velina  rappresenta una leonessa che abbraccia il suo cucciolo. Il simbolo è chiaramente dedicato a Maddox, primo ed unico figlio della showgirl avuto da suo marito.

Chi è l’amica della Satta, in vacanza  a Dubai con la velina

Simona Salvemini, milanese di nascita, è nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande fratello 6. Poco dopo partecipa al reality show La Talpa. In seguito a questa esperienza non fa molte apparizioni nel mondo dello spettacolo.

La donna è un’intima amica della Satta. Infatti anche in questo momento particolare della sua vita le ha offerto tutto il sostegno e il suo supporto accompagnandola nel viaggio a Dubai. Simona ha moltissimi tatuaggi come la sua compagna Melissa. Anche lei mostra la sua forma atletica come già fatto l’estate scorsa sui social.

In particolare, sulla spalla è rappresentata una farfalla, invece, sulla caviglia destra ha un tatuaggio floreale. Infine, una scritta sul braccio destro. Dopo una lunga storia con un certo Luca, anche Simona è tornata single e insieme alla modella e amica si godono seratine, cene e aperitivi in spiaggia.

Google+
© Riproduzione Riservata