• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Gemelli di Maggio 2019 Paolo Fox: Marte è nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Gemelli di Maggio 2019 Paolo Fox

Consigli dell’oroscopo Gemelli di Maggio 2019 Paolo Fox: Marte è nel segno, scopri tutti gli altri transiti del mese. Indicazioni amore, fortuna e lavoro secondo il grafico.

Marte è nel tuo segno fino al 15, e ti assicura grande energia ed entusiasmo. Ma non esagerare, altrimenti rischi di commettere errori di valutazione. La tua rinata voglia di fare ti sta spingendo verso nuovi traguardi. Per l’oroscopo Gemelli di Maggio 2019 questo è un mese utile per le nuove conoscenze. Sei attivo e reattivo, ma delle volte rischi di lasciarti consigliare male dalla fretta e dal nervosismo. A partire dal giorno 15, l’amore avrà un un ruolo centrale. Se incontri qualche difficoltà, non lasciarti scoraggiare, persevera e ricomincia. Questo è un buon mese per cercare di riportare serenità nella tua vita di coppia. Quest’anno il Sole e Mercurio entreranno simultaneamente nel tuo segno, dove Mercurio è di casa, essendo il tuo pianeta governatore.

Il giorno 20 maggio quindi ci sarà una condizione astrologica interessante e particolare. La parte parte del mese, quindi, sarà la più interessante. Con una buona capacità di azione fino al giorno 15. Potrebbero esserci dei contrattempi da risolvere, piccoli imprevisti da gestire che riguardano la gestione della casa e della famiglia. E dopo una breve pausa, si ripartirà dal giorno 20 con migliori condizioni, sia per amore che per il lavoro.

Marte sarà nel segno fino al 15, e ti incoraggia a costruire. Cerca di concentrarti su obiettivi importanti. Non sprecare le occasioni che possono capitare in questo mese. Bisognerà gestire le proprie risorse in maniera efficace, cercando di non sprecare la tua energia.

Oroscopo Gemelli di Maggio 2019 Paolo Fox: amore, fortuna, studio e lavoro nel mese

L’esperto di astrologia durante le sue indicazioni relative a questo periodo, e anche con il grafico, ha indicato più volte che l’opposizione di Giove potrebbe comportare dei rallentamenti nell’ambito lavorativo. Giove opposto indica che manca  la possibilità di stipulare accordi o di realizzare concretamente in maniera immediata determinati risultati. Ci sono problemi che fanno riferimento al passato.  E che richiedono ancora del tempo prima di risolversi definitivamente. Cerca di non lasciarti coinvolgere da facili entusiasmi perché ci saranno per il momento poche opportunità. Forse avresti bisogno di qualcuno che ti aiuti ad individuare le opportunità migliori perché  stai cercando di voltare pagina. Ma confrontarti con la realtà nuove non è facile come avevi immaginato.

Anche l’amore riparte. Non bisogna scoraggiarsi se ci sono stati dei malintesi soprattutto nei primi mesi dell’anno. Gli amori più porti forti non risentiranno delle tensioni accumulate nei primi tre mesi dell’anno. Chi da tempo è solo fa fatica a lasciarsi andare ed insegue amori impossibili, illudendosi di poter andare avanti bene.La determinazione non vi manca. Ma la gestione pratica di determinati eventi e la risoluzione di determinate problematiche potrebbero costringervi a dovervi impegnare di più, a considerare soluzioni alternative. Le cose che fate comportano delle tensioni. L’oroscopo Gemelli di Maggio 2019 vi raccomanda di  sentimenti vanno tutelati, ora avreste bisogno di maggiore comprensione da parte delle persone che vi sono vicine.

Google+
© Riproduzione Riservata