• Google+
  • Commenta
18 Maggio 2019

Filippo Melloni: chi è padre natura, Ciao Darwin 2019 Nona puntata

Foto Filippo Melloni padre natura, Ciao Darwin
Foto Filippo Melloni padre natura, Ciao Darwin

Foto Filippo Melloni padre natura, Ciao Darwin

Ecco chi è Filippo Melloni: il Padre Natura di Ciao Darwin 2019 della nona puntata, andata in onda venerdì 17 maggio 2019.

Chi è il Padre Natura della Nona Puntata di Ciao Darwin 2019?

Esatto, nell’ultima puntata di Ciao Darwin 2019 c’è stato un Padre Natura. Per la prima volta in questa edizione del programma. Da molto tempo si vociferava della presenza di un Padre Natura anche in questa edizione dello show di Laurenti e Bonolis. Ma solo ieri, finalmente, se ne è avuta la conferma, con l’uscita in passerella di Filippo Melloni.

Una puntata, quella di Ciao Darwin del 17 maggio 2019, molto intensa anche per le squadre. La sfida era Il Web contro la Televisione. Una sfida che va avanti ormai da oltre 10 anni, e che il web sembra vincere a mani basse. Puntata straordinaria anche per le dichiarazioni di Bonolis.

I capitani della squadre erano, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. I primi sono due youtuber molto famosi, tanto che come duo comico hanno partecipato anche a Sanremo. La seconda, invece, è una delle conduttrici più famose, amate e capaci della televisione italiana.

Chi è Filippo Melloni: il primo padre natura di Ciao Darwin 2019 della nona puntata

Come abbiamo detto, per la prima volta nell’edizione 2019 di Ciao Darwin, c’è stato un Padre Natura. E Filippo Melloni è stato sicuramente una gioia per gli occhi per tutti coloro che guardano il programma.

Filippo Melloni è un modello, alto, moro, con un fisico mozzafiato e dai capelli lunghi. Il perfetto contraltare maschile di Madre Natura. In realtà non è solo un bel fisico e un bel volto. Il ragazzo, originario di Bologna, ama lo sport e studia medicina, passione trasmessagli dal padre Filippo, medico.

Anche nell’ambito sportivo non è convenzionale. Il Padre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 2019, infatti, pratica uno sport chiamato calisthenics. Questo sport è una combinazione di varie discipline che vanno dalla ginnastica al fitness. Si tratta di uno sport particolare, insomma, per quanto non ancora codificato. 

Ovviamente, essendo un modello, Filippo Melloni è molto attivo anche sul versante dei social network. Su Instagram, infatti, il novello Padre natura è già molto seguito. Una fama che aumenterà ancora di più dopo la puntata di Ciao Darwin di ieri.

Dal nuovo Padre Natura di Ciao Darwin 2019 a tutte le precedenti

Filippo Melloni è  il padre natura della nona puntata. E Michelle Sander è stata la Madre Natura dell’ottava puntata di Ciao Darwin 2019. Ma chi sono state le precedenti Madri Natura?

Andando a ritroso, le Madri Natura della sesta e della quinta puntata sono state Sara Croce e Sara Vulinovic. Entrambe modelle, anche se in ambiti diversi. La prima italiana, quarto posto a Miss Italia 2017 e un ruolo come Eva Kant per l’anniversario di Diabolik.  La seconda, invece, è croata, modella di fitness e molto conosciuta non solo per quello, ma anche nella movida milanese.

La quarta e la terza madre natura, invece, sono state Cicelys Zelies e Vanjia Josic. La Zelies è stata una Madre Natura particolare, perché molto più grande delle altre modelle. Ma la trentaseienne cubana possiede un fascino selvaggio che ha incantato tutti. Viceversa, la Josic, terza Madre Natura, è una modella serba giovanissima.

La seconda Madre Natura è stata Angelina Michelle, una modella francese dagli occhi azzurri e dai capelli rossi. Mentre la prima, infine, è stata Ema Kovač, una modella croata che vive a Milano. 

Google+
© Riproduzione Riservata