• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Toro di Maggio 2019 di Paolo Fox: mese di forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro di Maggio 2019 di Paolo Fox

Inizia uno dei periodi dell’anno migliori per questo segno zodiacale, scopri l’oroscopo Toro di Maggio 2019 di Paolo Fox: mese di forza e di successo. Ecco andamento fortuna, amore e lavoro con il grafico mese per mese.

Secondo l’oroscopo Toro di Maggio 2019, questo sarà un mese fortunato.

Mercurio entrerà nel tuo segno dal giorno 5, migliorando le tue capacità comunicative. Sarai più sicuro di te ed eloquente, molto più loquace del solito.

Saranno giornate molto interessanti se avrai bisogno di far valere i tuoi diritti, discutere, trarre conclusioni, studiare o viaggiare.

Venere inoltre entrerà nel segno a partire dal giorno 14 e porterà grande energia e positività. Il successo nell’amore e nelle attività lavorative o legate alla formazione personale e professionale non mancheranno.

Marte nella seconda metà del mese favorisce anche la tua capacità di azione. Se ci sono questioni in sospeso, questo è un mese utile per cercare di risolvere. Questo è un momento molto interessante anche per chi sta cercando di conquistare qualcuno da amare. Approfitta di questa condizione astrologica di forza che regalerà il transito della Luna piena in Scorpione il giorno 18 per organizzare un incontro speciale e romantico con la persona amata. L’atmosfera sarà particolarmente passionale e sensuale. Ma in generale le storie d’amore saranno molto favorite dal 14 in poi, quando Venere entrerà nel tuo segno. Venere ispira molta tenerezza e romanticismo, migliorando allo stesso tempo le acquisizioni materiali.

A partire dal 15, ci sarà anche l’ottimo aspetto di Marte a migliorare i contatti. La seconda metà del mese sarà molto interessante, con il Sole, Mercurio e Venere nel tuo segno. Ci sarà una condizione astrologica di forza, supportata anche da Marte in Cancro. Questo è un mese interessante per le, promesse e gli impegni di lunga durata. E’ un periodo perfetto per prendere decisioni importanti in piena armonia. Anche per i single questo è un mese utile. C’è grande fascino, il tuo potere seduttivo crescerà giorno dopo giorno fino al 20.

Oroscopo Toro di Maggio 2019 di Paolo Fox: Sole, Venere e Mercurio nel segno

Hai il tempo e le risorse per soddisfare le tue aspirazioni. È un periodo magnifico che richiede solo un po ‘di flessibilità e un sacco di entusiasmo.  L’oroscopo Toro di maggio 2019 anche secondo Paolo Fox è tra i più fortunati dell’anno. I più volenterosi riusciranno quindi a conseguire buoni risultati. Chi ha un’attività che vale, avrà modo di migliorare i propri guadagni. Finalmente dopo un momento di difficoltà e di confusione hai l’opportunità di ristabilire un nuovo equilibrio nella tua vita. Chi pensa di dover ottenere di più, non esiterà a farsi avanti per migliorare la propria condizione ed ottenere ciò che gli spetta.

I numerosi cambiamenti determinati dal transito di Urano hanno creato una situazione di disagio e di tensione anche a livello sentimentale. Ora però si recupera e si va avanti meglio. Le coppie che si amano avranno l’opportunità di poter ristabilire maggiore serenità. Non aspettarti la possibilità di fare nuovi incontri. Questo è un oroscopo di forza come indica anche il grafico che mese per mese ti aiuta a capire quale sarà l’andamento dell’intero anno secondo l’esperto di astrologia più seguito d’Italia.

Google+
© Riproduzione Riservata