• Google+
  • Commenta
25 Maggio 2019

Ema Kovac: chi è madre natura di Ciao Darwin 2019 decima puntata

Foto di Ema Kovac
Foto di Ema Kovac

Foto di Ema Kovac

Ecco chi è Ema Kovac: la Madre Natura della decima puntata di Ciao Darwin 2019, andata in onda venerdì 24 maggio 2019.

Dalle foto e dal curriculum professionale cerchiamo di capire chi è la Madre Natura della decima Puntata di Ciao Darwin 2019 di venerdì sera.

Siamo arrivati all’ultima puntata di Ciao Darwin 2019. La puntata è andata in onda il 24 maggio 2019 e, con lei, abbiamo scoperto anche l’ultima Madre Natura di questa edizione. L’edizione di quest’ano di Ciao Darwin 2019 terminerà con una sfida classica, ossia Umani contro Mutanti.

A guidare gli umani ci sarà Claudia Ruggieri, meglio conosciuta come Miss Claudia. Rodrigo Alves, il famoso Ken Umano, invece sarà alla guida dei mutanti. Una scelta quanto mai azzeccata.

La Madre Natura dell’ultima puntata sarà una vecchia conoscenza, colei che ha aperto la prima puntata di questa stagione di Ciao Darwin. Stiamo parlando della modella croata Ema Kovac.

Chi è Ema Kovac. la nuova madre natura di Ciao Darwin 2019 della decima puntata

Ma chi è la Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 2019? Ema Kovac è di origini croata, nata in Croazia nel 1992. Fin da subito si è interessata al mondo della modo, cosa che ha poi fatto diventare il suo lavoro. Dalla Croazia si è trasferita a Milano, la capitale della moda, proprio per motivi di lavoro.

La Kovac non è solo una bella donna. Iscritta alla facoltà di Business & Management presso l’Università cattolica proprio di Milano, studia per un futuro lavorativo alternativo alla moda. Il lavoro e lo studio della Madre Natura vanno a gonfie vele, così come l’amore. Ema è felicemente fidanza con il suo ragazzo, Luca, e i due appaiono spesso felici sui social.

In ambito moda, in ogni caso, la Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 2019 ha sfilato per marchi di altissimo livello. Versace, Cavalli e Guess solo per citarne alcuni.

Dalla nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2019 a tutte le precedenti

Iniziamo con la puntata precedente, quella del 17 maggio 2019, con l’entrata in scena di Padre Natura. Il Padre Natura è stato Filippo Melloni. Alto, moro, dai capelli lunghi e con un fisico scultoreo. Perfetto come Padre Natura. Melloni, in realtà, non è solo un modello, ma ama lo sport e studia Medicina. Le precedenti Madri Natura, in ordine inverso, sono state 8.

Michelle Sanders, per i suoi oltre 100.000 follower Michelly. Ragazzi di 21 anni dai capelli scuri e gli occhi verdi, è una modella brasiliana fidanzata con Andrea Petagna. Le due precedenti, della sesta e della quinta puntata, sono state Sara Croce e Sara Vulinovic. Due modelle. La prima ha raggiunto il quarto posto di Miss Italia 2017, oltre a posare come Eva Kant. La seconda, invece, è una modella di fitness croata molto conosciuta anche nella movida milanese.

La quarta e la terza madre natura, invece, erano Cicelys Zelies e Vanjia Josic. Cicelys Zelies è stata una Madre Natura unica nel suo genere, molto più grande delle altre. Trentaseienne cubana dal fascino letale, famosa anche per la sua comparsa in alcuni videoclip musicali. , perché molto più grande delle altre modelle. All’opposto, Vanijia Josic è una modella serba giovanissima.

La seconda madre natura, invece, è stata Angelina Michelle, francese, dai capelli rossi e gli occhi azzurri. Un fascino incredibile. Mentre la prima, a chiudere il cerchio, è stata sempre, come abbiamo già detto, Ema Kovac.

Google+
© Riproduzione Riservata