• Google+
  • Commenta
21 Aprile 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile 2019: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile 2019

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile 2019: classifica della settimana per ogni segno zodiacale con posizioni in tempo reale.

VAI SUL PULSANTE BLU OROSCOPO DELLA SETTIMANA dopo le ore 12,20 per visualizzare la classifica segni zodiacali di Paolo Fox.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia va’ in onda lo speciale con le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima.

Ecco quindi le ultime notizie ed aggiornamenti, con alcune elle indicazioni già fornite dall’astrologo più seguito d’Italia. E’ un momento buono per l’Ariete, anche per risanare certe situazioni e tornare sulla cresta dell’onda. Il transito di Urano nel segni spinge a cambiare, e Toro deve necessariamente cambiare o per cause di forza maggiore.

Secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile n questo periodo Gemelli può avere successo solo se sta portando avanti progetti avviati già in passato. Ci sono questioni di carattere legale che i Cancro devono essere gestite con cautela. C’è una condizione astrologica molto interessante per il Leone, la fine di aprile possa arrivare belle soddisfazioni.

Vergine si trova in una condizione di grande recupero, anche se alcune risposte ancora non sono arrivate. Ci sono fastidi legati soprattutto ad alcune difficoltà di tipo fisico per la Bilancia.

L’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile indica che l’opposizione del Sole indica che lo Scorpione si troverà nella condizione di dover fronteggiare dei ritardi o degli imprevisti che non aveva considerato. La prima parte del 2019 è stata complicata per il Sagittario, ma adesso si trova in una condizione migliore. Può esserci ancora qualche momento di tensione durante la prima parte della settimana per il Capricorno. Ci sono decisioni da prendere, non sempre facili, per l’AcquarioPesci ha bisogno ci recuperare anche a livello economico.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile 2019: classifica, prime posizioni della settimana

  • Leone 1°: oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile fortunato, sei tu ad avere l’ultima parola. C’è una condizione astrologica molto interessante, la fine di aprile possa arrivare belle soddisfazioni. Ti piace andare controcorrente perché vuoi stare al centro della scena, stupire gli altri facendo qualcosa di innovativo e di originale. Ora sei tu a poter approfittare di questa condizione che favorisce soprattutto il lavoro Dove puoi ottenere importanti successi.
  • Sagittario 2°: c’è un buon recupero, l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile segnala che ci sono tanti pianeti dalla tua parte. La prima parte del 2019 è stata complicata ma adesso ti trovi in una condizione migliore. Ora non essere superficiale nel lavoro e nello studio perché devi impegnarti per investire le tue energie nella realizzazione di progetti validi e concreti. Devi capire cosa vuoi fare nella vita, cosa vuoi che gli altri pensino di te. I sentimenti sono in recupero, belle emozioni da vivere anche per i single.
  • Ariete 3°: ancora un oroscopo della settimana positivo, Mercurio e Venere sono in transito nel tuo segno. Anche Giove è in aspetto buono. Questo è un anno in cui può arrivare l’occasione giusta. E’ un momento buono anche per risanare certe situazioni e tornare sulla cresta dell’onda. Sfruttate ogni opportunità anche se Saturno è contro e possono esserci delle difficoltà. Queste settimane ti daranno l’ opportunità di risalire la china e conseguire buoni risultati. I più volonterosi, sono pronti a portare avanti progetti. Sei tu alla guida ed al comando della tua vita.
  • Toro 4°: il transito di Urano nel segno ti spinge a cambiare. Devi necessariamente cambiare o per cause di forza maggiore o perché sei tu in prima persona a deciderlo. È probabile quindi che molti fanno più fatica ad andare avanti. Bisogna adattarsi agli eventi. Ma la tua grande forza e determinazione ti consentiranno comunque di trovare la soluzione giusta al momento difficile che potresti trovarti a dover affrontare. Non scoraggiarti, questo è un momento particolare che però ti consentirà anche di trovare soluzioni ed alternative migliori. In amore potresti avanzare delle pretese. Soprattutto se chi ti è vicino non ti offre l’attenzione che invece vorresti.

