• Google+
  • Commenta
17 Maggio 2019

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 maggio 2019: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 maggio 2019

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 maggio 2019

Ultima estrazione Eurojackpot venerdì 17 maggio 2019 in diretta live da qui: numeri vincenti e quote della lotteria europea.

Questa sera venerdì 17 maggio 2019 si gioca un nuovo appuntamento della lotteria europea Eurojackpot di Sisal.

I numeri vincenti  dell’estrazione di oggi si conosceranno alle 20.00. Ogni settimana su Controcampus.it è possibile seguire la diretta live con Helsinki. La combinazione del concorso Eurojackpot 20/2018 si conoscerà all’orario indicato, o non appena sarà resa disponibile dalla capitale della Finlandia, dove ogni settimana avviene fisicamente l’estrazione dei numeri vincenti. Il premio di prima categoria che andrà a chi riuscirà ad indovinare la combinazione 5 + 2 vale stasera 10 milioni di euro.

All’estrazione Eurojackpot 17 maggio 2019 si riparte dal jackpot minimo garantito.

Nell’ultimo concorso infatti due fortunati giocatori dell’Euro jackpot hanno indovinato la combinazione vincente. Due fortunatissimi che hanno conquistato una quota del record di venerdì pari a € 90 milioni. Uno dei titolari del biglietto vincente proveniva dalla Germania, mentre l’altro giocatore è stato il primo vincitore della Polonia. Ma ad esultare grazie ai numeri Eurojackpot oggi come la scorsa settimana sono stati in tantissimi. Non si vince solo se si centrano tutti i numeri fortunati. Infatti ci sono 12 categorie di vincita che nell’ultima estrazione hanno consentito la condivisione di oltre 1,8 milioni di premi distribuiti in totale. In tutta Europa però solamente due partecipanti avevano indovinato la combinazione vincente completa.

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 maggio 2019: verifica quali sono i numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2027333546
Euro Numeri59

Per visualizzare i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot 17 maggio 2019, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure sul pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. In diretta da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana sono estratti i numeri vincenti, potrai verificare anche su Controcampus tutti i risultati in tempo reale.

Uno dei giochi di fortuna più seguiti in Europa è di certo quello della lotteria europea. D’altronde l’importo elevato del premio di prima categoria fa gola a tanti. Le vincite milionarie contribuiscono ad aumentare la popolarità delle estrazioni Euro Jackpot. Indovinare il risultato dell’ultimo concorso non è facile. Lo sanno bene i tanti che ogni settimana seguono la diretta live del Superenalotto europeo ed incrociano le dita sperando di potersi accaparrare una delle quote e vincite più ricche. E chissà quanto è stata grande la gioia e lo stupore dei due vincitori della scorsa settimana.

All’Euro Jackpot il montepremi aveva raggiunto il massimo previsto dal regolamento di gioco. Esono stati in due a centrare la fortunata combinazione 5+2. Le posizioni dei due giocatori  sono state individuate pochi minuti dopo l’ultima estrazione. Il biglietto tedesco è stato venduto nello stato del Nord Reno-Westfalia. Mentre la Lotteria nazionale polacca ha rivelato che il suo biglietto vincente era stato acquistato in una delle città della provincia di Łódź, nel centro del paese. Ulteriori informazioni saranno rivelate al momento della richiesta del premio.

Quote Euro Jackpot: montepremi, Jackpot e numero combinazioni

Quote estrazione Eurojackpot venerdì 17 maggio 2019

Dopo aver conosciuto la combinazione vincente del concorso 20 dell’Eurojackpot 17 maggio 2019, non resta che scoprire gli importi dei premi. Le vincite saranno indicate circa 30 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente. Per la riscossione delle vincite basta recarsi in ricevitoria, oppure ottenere l’accredito del premio direttamente sul proprio conto di gioco nel caso in cui la giocata sia stata effettuato on-line.

Il presidente dell’Eurojackpot Andreas Kötter ha dichiarato: “Il mega jackpot di € 90 milioni è stato vinto giusto in tempo per la festa della mamma. I mazzi di fiori per le madri dei fortunati vincitori potrebbero essere un po ‘più rigogliosi quest’anno. Auguriamo ai vincitori molta felicità con la libertà finanziaria appena conquistata.” L’ultima vincita ha un valore particolarmente significativo per la lotteria polacca, in quanto è la più grande vincita della lotteria del Paese. La vincita dello scorso venerdì di 45 milioni di euro (193 milioni di zl) supera di molto il precedente record di 26 milioni di zlot stabilito da un giocatore del Lotto di Skrzyszów nel 2017. La Polonia ha iniziato a prendere parte all’Eurojackpot a settembre 2017, diventando il 18 ° e ultimo paese partecipante del gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata