• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2013

Melissa Satta Incinta: da Instangram al Centro Melissa Satta con pancione

Melissa Satta per le vie del centro milanese mostra le sue rotondità ed è pronta a partire insieme alla sua famiglia per riabbracciare il suo Boateng.

Melissa Satta è incinta ed è al quinto mese di gravidanza. La coppia Melissa Satta e Boateng realizzerà a breve il proprio sogno di costruire insieme una famiglia. I due sono insieme da due anni e innamorati come il primo giorno sentono il desiderio di nuovi progetti.

Il figlio di Melissa Satta nascerà a giugno 2014 e per ora vediamo la showgirl felice e in splendida forma. Sembra ormai lontano il periodo buoi in cui la Satta era stata lasciata da Bobo Vieri, il suo primo amore. Il pubblico si era molto affezionato a questa coppia e alcuni sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Per ora Melissa Satta annuncia che a breve sarà in Germania a Düsseldorf per stare accanto al suo amore Boateng e insieme a lei partirà anche la sua famiglia. Un Natale quello della Satta all’insegna della tradizione e della famiglia.

Boateng infatti si trova nella squadra tedesca dello Schalke 04 e Melissa Satta ha dichiarato più volta che è pronta a trasferirsi e a costruire il nuovo nido d’amore.

Melissa Satta e Boateng su Instagram. La coppia ormai a passo coi tempi ha annunciato la lieta novella sui social, quasi in segno di “sfida” con la coppia del momento Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sono loro la coppia più social del momento e quanto sembra “imbattibile”.

Ormai il trend è cambiato e i personaggi del piccolo schermo invece di nascondere e di mantenere riservata la loro vita privata la rendono nota a tutti con post, messaggi, foto e video su Facebook e Instagram.

Non a caso Melissa Satta e Boateng così annunci di essere in dolce attesa: “Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno, ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale”

“In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto questa splendida notizia!”. 

Melissa Satta continua ringraziando i suoi followers e il suo pubblico e rasserenandoli sul suo stato di salute: “Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima. Sono piena di energia e in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità”. 

Melissa Satta e Boateng: a quando il matrimonio? Molti si chiedono quando vedranno la Satta con l’abito bianco per ora la data è ancora da definirsi. Ciò che è certo è che per Natale Melissa Satta e Boateng hanno ricevuto il loro primo regalo: Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer. Ora ci possiamo sposare e allarghiamo la famiglia”.

Il progetto quindi di costruire una famiglia c’è e ora che Boateng ha ottenuto il divorzio ci sono tutte le condizioni per convolare a nozze con la showgirl Melissa Satta.

Google+
© Riproduzione Riservata