Classifica Paolo Fox della settimana: indicazione segni dal 5° posto

  • Pesci 5°: devi recuperare anche a livello economico. Maggio è un mese che a livello lavorativo ti aiuterà a concludere buoni affari. Hai necessità di fare chiarezza a livello lavorativo perché devi capire cosa andrai a fare da qui a poco tempo. Se hai incontrato da poco una persona importante, non lasciartela sfuggire perché è un periodo fortunato per gli incontri. In amore però attenzione a chi vive due storie perché rischi di fare confusione. I segni di Acqua sono molto volubili e perché si lasciano convincere dalle attrazioni ed emozioni fugaci, che rischiano di complicare la loro condizione sentimentale.
  • Acquario 6°: sei governato da Urano ed il suo transito particolare in queste settimane. Questo pianeta ti sta costringendo a valutare dei cambiamenti da apportare nella tua vita. Ci sono decisioni da prendere, non sempre facili. Alcuni vorrebbero mantenere sempre uno stesso percorso ma potrebbero trovarsi nella condizione di dover cambiare. Non lasciarti però sopraffare dalla confusione. Hai una buona capacità di azione e buone intuizioni e riesce comunque a trovare la soluzione giusta al momento giusto. In amore questo è un momento di recupero. Paolo Fox raccomanda sempre prudenza nella gestione del denaro. Durante le prossime trattative conviene valutare se continuare a portare avanti determinati progetti.
  • Scorpione 7°: ci sarà un buon recupero, riuscirai a realizzare i tuoi obiettivi ma l’opposizione del Sole indica che ti troverai nella condizione di dover fronteggiare dei ritardi o degli imprevisti che non avevi considerato. Sarà soprattutto dalla prossima settimana che si sbloccheranno molte cose. Tuttavia nonostante qualche difficoltà che riguarda soprattutto le questioni professionali, dal punto di vista emotivo ci sarà una buona condizione. Favoriti soprattutto i single che vogliono fare nuove conoscenze. E che vogliono riscoprire il piacere di mettersi in gioco in amore. Non lasciarti condizionare da qualche complicazione perché i progetti andranno in porto. Lo scorso anno però ci sono state numerose perdite e spese. Bisogna procedere con maggiore cautela.
  • Gemelli 8°: la prima parte dell’anno è stata più complicata ma per l’oroscopo della settimana ora qualche soddisfazione arriva. Avete bisogno di mettere in chiaro alcune cose, di contrastare l’autorità. Inoltre avrete bisogno di una persona che parli per voi per cercare di gestire al meglio determinate problematiche. Siete stati molto presi dalle questioni che riguardano il lavoro. Ma adesso è arrivato il momento di tornare a concentrarsi anche sui sentimenti. In questo periodo potete avere successo solo se state portando avanti progetti avviati già in passato. Questo è un anno di conservazione non di innovazione. Da questo punto di vista si va avanti un po’ a rallentatore.

Ultimi segni dell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile 2019

  • Bilancia 9°: è un oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 aprile interessante, il successo è annunciato. Potresti avere delle preoccupazioni se lavori per un’ azienda in crisi. Ci sono fastidi legati soprattutto ad alcune difficoltà di tipo fisico. Ma nonostante la grande stanchezza e l’umore un po’ basso, dal punto di vista lavorativo ci sono comunque grandi opportunità e buoni guadagni. Ciò che fai viene apprezzato e riesci ad ottenere anche buoni risultati, ma a costo però di grande fatica. In amore solitamente sei il segno della coppia, del matrimonio. E’ però possibile che un ex o una persona  del passato possa influire nella tua attuale relazione.
  • Vergine 10°: ti trovi in una condizione di grande recupero, anche se alcune risposte ancora non sono arrivate. In ogni caso ti trovi in una condizione di vantaggio. La prima parte del mese di aprile è stata piuttosto tesa e complicata ma l’oroscopo della settimana prossima indica che ci sono migliori capacità. In questo periodo sei molto concentrato sul lavoro e sulla risoluzione di questioni pratiche e del denaro. Siete immersi quindi nella risoluzione di difficoltà che riguardano quindi anche la gestione e l’amministrazione del denaro. E le tue scelte influenzeranno anche diverse persone che ti sono vicine. Sei un segno attratto in amore da persone creative e capaci di tirare fuori il tuo lato più forte e le tue qualità. Le persone che ti mettono di buonumore possono aiutarti in questo momento a superare più facilmente determinate perplessità.
  • Capricorno 11°: l’oroscopo della settimana segnala che può esserci ancora qualche momento di tensione durante la prima parte della settimana. Il recupero però è vicino. Possono esserci delle questioni che riguardano il passato. Ti trovi in una condizione particolare perché più che dover gestire problemi che hai determinato, e che ti riguardano direttamente, potresti trovarti nella condizione invece di dover risolvere problemi che sono stati creati da altri. È soprattutto in amore che fai più fatica a gestire queste conflittualità. La seconda parte di aprile infatti è molto confusa e si discute anche per motivi banali. Le coppie che hanno attraversato una crisi più importante fanno più fatica a ritrovare la serenità.
  • Cancro 12°: l’oroscopo settimanale segnala che ci sono questioni di carattere legale che devono essere gestite con cautela. Ci sono problemi che riguardano lo scorso anno, come indicato da Saturno opposto. In amore i nati del segno potrebbero avere dei ripensamenti. Avete dei cambiamenti repentini, siete altalenanti. Ad essere confusi sono soprattutto le persone che hanno iniziato una storia da poco e che potrebbero avere difficoltà a dimenticare una persona del passato. Successo invece nel lavoro. Arrivano conferme e buone opportunità. Sarà soprattutto dalla prossima settimana, e dalle prime giornate di maggio che arriveranno delle conferme.
Google+
© Riproduzione Riservata