Oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2019: news previsioni del giorno

Annamaria Aufierio 3 Aprile 2019

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2019: dalle news da LatteMiele le nostre previsioni del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ci sarà un recupero per l’Ariete e la seconda parte della settimana sarà ancora più bella per i sentimenti. Toro non deve agire d’impulso, se ci sono da prendere delle decisioni conviene cercare di essere prudenti e magari consultarsi anche con persone fidate. Secondo l’oroscopo di oggi 3 aprile 2019 per i Gemelli non è facile ritrovare quell’armonia messa in discussione nell’ultimo periodo. Cancro dovrebbe cercare di vivere liberamente una passione soprattutto durante la prima parte della giornata.

È un periodo particolare per i nati del segno del Leone che ultimamente hanno dovuto fronteggiare non poche difficoltà. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile ai nati Vergine ora conviene essere un po’ più pragmatici e diretti.

Se ci sono dei malintesi da chiarire per la Bilancia, forse è il caso di parlare chiaro. Scorpione non deve lasciarsi più condizionare da qualche delusione che fa parte del passato.

Paolo Fox raccomanda prudenza al Sagittario, già durante la prima parte di questa settimana molte coppie potrebbero aver avuto già qualche spunto per litigare. Molti Capricorno in questi giorni hanno voglia di lasciarsi alle spalle il passato e di liberarsi di qualche peso. Acquario vorrebbe fare altro, frequentare nuove persone e avere nuovi stimoli ma non tutto è possibile. Mercoledì 3 aprile 2019 sarà una giornata che potrebbe portare qualche piccolo dubbio a livello sentimentale ai nati Pesci.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 3 aprile 2019 di ogni segno zodiacale: clicca il tuo

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto