• Google+
  • Commenta
8 dicembre 2013

Melissa Satta Incinta: Melissa Satta mostra pancione su Instangram

La showgirl Melissa Satta è in dolce attesa ed è pronta a costruire una famiglia col suo Boateng.

Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta è incinta e l’ex velina di Striscia la Notizia appare più felice che mai. La sua relazione con Kevin-Prince Boateng poggia su basi solide:i due sono insieme da due anni e da tempo progettavano di costruire una famiglia.

Dopo Michelle Hunziker e Belen Rodriguez un’altra amatissima del piccolo schermo Melissa Satta conferma di essere incinta e “a passo coi tempi” lo annuncia sul suo blog e sui social.

Melissa Satta su Instagram dichiara di essere in dolce attesa: “Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno, ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto questa splendida notizia!”. 

La showgirl Melissa Satta e Boateng preferiscono che siano loro i primi (giustamente) ad annunciare la lieta novella.

Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta è una donna felice che finalmente è riuscita a raggiungere la sua stabilità e felicità. Per la Satta certo non è stato facile costruire tutto questo dopo varie delusioni d’amore in primis con Bobo Vieri ma ora così commenta il suo stato d’animo: “Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima. Sono piena di energia e in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità”. 

Melissa Satta per amore di Boateng ora si trova in Germania a Düsseldorf. L’ex giocatore del Milan ora si trova nella squadra tedesca dello Schalke 04 e Melissa Satta è pronta a trasferirsi e a costruire il nuovo nido d’amore.

Melissa Satta Incinta

Melissa Satta Incinta

C’è da dire che quest’anno è proprio l’anno delle dolce attese dove le principali showgirl per uno strano caso fortuito sono tutte in dolce attesa o hanno partorito da poco.

Tra le vip non poteva non essere sottolineata la gravidanza di Belen Rodriguez che ha informato passo dopo passo i momenti più belli e felici per la famiglia Rodriguez.

Anche Melissa Satta sembra già seguire la moda dei social postando foto in cui tocca la sua pancia teneramente.

Più discreta continua ad essere la gravidanza di Charlotte Casiraghi lontana volutamente dai riflettori e dai social quali Facebook e Instagram.

Google+
© Riproduzione Riservata